18 giorni / 15 notti

Safari di Lusso in Australia del Sud

Quotazione su richiesta

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goaustralia.it?p=1238
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Safari di Lusso in Australia del Sud

Go DeLuxe

Scoprire il piacere di un magnifico safari in una delle zone più belle dell’ Australia, addentrarsi nel centro rosso e soggiornare sulla barriera corallina ma sempre in luoghi esclusivi coccolati come non mai. Che dire poi del pranzo in idrovolante a Sydney?

1° giorno

ITALIA - SYDNEY  

Partenza in giornata.

2° giorno

SYDNEY     

Arrivo in prima serata.
Trasferimento in stretch limousine in hotel Shangri-la Sydney *****. Possiamo garantire che è un' esperienza indimenticabile! Sistemazione in camera deluxe con vista sull' Opera House e sulla baia di Sydney.

3° giorno

SYDNEY   B    

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per il relax e per visitare liberamente la città.
In hotel ritroverete i biglietti di ingresso per visitare l' Acquario di Sydney ed una altro piccolo omaggio di Goaustralia: il tipico cappello australiano con la retina, veramente utile per quando si visita l'outback.

4° giorno

SYDNEY   B L     

Prima colazione in hotel.
Pranzo in una della baie adiacenti a Sydney che verrà raggiunta in idrovolante!
Nella tarda mattinata trasferimento libero a Rose Bay.
Decollo dalla base idrovolanti di Rose Bay (al porto di Sydney) e dopo il sorvolo panoramico di Sydney si raggiunge l’Hawkesbury river nel Ku-ring-gai Chase National Park. Il colpo d’ occhio sulle maestose foreste che circondano Sydney è magnifico. Atterraggio al famosissimo e delizioso Cottage Point Inn restaurant che si affaccia sull’ampio tratto del fiume. Per voi già prenotato il tavolo ed il menu prevede una scelta di tre deliziose portate dal menu del giorno. Potrete scegliere tra una vasta selezione di vini australiani (costo non incluso) per accompagnare al meglio il menù scelto. Al termine del pranzo tempo per rilassarsi e nel pomeriggio si rientra a Sydney sorvolando l’ Opera House ed il Sydney Harbour Bridge.
Il ristorante è aperto 7 giorni su 7 all’ora di pranzo.

5° giorno

SYDNEY - ADELAIDE   B       

Prima colazione.
Nella tarda mattinata trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per Adelaide nel South Australia.
Arrivo e trasferimento sempre con auto privata all' hotel Sebel Playford *****.
Sistemazione in Loft Suite.

6° giorno

ADELAIDE - PORT LINCOLN - WUDINNA   B L D   

Prima colazione in hotel.
Trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per il breve volo che ci porterà a Port Lincoln.
Incontro con Geoff Sholtz. Geoff è uno dei più famosi uomini dell' Outback australiano. La sua esperienza di queste aree selvagge ed uniche nel loro genere vi farà innamorare ancor di più dell' Australia e del suo lifestyle.
Pranzo e cena inclusi.
Inizia il viaggio attraverso le terre agricole fino all’Outback australiano in direzione di Wudinna, una piccola cittadina di 600 persone,con sosta per il pranzo lungo il cammino.
Passeremo per Wudinna Rock viaggiando nel bush per arrivare a Kangaluna camp. 
Seguirà una escursione nel pomeriggio al monte Stust e ai laghi Corribinnie con la possibilità di camminare nel letto del vecchio fiume colorato di tutte le sfumature possibili di ocra. Qui inizia l’esperienza “selvaggia”, in questo luogo infatti prosperano gli animali dell’Outback. 
Lungo il percorso avrete la possibilità di divertirvi pitturando il proprio volto con le rocce ocra dalle mille sfumature, come gli antichi aborigeni facevano in occasione di cerimonie. 
Pernottamento al Kangaluna camp con cena inclusa e panorama sullo sconfinato bush australiano. Kangaluna Camp è quanto di più lussuoso si possa immaginare immerso nella natura e, paradossalmente al di fuori del mondo, perlomeno del nostro mondo quotidiano.

