9 giorni / 8 notti

Trilogia delle Vanuatu: Tanna, Efate ed Espiritu Santo

da € 1660

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goaustralia.it?p=32973
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Trilogia delle Vanuatu: Tanna, Efate ed Espiritu Santo

Trilogia delle Isole Vanuatu: Tanna, Efate ed Espiritu Santo è il viaggio che non ti aspetti nelle Isole del Pacifico. Qui potrete scoprire luoghi esotici e conoscere una popolazione magnifica ed amichevole. Infatti gli abitanti delle isole Vanuatu (Ni-Vanuatu ) sono famosi per essere una delle popolazioni più felici del mondo.
Alle Isole vanuatu il mare è incantevole ed offre tantissime possibilità per viverlo al meglio. Inoltre in questo viaggio scoprirete l’ isola di Tanna, famosa per il suo vulcano attivo, per le sue pololazioni che vivono in villaggi remoti e mantengono intatte tradizioni, usi e costumi secolari.
Con la Trilogia delle Isole Vanuatu scoprirete Spiagge bianchissime, foreste non pericolose, incantevoli buchi blu ove poter nuotare immersi nella lussureggiante foresta. Inoltre scoprirete la bellezza di queste popolazioni il loro sorriso e la semplicità nell’ affrontare la vita quotidiana che ricorderete per sempre con piacere.
Le tre isole di Isole Vanuatu che visitererte sono diversissime tra di loro ed ognuna di esse vi darà emozioni diverse. Ad Efate, l’isola principale, scoprirete che si parla inglese e francese perchè questa isola fu addirittura condivisa come territorio dia francesi e dagli inglesi allo stesso tempo (avvenimento unico per un’isola cosi piccola e non certo paragonalbile per esmpio al Canada).

Sempre ad Efate da non perdere:

  • Centro Culturale Nazionale (Vanuatu Kaljoral Senta): il rinomato Centro Culturale di Rue d’Artois espone una vasta gamma di manufatti artigianali, così come di copricapi cerimoniali e di ceramiche tradizionali.
  • Michoutouchkine & Pilioko Foundation Art Gallery: intitolata ai due artisti locali, questa galleria d’arte si trova sulla strada per il villaggio Pango. Ospita un’interessante collezione di cimeli dell’area Pacifica, incluse sculture decorate e maschere dal sud del Malakula.
  • Chief Roi Mata’s Domain: ad appena mezz’ora di macchina da Port Vila, nella regione Lelapa, si trova la bella area, Patrimonio Mondiale dell’Umanità di Chief Roi Mata’s Domain. In ricordo della vita e delle conquiste di uno dei più famosi comandanti di Vanuatu, questa stupefacente terra tropicale è stata anche usata come set della serie tv Survivor. Essa è caratterizzata da un porto mozzafiato, da fiorenti barriere coralline e da una serie di spiagge perfette che fanno da vedetta all’isola a forma di cappello di Artok, dove è sepolto Roi Mata.

La nostra Trilogia delle isole Vanuatu ci porterà quindi a Tanna: Tanna è tra le più conosciute isole dell’arcipelago di Vanuatu grazie alla sua principale attrazione, il vulcano Yasur, considerato il più sicuro e facilmente accessibile vulcano attivo del mondo. Il suo cratere è facilmente accessibile e lo spettacolo pirotecnico all’ imbrunire è sempre mozzafiato. Altro aspetto importante dell’ isola sono le comunità tribali che si raccolgono nei Kastom Village. Una visita guidata in uno dei villaggi Kastom di Tanna è uno dei must di quest’affascinante isola. In questo maniera si avrà quindi l’opportunità di testimoniare uno stile di vita non influenzato dalla cultura occidentale.

Ultima meta del viaggio Trilogia alle isole Vanuatu è Espiritu Santo. Qui il soggiorno sarà più lungo per permettervi il relax mare ma anche per esplorare questa altra magnifica isola. Qui il panorama si compone di lunghissime spiagge, montagne, fitte foreste, relitti della seconda guerra mondiale e bellissimi fondali oceanici per gli amanti dell’acqua.. Un vero paradiso in terra.

1° giorno

Port Vila (-/-/-)

Arrivo a Port Vila, disbrigo delle formalità doganali e di frontiera.
Trasferimento in minivan in hotel.

