lusso vigneti e mare

4 giorni / 3 notti

Lusso vigneti e mare a due passi da Sydney in auto

da € 1740

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goaustralia.it?p=31406
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Lusso vigneti e mare a due passi da Sydney in auto per gli amanti del bello e del piacere: Spicers Vineyards Estate e Pretty Beach House.

Una macchina comoda a propulsione ibrida nel rispetto della natura e dell’ ecoturismo sostenibile è quello che ci vuole per questo viaggio. Nell’ arco di 500 km in 4 giorni scoprirete tutta la bellezza delle zone limitrofe a Sydney: quasi una gita fuori porta. Scopriremo la Hunter Valley con i suoi vini e la Central Coast del New South Wales a soli 90 minuti da Sydney.

Lusso vigneti e mare ha un punto di forza particolare: i luoghi in cui soggiornerete!

La Spicers Vineyards Estate è rinomata per essere la destinazione più premiata per il romanticismo della Hunter Valley. Il resort boutique a cinque stelle ha solo 12 suite di lusso ciascuna con il proprio caminetto più una casa separata con quattro camere da letto. Il ristorante Botanica è rinomato per la sua cucina innovativa e deliziosa con vista sul nostro vigneto privato. Le camere sono Immerse tra il vigneto privato di otto acri e la boscaglia naturale della proprietà, troverete le nostre 12 lussuose camere e la casa. Spicers Vineyards è lo spazio perfetto per rilassarsi, distendersi e godersi il momento.

Lusso vigneti e mare a due passi da Sydney in auto vi porterà ad esplorare la Hunter Valley.

Hunter Valley, il fascino di questa regione è dovuto alle sue dolci colline, punteggiate da tranquilli villaggi. La viticoltura ha qui una lunga tradizione, iniziata nel 1825, quando lo scozzese James Busby piantò le prime viti. Dopo appena cinque anni, la Hunter Valley contava già 20 imprese vinicole, specializzate soprattutto nella coltivazione di uve Semillon e Chardonnay.

Sono due le aree di grande interesse enoturistico: la Upper Hunter e la Lower Hunter. In quest’ultima troverete la maggioranza delle aziende vinicole della regione, che produce alcuni dei migliori Semillon e Shiraz del paese. Vi consiglio di fare una sosta al Wine Country Information Centre, di Cessnock dove potete reperire numerose informazioni una volta sul posto. Nella regione ci sono più di 70 cantine, non vi basta certo una giornata se volete degustare tutti i vini! Pochi chilometri a est di Cessnock c’è la Nelson Bay: spiagge finissime e delfini che balzano dal mare non è poco!

Lasciando la Hunter Valley raggiungiamo la central Coast del New South Wales vale la pena di raggiungere Pretty beach House, la nostra nuova dimora, passando per Newcastle seguendo poi la costa.

Ambiente sereno e veramente Australiano del bush.

Pretty Beach House è uno dei lodge di lusso più esclusivi d’Australia, situato a 90 minuti di auto a nord di Sydney, sulla gloriosa penisola di Bouddi. Il Lodge si trova sulla sommità della collina che da su Pretty Beach e dolcemente immerso nel Parco Nazionale di Bouddi. Gli ospiti vengono accolti come in una casa privata dove tutti i pasti, snack, bevande analcoliche, una selezione di raffinate bevande alcoliche e wi-fi sono inclusi come parte dell’ospitalità.
Pretty Beach House nasce dall’l’idea dei suoi proprietari Karina e Brian Barry di creare una casa lontano da casa e tipicamente australiana sia per i viaggiatori locali che internazionali. La loro passione per il turismo e l’amore per la zona con la sua forte cultura indigena, è ciò che dà vita a Pretty Beach House.

Destinazione incredibile

Circondato da antiche foreste e con viste attraverso gli eucalipti selvatici fino alla baia scintillante, Pretty Beach House è davvero un gioiello raro. Un sofisticato, piccolo hotel in un ambiente meraviglioso. La zona del Bouddi National Park tra mare e foreste, offre riposo e relax agli amanti della natura che cercano una fuga idilliaca in un ambiente incontaminato senza rinunciare a tutti i lussi di un hotel di classe mondiale.
Il soggiorno minimo è di 2 notti. Non sono consentiti arrivi o partenze il giorno di Natale. Include tutti i pasti, un open bar con vini, birre e liquori premium (lista della cantina aggiuntiva), minibar nel padiglione, Wi-Fi illimitato, cerimonia di benvenuto degli indigeni e noleggio mountain bike. Da non perdere un trattamento SPA presso la Buddy SPA.