7° giorno

GAWLER RANGES E GAIRDNER LAKES   B L D   

Pensione completa.
In mattinata si raggiunge lo spettacolare lago Gairdner, con un paesaggio simile a quello antartico: infatti il lago è salato, la sua superficie per la maggior parte dell' anno è una bianca scintillante distesa di sale nella quale si specchiano le rosse dune del deserto ed il blu cobalto del cielo. Uno spettacolo da mozzare il fiato.
Qui potrete passeggiare nel bush ammirando alcuni delle 146 specie di uccelli di questa regione. Oggi potremmo avere l’occasione di avvistare l’aquila dalla coda cuneata, ammirare le formazioni di roccia vulcanica a forma di sigaro datate 1500 milioni di anni fa e le varie specie di piante e animali selvatici presenti nella zona. 
Nel pomeriggio viaggeremo attraverso un paesaggio in continua evoluzione…
Percorrendo l’antico territorio dell’Outback fino a Kangaluna camp, potremo osservare animali quali emu e varie specie di canguri (il tipico red kangaroo, il tozzo euro kangaroo e il Western Grey kangaroo, uno dei canguri più grandi che esistono).

8° giorno

LEONI MARINI E DELFINI - ADELAIDE   B L     

Prima colazione e pranzo inclusi.
Pernottamento ad Adelaide 
Questa mattina ci imbarchiamo sul battello per iniziare una nuova indimenticabile avventura.
5 km di navigazione con meta una laguna vicino a Cape Radstock, il quale, a 160 metri di altezza, è uno dei punti più alti a picco nella costa sud dell’Australia. 
Durante il viaggio si possono avvistare delfini (gen.Tursiopi) divertirsi con le onde generate dal battello dando luogo a divertenti inseguimenti. 
Attraversando la baia si potrà visitare una colonia di rari leoni marini australiani e giocare faccia a faccia con questi agili e amichevoli mammiferi; ci troviamo infatti in una laguna protetta. Per chi lo desidera sarà possibile tuffarsi e giocare con questi animali maestosi ma miti, disponibili a bordo delle mite, maschere e pinne).
Dopo un pranzo sulla spiaggia, lasceremo Baird Bay per visitare Streaky Bay e le sue magnifiche coste prima di arrivare a Ceduna. Termine di una giornata spettacolare e rientro in volo ad Adelaide.
Arrivo e trasferimento con nostra auto privata all' hotel Sebel Playford come all' andata.

9° giorno

ADELAIDE - AYERS ROCK         AI 

Prima colazione in hotel.
Trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per il Grande Centro Rosso e per nuove emozioni.
Arrivo ad Ayers Rock ed incontro con il personale del lodge tendato di lusso Longitude 131.
Trasferimento al lodge e sistemazione nelle camere.. tendate riservate.
Longitude 131°: un campo tendato di lusso, unico nel suo stile per chi vuole assaporare il gusto dell’avventura senza rinunciare al lusso; a 3 km dall’Ayers Rock Resort, nel cuore dell’ Uluru Kata Tjuta National Park, con una vista spettacolare del monolite.
Le 15 sistemazioni in lodge tendato sono dotate di tutti i comfort, dal telefono diretto all’aria condizionata, dai copriletto di lino all’asciugacapelli, cd player, ecc.
La parte centrale del “campo safari di lusso” si chiama Dune House ed accoglie l’area bar, il ristorante ed un osservatorio rialzato coperto da una avveniristica tenda con visione spettacolare sul Monolito di Ayers Rock. Gli ospiti potranno rilassarsi sul bordo della piscina esclusiva od approfittare della fornita biblioteca come a casa loro. Sorseggiare un cocktail al tramonto con la vista esclusiva del monolito al di fuori della massa dei turisti ed approfittare delle escursioni esclusive a loro dedicate con uno staff veramente eccezionale.
Per regolamento del resort e, per godere appieno del soggiorno si richiedono minimo due notti di soggiorno.
Nel costo del soggiorno sono inclusi tutti i pasti, bevande alcoliche ed analcoliche, tutte le attività con assistenza di personale in lingua inglese e, quando possibile, in italiano.