2° giorno

Port Vila (B/-/-)

Giornata a disposizione per visitare liberamene l'isola.
Potrete approfittare delle escursioni in loco oppure noleggiare una piccola vettura od un divertentissimo Quad.

Port Vila e l' Isola di Efate Visitando Efate
Mercato di Port Vila: questo animato mercato si trova nel centro di Port Vila, vicino all’Ufficio Postale 24 ore su 24 dal Lunedì al Venerdì e fino alle 14 di Sabato. All’interno del mercato, le donne di Vanuatu, nei loro colorati vestiti “della nonna”, vendono frutta e verdura fresca proveniente dai villaggi vicini. C’è poi uno stupendo assortimento di conchiglie, collane di perline, cavigliere e vestiti. Il giorno di maggior affollamento è il Sabato.
Centro Culturale Nazionale (Vanuatu Kaljoral Senta): il rinomato Centro Culturale di Rue d’Artois espone una vasta gamma di manufatti artigianali, così come di copricapi cerimoniali e di ceramiche tradizionali.
Iririki Island: quest’isola, situata al centro del porto di Port Vila, è raggiungibile attraverso una breve corsa in traghetto. Una camminata di 30 minuti gira intorno all’isola passando attraverso lussureggiante macchia tropicale e nelle piccole spiagge ci sono windsurf e pedalò a noleggio. Una parte del resort è rivolto alle coppie più che alle famiglie (non sono ammessi ospiti sotto i 12 anni d’età). Il nuovo resort per famiglie, Snorkellers Cove, sull’altro versante dell’isola, ha aperto nel 2006 e dispone di palestra, campi da tennis ed un’immensa piscina con swim-up bar.
War Memorial: opposto alla Reserve Bank di Vanuatu sorge un memoriale ai soldati che morirono durante la Prima Guerra Mondiale, da cui si gode anche di una bella vista su Port Vila ed il porto.
Michoutouchkine & Pilioko Foundation Art Gallery: intitolata ai due artisti locali, questa galleria d’arte si trova sulla strada per il villaggio Pango. Ospita un’interessante collezione di cimeli dell’area Pacifica, incluse sculture decorate e maschere dal sud del Malakula. I visitatori possono anche esplorarne gli amabili giardini. L’ingresso è gratuito.
Chief Roi Mata’s Domain: ad appena mezz’ora di macchina da Port Vila, nella regione Lelapa, si trova la bella area, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, di Chief Roi Mata’s Domain. In ricordo della vita e delle conquiste di uno dei più famosi comandanti di Vanuatu, questa stupefacente terra tropicale è stata anche usata come set della serie tv Survivor. Essa è caratterizzata da un porto mozzafiato, da fiorenti barriere coralline e da una serie di spiagge perfette che fanno da vedetta all’isola a forma di cappello di Artok, dove è sepolto Roi Mata. Possibilità di tour culturali.
Stella della Russia: la “Stella” delle immersioni in relitto non può essere dimenticata. Questa goletta di 89 metri giace circa 300 metri a ovest del molo principale e è popolata da banchi di pesci dai mille colori.
Malapoa Point: le forze armate britanniche scaricarono qui le loro munizioni alla fine della II Guerra Mondiale. I graziosi giardini corallini di Malapoa Reef si trovano poco oltre.
Erakor Island: questa bell’isola è collegata a Port Vila da una linea di traghetti gratuita che parte dal piccolo molo sud del Le Lagon Resort Vanuatu. Il resort dispone di una piccola spiaggia dove farsi belle nuotate e di un buon ristorante.
Mele Island: anche conosciuta come Hideaway Island, questa minuscola isola offre una buona base, vicino a Port Vila, per praticare snorkeling, con banchi di pesci tropicali e coralli blu, rossi, verdi e gialli. L’area circostante costituisce una riserva marina. I visitatori hanno la possibilità di noleggiare equipaggiamento subacqueo, kayak e catamarani, oltre che partecipare a tour sopra la barriera corallina a bordo di barche dal fondale di vetro. È anche possibile spedire le proprie cartoline dal primo Ufficio Postale Sottomarino al mondo, tel. (678) 22 000, email [email protected] Una linea di traghetti gratuita collega Mele alla terraferma. Esiste però una tassa d’ingresso all’Hideway Island.
Belvedere di Klem’s Hill: si possono godere magnifiche viste su Port Vila e Mele Island dall’alto della Klem’s Hill, situata vicino al villaggio Mele e a circa 200m dal livello del mare. Ingresso a pagamento.
Cascate Mele-Maat: questo impressionante salto di 20 metri è visibile ai piedi della Klem’s Hill. I visitatori possono raggiungere le cascate attraversando i lussureggianti Giardini Botanici tropicali. Con le loro ottime piscine naturali, le cascate di Mele costituiscono una piacevole località in cui trascorrere una giornata calda. Ingresso a pagamento.
Centro Culturale e Riserva Naturale Secret Garden: ideale per apprendere qualcosa in più sulle tradizioni e la cultura di Vanuatu e sulla flora e la fauna locali. Situato all’interno di più di due acri di graziosi giardini. Ingresso a pagamento. Tel. (678) 26 222.
Lelepa Island: l’isola è nota per la Feles Cave, un’enorme grotta che si pensa possa essere il luogo di sepoltura di un leggendario capo polinesiano, Roi Mata. Sul versante orientale dell’isola si trova anche una lunga spiaggia sabbiosa, mentre delle belle formazioni coralline ne orlano la costa a sud-est. Tour operator locali offrono l’accesso all’isola con tour giornalieri.
Siviri: questo villaggio offre belle vedute che spaziano dalla Undine Bay fino alle rocciose isole di Nguna, Pele ed Emao. La grotta Valeafau si trova appena prima del villaggio e c’è anche una buona area per picnic sulla costa, poco dopo la fine delle case.
Eton Beach & Eton Blue Hole: questa tranquilla spiaggia di sabbia è una delle più belle di Efate. A sud del villaggio, sul lato orientale della strada, si trova il Blue Hole, uno specchio d’acqua turchese collegato all’oceano. Ingresso a pagamento.
Moso Island: quest’isola ricoperta di vegetazione presenta delle profonde caverne a nord ed ospita una riserva di tartarughe che può essere visitata con dei tour in barca.
Nguna Island: adagiata vicino alla costa nord di Efate, Nguna è percorsa da vari sentieri e presenta una lunga spiaggia di sabbia bianca sul suo versante nord-occidentale. Le acque che circondano le isole di Nguna e Pele sono anche il sito di una delle più spettacolari aree marine protette. Il Monte Taputaora (593m) offre bei panorami su Efate e sulle Isole Shepherd.
Pele Island: adiacente a Nguna ed all’isola di Efate, Pele è raggiungibile attraverso escursioni giornaliere che prevedono pranzo, attività di snorkeling e un ambiente balneare ideale per il relax.