1° giorno

Sydney/Hunter Valley (-/-/-)

Km indicativi 170
Partenza da Sydney in direzione nord per raggiungere la vicina Hunter Valley.
Si attraverseranno il Ku Ring Gai Chase nat. park, l' Hawkesbury River per raggiungere quindi i magnifici panorami della Hunter Valley.
Ritiro della vettura presso il deposito cittadino.

Il vostro soggiorno esclusivo sarà presso Spicers Vineyards Estate
La Spicers Vineyards Estate è rinomata per essere la destinazione più premiata per il romanticismo della Hunter Valley.
Il nostro rifugio boutique a cinque stelle ha solo 12 suite di lusso ciascuna con il proprio caminetto più una casa separata con quattro camere da letto. Il ristorante Botanica è rinomato per la sua cucina innovativa e deliziosa con vista sul nostro vigneto privato.
Le nostre stanze
Immerse tra il vigneto privato di otto acri e la boscaglia naturale della proprietà, troverete le nostre 12 lussuose camere e la casa. Spicers Vineyards è lo spazio perfetto per rilassarsi, distendersi e godersi il momento.

Hunter Valley Hunter Valley - Il fascino di questa regione è dovuto alle sue dolci colline, punteggiate da tranquilli villaggi. La viticoltura ha qui una lunga tradizione, iniziata nel 1825, quando lo scozzese James Busby piantò le prime viti. Dopo appena cinque anni, la Hunter Valley contava già 20 imprese vinicole, specializzate soprattutto nella coltivazione di uve Semillon e Chardonnay. Sono due le aree di grande interesse enoturistico: la Upper Hunter e la Lower Hunter. In quest’ultima troverete la maggioranza delle aziende vinicole della regione, che produce alcuni dei migliori Semillon e Shiraz del paese. Vi consiglio di fare una sosta al Wine Country Information Centre, Aberdare Rd, di Cessnock dove potete reperire numerose informazioni una volta sul posto.
Nella regione ci sono più di 70 cantine, non vi basta certo una giornata se volete degustare tutti i vini! Interessante fare un tour dell’area, prendete una mappa all’ufficio informazioni che ho detto prima. Se volete andare oltre il vino, la zona offre numerose località semplicemente meravigliose. Pochi chilometri a est di Cessnock c’è la Nelson Bay: spiagge finissime e delfini che balzano dal mare non è poco!

2° giorno

Hunter Valley/Pretty Beach House (Central Coast) (AI)

Km indicativi 150
Oggi potete continuare le vostre esplorazioni nella valle di vini e quindi proseguire alla volta della Central Coast.
Prendete la strada per Newcastle e da qui seguite la costa in direzione Sud via The Entrance.
Arrivati a Pretty beach House nella penisola di Bundi avrete due giorni interi di relax presso questo bellissimo lodge boutique.
Servizio all inclusive.

Ambiente Sereno e veramente Australiano del bush.
Pretty Beach House è uno dei lodge di lusso più esclusivi d'Australia, situato a 90 minuti di auto a nord di Sydney, sulla gloriosa penisola di Bouddi. Il lodge si trova sulla sommità della collina che da su Pretty Beach e dolcemente immerso nel Parco Nazionale di Bouddi. Gli ospiti vengono accolti come in una casa privata dove tutti i pasti, snack, bevande analcoliche, una selezione di raffinate bevande alcoliche e wi-fi sono inclusi come parte dell'ospitalità.
Pretty Beach House nasce dall’l’idea dei suoi proprietari Karina e Brian Barry di creare una casa lontano da casa e tipicamente australiana sia per i viaggiatori locali che internazionali. La loro passione per il turismo e l'amore per la zona con la sua forte cultura indigena, è ciò che dà vita a Pretty Beach House.
Destinazione incredibile
Circondato da antiche foreste e con viste attraverso gli eucalipti selvatici fino alla baia scintillante, Pretty Beach House è davvero un gioiello raro. Un sofisticato, piccolo hotel in un ambiente meraviglioso.
La zona del Bouddi National Park tra mare e foreste, offre riposo e relax agli amanti della natura che cercano una fuga idilliaca in un ambiente incontaminato senza rinunciare a tutti i lussi di un hotel di classe mondiale.
Il soggiorno minimo è di 2 notti. Non sono consentiti arrivi o partenze il giorno di Natale.
Include tutti i pasti, un open bar con vini, birre e liquori premium (lista della cantina aggiuntiva), minibar nel padiglione, Wi-Fi illimitato, cerimonia di benvenuto degli indigeni e noleggio mountain bike.
Da non perdere un trattamento SPA presso la Buddy SPA.