10° giorno

AYERS ROCK         AI 

Servizio all inclusive per tutto il periodo di soggiorno incluse le bevande alcoliche.
Escursioni proposte in esclusiva ogni giorno per gli ospiti nei 3 giorni di soggiorno.
Cultural Centre, Uluru & Kantju Gorge Sunset
Kata Tjuta & Walpa Gorge and Table 131°
Evening - Table 131°
Uluru Sunrise Base Tour

11° giorno

AYERS ROCK - CAIRNS         AI 

Prima colazione e pranzo. Mattinata dedicata al completamente delle attività ad Ayers Rock e nel pomeriggio trasferimento a cura del personale del lodge in aeroporto.
Partenza per il Queensland.
Arrivo a Cairns e trasferimento a cura del personale del resort al Kewarra Beach Resort ***** sistemazione in camera Koi Moud per il pernottamento intermedio prima di raggiungere Lizard Lisland

12° giorno

CAIRNS -  LIZARD ISLAND         AI 

Prima colazione inclusa.
Trasferimento con il van del resort in aeroporto e partenza per Lizard Island.
Sistemazione in anchorbay room.
Servizio all inclusive per tutto il periodo di soggiorno incluse le bevande alcoliche.
Dopo i safari e gli aridi panorami australiani un finale con i fiocchi tutto relax e coccole sulla Grande Barriera Corallina Australiana e sulla sua Isola più esclusiva.

13° giorno

LIZARD ISLAND         AI 

Servizio all inclusive per tutto il periodo di soggiorno incluse le bevande alcoliche.
Lizard Island si trova a 27 km dalla terraferma, 250 km a nord di Cairns. Una superficie totale di 1000 metri quadrati, 24 spiagge isolate. Conosciuta come “Il Gioiello della Grande Barriera Corallina”, Lizard è famosa per la posizione sulla Barriera Corallina, la cui straordinaria bellezza si può ammirare a poca distanza. Un’immersione o una nuotata al rinomato “cod hole” è tra le più belle esperienze che si possono fare sott’acqua. Si può nuotare tra pesci tropicali come le cernie “Potato” giganti, visitare il “Clam Garden” dove si trovano le tridacne bivalve giganti di 150 anni. Circondata da un mare pescoso, Lizard Island offre numerose opportunità a chi ama la pesca sportiva.
Lizard è l’isola Australiana situata più a nord e fu battezzata dal Capitano Cook che notò la presenza delle timide lucertole che la abitano. L’approdo sull’isola, nel 1770 fu casuale, dopo che la sua nave si incagliò sulla barriera corallina. Cook salì sulla cima più alta dell’isola, che ora porta il suo nome, per cercare una via d’uscita.
I visitatori ancora oggi giungono sull’isola in cerca di fuga, ma sono altre le motivazioni che li portano qui. Sistemazione alberghiera e cibo di prima qualità, unitamente a temperature tropicali tutto l’anno, e all’incredibile bellezza naturale dell’isola le hanno fatto guadagnare la reputazione di destinazione ideale per le vacanze.
Recentemente ristrutturato in maniera sostanziale, il resort si presenta oggi nel suo massimo splendore.
Dispone di 40 suite di lusso divise in 3 tipologie: 16 Sunset Point Villas, 18 Anchor Bay Suites, 2 Anchor Bay Family Rooms (con 2 camere da letto) e 4 Anchor Bay Rooms. Tutte le camere offrono la massima pivacy e si affacciano sul mare e sul reef (ad eccezione delle 6 Anchor Bay rooms, leggermente arretrate nel giardino tropicale con vista attraverso Achor Bay). Dispongono tutte di aria condizionata, mini-bar, asciugacapelli e ferro da stiro, teli mare, telefono diretto e accesso internet.
Completano la struttura due ristoranti dove gustare pesce freschissimo e frutta tropicale accompagnati da ottimi vini. Un consiglio? Fatevi preparare un pranzo a pic-nic, e con la vostra piccola barca raggiungete una delle 24 spiagge private, in cui sarete gli unici spettatori di un set paradisiaco. 
Numerose le attività gratuite: palestra, escursioni in catamarano, escursioni in barca con fondo di vetro, noleggio piccoli fuoribordo, uso del campo da tennis diurno e serale. Possibilità di noleggio attrezzatura per lo snorkelling, e la pesca (non d'altura), e relativi corsi, oltre a passeggiate naturalistiche, diaporama, pic-nic sulle spiagge.
A pagamento: massaggi e trattamenti di bellezza al centro SPA The Pavillion, diving (non sono disponibili corsi Open Water PADI) e snorkeling alla grande barriera, pesca d'altura.