3° giorno

Port Vila/Tanna (B/-/-)

All' ora convenuta trasferimento in minivan in aeroporto.Imbarco e partenza per Tanna l'isola dei vulcani, dei villaggi tradizionali.Arrivo e trasferimento in minivan a cura del personale del White Grase Ocean Resort.

A seconda dell' orario di arrivo a tanna potrete partecipare ad una escursione nel pomeriggio oppure semplicemente rilassarvi in piscina.

Tanna Tanna è tra le più conosciute isole dell’arcipelago di Vanuatu grazie alla sua principale attrazione, il vulcano Yasur, considerato il più sicuro e facilmente accessibile vulcano attivo del mondo. Il suo cratere è facilmente accessibile e lo spettacolo pirotecnico all’ imbrunire è sempre mozzafiato.
Altro aspetto importante dell’ isola sono le comunità tribali che si raccolgono nei Kastom Village.
Una visita guidata in uno dei villaggi Kastom di Tanna è uno dei must di quest’affascinante isola. In questo maniera si avrà quindi l’opportunità di testimoniare uno stile di vita non influenzato dalla cultura occidentale: gli abitanti di questi villaggi continuano infatti a condurre una vita basata sull’agricoltura di sussistenza e su una rigida osservanza del “Kastom”. Durante il giro i visitatori avranno modo di assistere a danze tradizionali o di comprare opere di artigianato locale.
In alcuni villaggi viene praticato il culto di John Frum (forse un marinaio americano naufragato il secolo scorso che, dopo un lungo soggiorno riparti promettendo di ritornare con ricchezze e quanto altro), atteso come un messia, che porterà sull’isola una grande quantità di beni materiali.
Il paesaggio dell’isola è vario, nel nord predominano distese erbose e bassa vegetazione, dove è facile incontrare cavalli selvaggi, nel sud, più montuoso, prevale la foresta tropicale. Gli appassionati di diving possono esplorare spettacolari fondali corallini e grotte sommerse, in particolare la grotta di Lemnap, nel nord dell’isola.
È poi possibile organizzare passeggiate a cavallo sulla spiaggia (è un poco oo sport nazionale delle Vanuato), escursioni in barca e snorkeling all'interno di una magnifica “grotta blu”.
Gli amanti del trekking potranno esplorare l’entroterra di Tanna a piedi o a cavallo, dove potranno ammirare i giganteschi banani, considerati i più grandi alberi dell’emisfero australe.

4° giorno

Tanna (B/-/-)

Incluse oggi due escursioni.
Ricordatevi per la cena di riservarla alla mattina in quanto si rientrerà dall' escursione al vulcano dopo le 7, 8 di sera; basta comunicarlo al concierge prima di partire per l' escursione.Questo safari vi porterà attraverso l'area di Middle Bush, oltre i cavalli selvaggi osserverete sulle pianure di White Grass, piantagioni di caffè e molti villaggi degli altopiani prima di raggiungere il monte Loanialu a 552 metri. Dall'altra parte della pianura di cenere il paesaggio lunare di Isiwi, che termina ai piedi del Monte Yasur. Altri 10-15 minuti di cammino vi porteranno ai margini del cratere (a seconda dell'attività del vulcano in quel momento), dove potrete ammirare il fantastico potere della natura al calare della notte. Una guida vi accompagnerà a scopo informativo e di sicurezza. Partenza tra le 14:00 e le 15:00 (a seconda della stagione); ritorno ca. 5,5 ore dopo.
I tempi del nostro Volcano Tour assicurano il meglio di tutto: - arrivando al vulcano mentre è ancora giorno, per poi osservare il tramonto del sole e il cambiamento di colori – rimarrete dopo il tramonto per vedere lo spettacolo di notte mentre la lava fusa illumina il cielo .
Orientamento del tour: spettacolo rituale culturale e rinfreschi (frutta e acqua) all'ingresso del vulcano.Questo safari vi porterà attraverso l'area di Middle Bush, oltre i cavalli selvaggi osserverete sulle pianure di White Grass, piantagioni di caffè e molti villaggi degli altopiani prima di raggiungere il monte Loanialu a 552 metri. Dall'altra parte della pianura di cenere il paesaggio lunare di Isiwi, che termina ai piedi del Monte Yasur. Altri 10-15 minuti di cammino vi porteranno ai margini del cratere (a seconda dell'attività del vulcano in quel momento), dove potrete ammirare il fantastico potere della natura al calare della notte. Una guida vi accompagnerà a scopo informativo e di sicurezza. Partenza tra le 14:00 e le 15:00 (a seconda della stagione); ritorno ca. 5,5 ore dopo.
I tempi del nostro Volcano Tour assicurano il meglio di tutto: - arrivando al vulcano mentre è ancora giorno, per poi osservare il tramonto del sole e il cambiamento di colori – rimarrete dopo il tramonto per vedere lo spettacolo di notte mentre la lava fusa illumina il cielo.
Orientamento del tour: spettacolo rituale culturale e rinfreschi (frutta e acqua) all'ingresso del vulcano.

5° giorno

Tanna/Espiritu Santo (B/-/-)

In base all' orario di partenza trasferimento in aeroporto in minivan partenza per Espiritu Santo via Port Vila.Arrivo e trasferimento in minivan a cura del personale del Barrier Beach Resort in hotel.

6° giorno

Espiritu Santo (B/-/-)

Giornate dedicate al mare ed al relax.
Possibile organizzare tramite l'hotel escursioni in loco che sono veramente interessanti.
Potrete andare a cavallo sulla spiaggia, esplorare la foresta ed i famosi Blue Hole, andare in canoa, visitare Luganville, One Mlilion Dollar Point. Infine numerose le possibilità di diving e snorkeling in base alle capacità di ognuno. Segnalo l'immersione sul famoso relitto della President Coolidge.

Espiritu Santo Espiritu Santo (3.677 km2) è la più grande isola dell'arcipelago di Vanuatu ed offre notevoli attrazioni al turista avventuroso: montagne, fitte foreste, relitti della seconda guerra mondiale e bellissimi fondali oceanici per gli amanti dell’acqua. L'isola fu un'importante base militare americana durante la seconda guerra mondiale e diede al noto romanziere James A. Mitchener, che s’innamorò delle sue bellezze, l'ispirazione per scrivere uno dei suoi capolavori: "Le Storie del Sud Pacifico" (da cui è tratto il musical “South Pacific”). Ancora oggi rimangono segni dell’occupazione americana, tra cui relitti di guerra sommersi, vecchie piste d’atterraggio e capanne Quonset. Gli amanti della natura possono esplorare le foreste tropicali della riserva naturale di Vatthe, conservate intatte, ricche di corsi d'acqua e cascate e popolate da una grande varietà di uccelli. Invece i subacquei hanno la possibilità di esplorare alcuni dei miglior siti al mondo per le immersioni, incluso il più grande e meglio conservato relitto sommerso del mondo, quello della "President Coolidge", ed il Million Dollar Point. Questa regione conta anche alcune spiagge disabitate. La capitale del nord Luganville è il secondo centro di Vanuatu. I visitatori vi troveranno numerosi ristorantini e caffè, un club sportivo, negozi per subacquei, alberghi e botteghe con prodotti locali.
Visitando Espiritu Santo
Mercato di Luganville: situato sulla via principale, questo mercato cittadino variopinto vende prodotti freschi della terra e oggetti di artigianato. Aperto dal lunedì pomeriggio al sabato sera.
Million Dollar Point: alla fine della II Guerra Mondiale, quando gli Americani abbandonarono l'isola, gettarono in mare, in questo punto storico, centinaia di tonnellate di materiale bellico. Il posto è così diventato un'attrazione unica per i subacquei che vogliono esplorare i relitti sommersi.
Blue Hole: queste piscine blu di profonda acqua cristallina traggono origine da una sorgente di acqua fresca e costituiscono un’esclusiva di Vanuatu. Offrono un ottimo posto per nuotare o fare snorkeling e immersioni. Ingresso a pagamento. Anche se non siete cavallerizzi da provare ad andare a cavallo in acqua e sul bagnasciuga loro lo chiamano swimming with the horse ma per voi sarà assolutamente una emozione unica.

7° - 8° giorno

Espiritu Santo (B/-/-)

Giornate dedicate al mare e relax o per partecipare ad escursioni facoltative.

9° giorno

Espiritu Santo/Port Vila (B/-/-)

Imbarco e partenza per Port Vila.Circa un'ora prima della partenza del volo trasferimento in minivan a cura del personale del Barrier Bdeach Resort.

Arrivo a Port Vila e proseguimento con il vostro volo internazionale.
A volte in base alle coincidenze, potrebbe essere necessario un pernottamento a Port Vila.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 12 Luglio 2021 al 31 Marzo 2023€ 1.660

Note

Prenota ora e il costo del soggiorno è bloccato sino al 31 marzo 2023. Nessun acconto sino a 6 mesi dalla partenza
Le tariffe volo incluse possono subire variazioni sino ad emissione del biglietto
Possibili partenze da Sydney, Singapore,Los Angeles e Nadi (isole Fiji): quotazioni a richiesta
Questo itinerario è solo uno dei molti possibili che possiamo organizzare Voi. Non esitate a contattarci per un itinerario
su misura.
Cambio applicato: in data 25 agosto 2020.
La quotazione è indicativa e soggetta a variazioni stagionali ed alle tariffe tipo dynamic rates.
Supplemento camera singola e riduzioni camera tripla o per bambini disponibili a richiesta.


La quota comprende

  • Trasferimenti, viaggio in fuoristrada, guida al seguito.
  • Trasferimenti, viaggio in fuoristrada, guida al seguito, spettacolo rituale culturale e rinfreschi (frutta e acqua)
  • Voli da tra le tre isole tasse aeroportuali incluse
  • Tutti i trasferimenti da e per l’ aeroporto
  • Soggiorni all’ Holiday inn Vanuatu, White Grass Tanna e Barrier Bech Resort Espiritu Santo con prima colazione
  • inclusa.
  • Le escursioni a Tanna

La quota non comprende

  • Quanto non indicato in include od altrove nel programma
vanuatu

Isole esterne Ambae (405 km2) Coperta da una fitta foresta pluviale, quest’isola si dice che fu di ispirazione a James Michener nell’immaginare l’isola di Bali Hai nel suo romanzo epico “Le Storie del Sud Pacifico”. Il punto più elevato dell’isola è Mt. Lombenden, un vulcano semi-attivo i cui tre crateri formano altrettanti laghi con acqua […]

Eventi e festività Gennaio: 1- Primo giorno dell’anno Febbraio: 15 – John Frum (Cargo Cult) Day – Tanna Island 21 – Father Lini Day – Marzo: 5- Custom Chiefs Day Aprile: Pesca grossa di Vanuatu – Tusker 6KG Easter Challenge. Contatta: Greg Pechan. Tel: (678) 25597 Fax: (678) 23841; Email: [email protected] Maggio: 1- festa dei lavoratori […]

Ambasciata d’Italia competente: Ambasciata d’Italia a CANBERRA 12 Grey Street, Deakin, Canberra – ACT – 2600 Australia Tel.: +61 2 62733333 Fax: +61 2 62734223 Cellulare di emergenza: +61 418 266349 Consolato Onorario d’Italia a Port Vila Console Onorario: Sig.ra Therese Traverso PO Box 402 Port Vila – Vanuatu Tel: (+678) 22243 Fax: (+678) 24886 […]

vanuatu

Giornali e media Giornali e Media di Vanuatu stranieri EIN News Event Polynesia Inside Vanuatu One World Topix Vanuatu – Newspaper News Media Nazionali Port Vila Presse Port Vila Presse Tam Tam Vanuatu Daily Post Vanuatu Giornali locali Port Vila Presse Port Vila Presse Tam Tam Vanuatu Daily Post   F.A.Q. Hanno un altro nome […]

Trasporti e comunicazioni Patente  Internazionale (necessaria) Gli aeroporti internazionali si trovano a Port Vila (Bauerfield) ed Espiritu Santo (Pekoa) e sull’isola di Tanna. Non tutte le piste d’atterraggio delle isole maggiori dell’arcipelago sono sempre utilizzabili a causa della loro scarsa manutenzione. La compagnia aerea statale Air Vanuatu effettua voli per l’Australia, la Nuova Zelanda, le […]

vanuatu

Visti e passaporti Passaporto: necessario Qualora per arrivare a Vanuatu sia necessario fare scalo negli Stati Uniti d’America (ad es. Hawaii) o in un’isola del Pacifico, territorio statunitense (ad es. Guam, Samoa Americane, Isole Marianne ecc.) É indispensabile avere uno dei seguenti passaporti: a) passaporto a lettura ottica rilasciato entro il 26.10.2005, b) passaporto “con foto digitale” […]

vanuatu

Le circa 80 isole abitate di Vanuatu sono disposte a formare l’Anello di Fuoco del Pacifico, con una più o meno costante attività vulcanica, da semplici tremiti a occasionali tsunami. In alcune isole la terra si innalza fino a 2000 m sul livello del mare, in altre, appena pochi metri sul suo livello, si trovano […]

Alcune isole sono abitate da migliaia di anni e altre sono ancora oggi disabitate. Il primo insediamento conosciuto fu quello dell’isola Malo, dove sono state portate alla luce terrecotte di almeno 4000 anni fa. Nel 1606 l’esploratore portoghese Pedro Fernández de Quirós fu il primo europeo a raggiungere le isole. Gli europei vi si stabilirono […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 5 giorni / 4 notti

da € 1.306 - Su richiesta*

Durata: 5 giorni / 4 notti

da € 1.185 - Su richiesta

Articoli che potrebbero piacerti

Cosa sapere di Canberra? Qui vi diamo alcune informazioni interessanti!

La Medusa a Scatola Uno degli animali più pericolosi e letali per l’uomo al mondo, tipico di alcune zone australiane, spesso trovata nelle acque del continente australiano, è la medusa scatola, i cui tentacoli possono raggiungere anche i tre metri di lunghezza. Altrimenti detta cubo-medusa , la medusa a scatola popola la costa lungo la […]

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

Realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011