3° giorno

Pretty Beach House (AI)

Giornata dedicata al relax.
Spa, massaggi, pasti gourmet e passeggiate per rilassarvi ed apprezzare la vita.

Buddi peninsula Con sette spiagge incontaminate e molti spettacolari sentieri escursionistici, il territorio intorno a Bells at Killcare è un paradiso per gli amanti della natura. Goditi il tipico surf australiano a Killcare Beach o nuota all'estremità meridionale della spiaggia dove si trovano le iconiche bandiere rosse e gialle. Più a nord si trova la gloriosa Putty Beach e i promontori costieri di Bullimah Beach e Maitland Bay.
I sentieri della boscaglia costiera del Parco Nazionale Bouddi attraversano il parco e arrivano a molte delle spiagge e baie appartate.

4° giorno

Bells at Killcare/Sydney (AI)

Km indicativi 120
Oggi si rientra a Sydney.
Seguite le indicazioni per Moona vale e da qui lungo la costa raggiungerete Curl Curl la famosa spiaggia de surf e a seguire la famosa Mainly Beach ad un passo da Sydney.
Riconsegna della vettura a Sydney

Manly Manly Beach è una delle spiagge per il surf più famose d'Australia: il primo campionato mondiale di surf si è tenuto qui nel 1964.
Guarda i surfisti esperti cavalcare le onde a Manly Beach, dove si tiene l'Australian Open of Surfing a febbraio. Acquista fish and chips sul vivace Corso e vai in spiaggia per goderteli e guardare tutta l'azione.
Troverai numerosi caffè, bar e ristoranti sulla spiaggia. Ci sono pub famosi sul Corso, come l'Ivanhoe Hotel Manly e l'Hotel Steyne. Manly Wharf, affacciato sul porto di Sydney, ha anche ristoranti di qualità, come Papi Chulo. Il 4 Pines Brewing Co serve le proprie birre artigianali di fronte al molo.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 29 Marzo 2021 al 31 Marzo 2022€ 1.740

Note

Cambio applicato: in data 25 agosto 2020
La quotazione è indicativa e soggetta a variazioni stagionali ed alle tariffe tipo dynamic rates.
Supplemento camera singola disponibile.
Richiedete il preventivo dettagliato con le indicazioni dei lodge/motel e quotazione aggiornata.


La quota comprende

  • Noleggio vettura Toyota RAV 4 HYBRID con chilometraggio illimitato e assicuraione all inclusive.
  • pernottamento e prima colazione a Spicers Vineyards Estate
  • Servizio all inclusive a Pretty Beach House

La quota non comprende

  • Quanto non indicato in include od altrove nel programma.
australia

L’Australia è abitata da circa 42.000 – 48.000 anni, da quando cioè i progenitori degli attuali aborigeni australiani arrivarono dall’odierno sud-est asiatico attraversando il mare, favorite anche del più basso livello delle acque e servendosi poi delle più antiche tecniche di pesca, caccia e raccolta per sopravvivere. Questa terra rimase però inesplorata dagli europei fino […]

australia

L’Australia è bagnata a nord dal mare degli Arafura, a nord-est dal mar dei Coralli, a sud-est dal mar di Tasman, a sud dall’oceano Indiano e a a nord-ovest dal mar di Timor. Essendo completamente circondata dal mare, non confina direttamente con altri stati. Quelli più vicini sono la Nuova Zelanda a sud-est; l’Indonesia, Papua […]

australia

Essendo l’Australia situata nell’emisfero sud, le stagioni sono invertite rispetto all’Europa: la primavera/estate corrisponde ai mesi da novembre a marzo, l’autunno/inverno va da aprile a ottobre. Nelle zone desertiche centrali si riscontra una forte escursione termica, mentre le regioni del nord (Darwin e il Western Australia) godono di un clima tropicale con temperature piuttosto alte […]

L’Australia è una federazione di sei Stati e diversi Territori, oltre al Distretto dove si trova la capitale Camberra. La Nuova Zelanda è invece uno Stato unitario. Gli Stati federali sono: Australia Meridionale; Australia Occidentale; Nuovo Galles del Sud; Queensland; Tasmania; Victoria. I due territori principali sono: l’Australian Capital Territory Territorio del Nord. L’Australia ha […]

L’Australia è uno dei paesi meno popolati della Terra: i suoi 20 milioni circa di abitanti coprono una superficie pari quasi a quella degli USA e la densità media è di soli 2 abitanti per chilometro quadrato. La popolazione si distribuisce in modo molto eterogeneo, concentrandosi lungo la costa sud-orientale e all’estremo sud di quella […]

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

Australia

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

australia

Le festività australiane sono legate alla cristianità; tra le feste pubbliche segnaliamo Capodanno, 1° gennaio; la Festa del Lavoro, in una data non fissa perchè cambia tra le varie regioni; la Festa Nazionale, 26 gennaio; Anzac Day, 25 aprile. Si celebra poi una festa chiamata Festa del Mondo, in cui ogni anno viene festeggiato un […]

I primi coloni furono inglesi, per cui la cucina australiana ha una tradizione anglosassone. Una specialità famosa sono le “meat pies” piccoli pasticci di carne usati come snack. Ancora più tipica è la “vegemite”, una sorta di scuro pâté di estratto di lievito: gli australiani la spalmano sul pane e ne sono praticamente dipendenti. Si […]

australia

Il Paese è raggiungibile da tutte le parti del mondo. Dall’Italia non esiste il volo diretto, considerata la lunga distanza. Data la vastità del territorio australiano, gli spostamenti aerei interni rappresentano un ottimo mezzo di trasporto, soprattutto per chi non dispone di molto tempo. Le maggiori compagnie aeree locali sono il Qantas e la Ansett […]

Visto d’ingresso (necessario): Il visto turistico “elettronico” (ETA) ha una validità di 90 giorni ed è rilasciato contestualmente all’emissione del biglietto aereo. I cittadini italiani hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di sei mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato […]

Situazione sanitaria: L’assistenza sanitaria è di ottimo livello nelle aree urbane. Nelle aree rurali e in quelle più remote, invece, vi è scarsità di personale sanitario e le strutture ospedaliere sono poco affidabili. Vige tra l’Italia e l’Australia un accordo in materia di assistenza sanitaria che consente ai turisti italiani di beneficiare dell’assistenza sanitaria di […]

Australia

Viaggiatori con animali: L’importazione di cani e gatti dall’Italia è consentita a determinate condizioni: devono portare una micro piastrina; devono essere stati vaccinati contro la rabbia nei 12 mesi antecedenti la data di importazione ed essere stati sottoposti al test antirabbico almeno 150 giorni prima della data di arrivo. In assenza di queste condizioni saranno […]

Ambasciata d’Italia a Canberra 12 Grey Street, Deakin – CANBERRA – ACT – 2600 Tel. (+61 2) 6273 3333 Fax. (+61 2) 6273 4223 Soccorso stradale Tel. 131.111

Al di là degli ovvi condizionamenti dovuti al clima, è diffuso in Australia l’abbigliamento casual. Tuttavia in alcuni locali sono obbligatorie per gli uomini la giacca e la cravatta, in particolare la sera. Inoltre si tenga presente che nei locali è diffusa l’aria condizionata. Per chi sceglie un tour si consiglia un abbigliamento pratico e […]

honeymooners

Inno nazionale: Advance Australia Fair Festa nazionale: 26 gennaio Coccodrilli L’Australia tropicale ha la maggior densità di coccodrilli al mondo. Esistono due grandi specie: i coccodrilli d’acqua dolce (soprannominati “sweetie”) che sono più piccoli e tranquilli, e i coccodrilli d’estuario (“saltie”) che si spostano anche sulla costa e sono estremamente pericolosi. Orario negozi in tutte […]

Australia

I produttori e attori cinematografici australiani continuano a spostarsi regolarmente fra l’Australia e l’estero per lavorare. Il film Master and Commander del regista di Sydney Peter Weir – uno spettacolare adattamento dei romanzi di avventure marinare di Patrick O’Brian – è stato uno dei grandi successi internazionali del 2004. Attori come Nicole Kidman, Geoffrey Rush. […]

La fama dell’Australia di paese vivace e individualista trova conferma nella moda australiana – una miscela ricca e variopinta di stili esuberanti. Cominciamo con la sorprendente fusione di culture prodotta dall’estetica di Akira Isogawa. E’ chiaro che questo stilista è dotato di un raro romanticismo intrecciato con un filo delicato alla sua cultura nativa giapponese. […]

australia

Sidney Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Alle Kiribati le temperature nel periodo novembre-febbraio possono essere elevate e le frequenti piogge potrebbero accentuarne la percezione. Nel resto dell’anno, il clima è decisamente più moderato e le piogge variano dalla collocazione delle isole, maggiori nell’area settentrionale e praticamente assenti a sud.

luna di miele

Adamstown La capitale dell’arcipelago si trova sulla cima della Hill of Difficulty, la Collina della Difficoltà (120 m s.l.m.). La piazza pubblica è il cuore dell’isola di Pitcairn dove sono localizzati tutti gli uffici pubblici. In una teca di vetro all’interno della Chiesa è conservata la Bibbia del Bounty, mentre poco distante, lungo la via, […]

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

Realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011