14° - 15° giorno

LIZARD ISLAND         AI 

Servizio all inclusive per tutto il periodo di soggiorno incluse le bevande alcoliche.
Giornate a disposizione per il relax mare e le attività individuali.

16° giorno

LIZARD ISLAND - CAIRNS   B L     

Prima colazione e pranzo in base all'ora di partenza del volo.
In giornata rientro a Cairns e trasferimento per l' ultimo pernottamento prima del rientro in Italia.
Pernottamanto al Kewarra Beach Resort come all'andata.

17° giorno

CAIRNS - ITALIA   B       

Prima colazione.
In giornata trasferimento con il minivan dell' hotel in aeroporto e partenza per il rientro in Italia.
Pasti e pernottamento a bordo.

18° giorno

ITALIA           

Arrivo previsto in mattinata.

australia

L’Australia è abitata da circa 42.000 – 48.000 anni, da quando cioè i progenitori degli attuali aborigeni australiani arrivarono dall’odierno sud-est asiatico attraversando il mare, favorite anche del più basso livello delle acque e servendosi poi delle più antiche tecniche di pesca, caccia e raccolta per sopravvivere. Questa terra rimase però inesplorata dagli europei fino […]

australia

L’Australia è bagnata a nord dal mare degli Arafura, a nord-est dal mar dei Coralli, a sud-est dal mar di Tasman, a sud dall’oceano Indiano e a a nord-ovest dal mar di Timor. Essendo completamente circondata dal mare, non confina direttamente con altri stati. Quelli più vicini sono la Nuova Zelanda a sud-est; l’Indonesia, Papua […]

australia

Essendo l’Australia situata nell’emisfero sud, le stagioni sono invertite rispetto all’Europa: la primavera/estate corrisponde ai mesi da novembre a marzo, l’autunno/inverno va da aprile a ottobre. Nelle zone desertiche centrali si riscontra una forte escursione termica, mentre le regioni del nord (Darwin e il Western Australia) godono di un clima tropicale con temperature piuttosto alte […]

L’Australia è una federazione di sei Stati e diversi Territori, oltre al Distretto dove si trova la capitale Camberra. La Nuova Zelanda è invece uno Stato unitario. Gli Stati federali sono: Australia Meridionale; Australia Occidentale; Nuovo Galles del Sud; Queensland; Tasmania; Victoria. I due territori principali sono: l’Australian Capital Territory Territorio del Nord. L’Australia ha […]

L’Australia è uno dei paesi meno popolati della Terra: i suoi 20 milioni circa di abitanti coprono una superficie pari quasi a quella degli USA e la densità media è di soli 2 abitanti per chilometro quadrato. La popolazione si distribuisce in modo molto eterogeneo, concentrandosi lungo la costa sud-orientale e all’estremo sud di quella […]

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

Australia

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

australia

Le festività australiane sono legate alla cristianità; tra le feste pubbliche segnaliamo Capodanno, 1° gennaio; la Festa del Lavoro, in una data non fissa perchè cambia tra le varie regioni; la Festa Nazionale, 26 gennaio; Anzac Day, 25 aprile. Si celebra poi una festa chiamata Festa del Mondo, in cui ogni anno viene festeggiato un […]

I primi coloni furono inglesi, per cui la cucina australiana ha una tradizione anglosassone. Una specialità famosa sono le “meat pies” piccoli pasticci di carne usati come snack. Ancora più tipica è la “vegemite”, una sorta di scuro pâté di estratto di lievito: gli australiani la spalmano sul pane e ne sono praticamente dipendenti. Si […]

australia

Il Paese è raggiungibile da tutte le parti del mondo. Dall’Italia non esiste il volo diretto, considerata la lunga distanza. Data la vastità del territorio australiano, gli spostamenti aerei interni rappresentano un ottimo mezzo di trasporto, soprattutto per chi non dispone di molto tempo. Le maggiori compagnie aeree locali sono il Qantas e la Ansett […]

Visto d’ingresso (necessario): Il visto turistico “elettronico” (ETA) ha una validità di 90 giorni ed è rilasciato contestualmente all’emissione del biglietto aereo. I cittadini italiani hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di sei mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato […]

Situazione sanitaria: L’assistenza sanitaria è di ottimo livello nelle aree urbane. Nelle aree rurali e in quelle più remote, invece, vi è scarsità di personale sanitario e le strutture ospedaliere sono poco affidabili. Vige tra l’Italia e l’Australia un accordo in materia di assistenza sanitaria che consente ai turisti italiani di beneficiare dell’assistenza sanitaria di […]

Australia

Viaggiatori con animali: L’importazione di cani e gatti dall’Italia è consentita a determinate condizioni: devono portare una micro piastrina; devono essere stati vaccinati contro la rabbia nei 12 mesi antecedenti la data di importazione ed essere stati sottoposti al test antirabbico almeno 150 giorni prima della data di arrivo. In assenza di queste condizioni saranno […]

Ambasciata d’Italia a Canberra 12 Grey Street, Deakin – CANBERRA – ACT – 2600 Tel. (+61 2) 6273 3333 Fax. (+61 2) 6273 4223 Soccorso stradale Tel. 131.111

Al di là degli ovvi condizionamenti dovuti al clima, è diffuso in Australia l’abbigliamento casual. Tuttavia in alcuni locali sono obbligatorie per gli uomini la giacca e la cravatta, in particolare la sera. Inoltre si tenga presente che nei locali è diffusa l’aria condizionata. Per chi sceglie un tour si consiglia un abbigliamento pratico e […]

honeymooners

Inno nazionale: Advance Australia Fair Festa nazionale: 26 gennaio Coccodrilli L’Australia tropicale ha la maggior densità di coccodrilli al mondo. Esistono due grandi specie: i coccodrilli d’acqua dolce (soprannominati “sweetie”) che sono più piccoli e tranquilli, e i coccodrilli d’estuario (“saltie”) che si spostano anche sulla costa e sono estremamente pericolosi. Orario negozi in tutte […]

Australia

I produttori e attori cinematografici australiani continuano a spostarsi regolarmente fra l’Australia e l’estero per lavorare. Il film Master and Commander del regista di Sydney Peter Weir – uno spettacolare adattamento dei romanzi di avventure marinare di Patrick O’Brian – è stato uno dei grandi successi internazionali del 2004. Attori come Nicole Kidman, Geoffrey Rush. […]

La fama dell’Australia di paese vivace e individualista trova conferma nella moda australiana – una miscela ricca e variopinta di stili esuberanti. Cominciamo con la sorprendente fusione di culture prodotta dall’estetica di Akira Isogawa. E’ chiaro che questo stilista è dotato di un raro romanticismo intrecciato con un filo delicato alla sua cultura nativa giapponese. […]

australia

Sidney Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Cosa sapere di Canberra? Qui vi diamo alcune informazioni interessanti!

La Medusa a Scatola Uno degli animali più pericolosi e letali per l’uomo al mondo, tipico di alcune zone australiane, spesso trovata nelle acque del continente australiano, è la medusa scatola, i cui tentacoli possono raggiungere anche i tre metri di lunghezza. Altrimenti detta cubo-medusa , la medusa a scatola popola la costa lungo la […]

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI
Ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di pubblicazione degli aiuti di stato percepiti, si rinvia a quanto contenuto nel sito https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx