Flinders Ranges

4 giorni / 3 notti

Flinders Ranges discovery in auto: Wilpena e Parachilna

da € 570

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goaustralia.it?p=32010
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Flinders Ranges discovery in auto: Wilpena e Parachilna viaggio straordinario nell’ Outback dell’ Australia meridionale.
Se desiderate avere un assaggio dell’ Outback australiano senza troppe complicazioni ma anzi con tante comodità questo è il viaggio perfetto.
In sole 4 ore circa di viaggio potrete raggiungere tranquillamente l’area del parco nazionale dei Flinders Ranges (Ikara in lingua aborigena).

Qui ad attendervi spettacolari panorami dipinti da un grande artista: la Natura.

I rilievi dei Flinders ranges nascondono piccole valli, canyon, gorges e lo spettacolo affascinante di Wilpena che assomiglia ad un enorme catino adagiato nell’ area. Wilpena a tutti gli effetti è un antico mare interno prosciugato ma, spesso, lo si potrebbe confondere con un vulcano inattivo.
Con il Flinders Ranges discovery in auto potrete esplorare alcune delle più conosciute vallate e gorges:

Bunyeroo valley/gorge
La strada panoramica della Bunyeroo Valley con la sua imponente cresta a schiena d’asino e punti panoramici inizia 4 km a nord dell’incrocio di Wilpena sulla strada principale Hawker-Blinman. Visita la capanna Yanyanna e i recinti per il bestiame prima di entrare nella gola di Bunyeroo dove segui il letto del torrente per passare attraverso la gola.

Brachina Gorge
La gola di Brachina è una delle attrazioni turistiche più famose e spettacolari del parco. La gola è un importante rifugio per il wallaby delle rocce dai piedi gialli e per molte specie di uccelli e rettili. Il tour geologico della gola di Brachina è un percorso autoguidato di 20 km che attraversa 130 milioni di anni di storia della terra. La segnaletica stradale fornisce una panoramica dei climi passati, della formazione delle catene montuose e dell’evoluzione delle prime forme di vita. Il percorso è meglio seguirlo da est a ovest, iniziando dall’incrocio Brachina Gorge/Blinman Road. Una mappa geologica e informazioni più dettagliate sul sentiero geologico della gola di Brachina sono disponibili presso il Wilpena Pound Visitor Center.

Ma anche il famoso Parachilna Gorge con la sua strada serpeggiante e veramente panoramica che ci porterà verso il lato ovest del parco a Parachilna.
Lungo tutto il percorso potrete osserva canguri, emu, aquile dalla coda cuneata molto altro ancora.

Le sistemazioni sono eccellenti e famosissime.

E’ il caso di Rawnsley Park Station con i suoi bungalow eleganti anzi di lusso che si affacciano su un panorama da fiaba.

Ma anche e sopratutto del Prairie Hotel letteralmente l’ hotel della prateria. Con uno stile country accogliente, stravagante ed elegante, è diventato l’hotel più premiato dell’ Outback Australia una perla rara nel deserto, una destinazione di riferimento nazionale e internazionale. Jane e Ross continuano la loro attività all’ Outback Station (ranch) di Nilpena, con i figli Lachy ed Eddie. Il Prairie è una destinazione che offre una vacanza unica e personalizzata. Esclusivo per la sua lontananza, il paesaggio, il numero limitato di ospiti, il comfort e l’ospitalità. Goditi l’opportunità di riconnetterti con le cose importanti della vita: famiglia, amici, cibo e natura. Un soggiorno di due notti vi farà godere appieno le meraviglie dell’ Outback a la su calda ospitalità.

Non dimenticate la loro birra fatta in casa Verghe Lagher e rimarrete colpiti dalla rustica e sopraffina cucina dell’ Outback.

Il vostro viaggio inizierà da Adelaide con una visita a Burra storica cittadina che è inserita negli heritage dell’ Australia (siti storici) e si concluderà con il rientro ad Adelaide sostando (volendo anche pernottando) nella Clare valley.

La Clare Valley è un luogo in cui “vino e cibo” sono sinonimi di “gente”.

È una regione dai caldi sapori rustici, dove si producono una serie di vini di fama internazionale. Qui potrete ammirare mastri viticoltori all’opera in cantine fondate 150 anni fa e partecipare a festival nelle vigne.
Il Riesling Trail, che prende nome proprio dalla più famosa varietà di vino prodotta nella zona, si estende tra le cittadine di Auburn e Clare. La vecchia linea ferroviaria è un ottimo modo di visitare la Clare Valley e collega molte delle eleganti aziende vinicole e cittadine della regione.

1° giorno

Adelaide /Wilpena - Flinders Ranges (-/-/-)

Questo itinerario richiede l’uso di un fuoristrada non per difficoltà tecniche ma per godere appieno delle piste sterrate che vi porteranno in luoghi spettacolari nei Flinders ranges ed in tutta sicurezza.
Chilometri indicativi percorsi 420
Strada asfaltata
Ritiro della vettura presso il deposito del noleggiatore.
Da Adelaide si raggiunge Burra (2 ore in auto).
Burra è una delle città storiche meglio conservate dell'Australia Meridionale. Questa ex città mineraria del rame è dichiarata anche area del patrimonio storico australiano.
Oggi possibile esplorare la città lungo l'Heritage Passport Trail di Burra.
Con una piccola guida ed una chiave, si attraversano 65 siti affascinanti e scoprirete perché Burra un tempo era il centro del rame del South Australia.
Dopo aver esplorato Burra, si prosegue per il Flinders Ranges National Park con sosta alla stazione di Rawnsley Park (3,5 ore di auto). Guidando verso nord il paesaggio verdeggiante muta in uno splendido deserto di terra rossa e piatto punteggiato da una varietà di bassi cespugli, erbe e spinifex: è l’ Outback australiano!
Lungo la strada attenzione ai canguri, agli emù e persino alle lucertole dalla lingua blu che a volte prendono il sole sulla strada. Possibile individuare alcuni fiori selvatici australiani unici chiamati "Sturt Desert Pea" che fioriscono normalmente dalla primavera all'estate, in particolare dopo la pioggia.

Burra: Chi era Johnny Green? Burra è una storica cittadina perfettamente preservata ma:
Chi era Johnny Green?
In parte scienza, in parte storia, in parte museo all'aperto, "Chi era Johnny Green?" è una nuova avventura mobile basata sulla posizione per scoprire il patrimonio nazionale di Burra, dove una volta la tecnologia, le abilità e la cultura mineraria della Cornovaglia erano dimostrate ad alto livello.
Ma c'è anche un mistero da risolvere mentre visita la cittàdina giocando con l' app!

Prima di iniziare, scarica l'app "Discover Goyder" dall'Apple App Store o da Google Play e stampa la mappa del decoder o raccoglila dal Burra Visitors Center. Quindi cammina, vai in bicicletta o guida per affrontare le sfide nei luoghi che visiti per saperne di più sulla storia mineraria di Burra e, infine, per decodificare gli indizi che raccogli e risolvere il mistero di "Chi era Johnny Green"?

Un ringraziamento speciale al Burra History Group e alla Burra Community School per i loro contributi speciali nel realizzare questa avventura mobile. Progettato e sviluppato da Mobile Adventures Australia.

2° giorno

Wilpena /Parachilna (B/-/-D)

Chilometri indicativi percorsi 90/150 a seconda del percorso scelto
Strada pista rossa buona/ottima condizione se non piove

Iniziamo dal Wilpena Pound Visitor Information Center. Da qui, esplora lo straordinario paesaggio del parco, i siti di arte rupestre aborigena, il patrimonio fossile e le rovine dei primi insediamenti europei. Il parco offre ai visitatori una rete di passeggiate nel bush e sentieri per esplorare la regione al proprio ritmo. Guarda la tavolozza di colori bruciata dal sole mozzafiato (specialmente quando il sole è basso) e lo scenario drammatico che ha ispirato generazioni di fotografi, registi e artisti di tutto il mondo.
Quindi proseguiamo alla volta di Parachilna. Suggeriamo di esplorare i seguenti luoghi lungo il percorso:

Bunyeroo valley/gorge
La strada panoramica della Bunyeroo Valley con la sua imponente cresta a schiena d'asino e punti panoramici inizia 4 km a nord dell'incrocio di Wilpena sulla strada principale Hawker-Blinman. Visita la capanna Yanyanna e i recinti per il bestiame prima di entrare nella gola di Bunyeroo dove segui il letto del torrente per passare attraverso la gola.

Brachina Gorge
La gola di Brachina è una delle attrazioni turistiche più famose e spettacolari del parco. La gola è un importante rifugio per il wallaby delle rocce dai piedi gialli e per molte specie di uccelli e rettili. Il tour geologico della gola di Brachina è un percorso autoguidato di 20 km che attraversa 130 milioni di anni di storia della terra. La segnaletica stradale fornisce una panoramica dei climi passati, della formazione delle catene montuose e dell'evoluzione delle prime forme di vita. Il percorso è meglio seguirlo da est a ovest, iniziando dall'incrocio Brachina Gorge / Blinman Road. Una mappa geologica e informazioni più dettagliate sul sentiero geologico della gola di Brachina sono disponibili presso il Wilpena Pound Visitor Center.

Blinman
Nella seconda metà del diciannovesimo secolo, la storica cittadina di Blinman, 50 km a nord di Wilpena, era un fiorente centro minerario di rame con circa 1.000 residenti. Oggi rimangono alcune delle capanne di carri e pini e edifici in pietra eretti vicino alle vecchie miniere. La popolazione diminuì quando il costo del trasporto del minerale di rame con carri e carri a Port Augusta rese l'impresa mineraria non redditizia. I visitatori possono fare un tour autoguidato del sito minerario tutto l'anno. La tua destinazione per la giornata, Parachilna (Prairie Hotel), si trova sulle pianure adiacenti ai Flinders Ranges e funge da base perfetta per esplorare la regione e offre accesso a gole, letti di torrenti, colline di sabbia rossa, argille, montagne e vaste aree aperte le zone.

Arrivati a Parachilna il vostro soggiorno con due pernottamenti include:
2 pernottamenti nell'Outback Lodge
Drink di benvenuto all'arrivo
Esperienza gourmet il menu 3 portate Feral Feast Experience: Feral Antipasto Platter, Feral Mixed Grill and Quandong Dessert
Ogni giorno viene preparata la colazione su ordinazione con caffè dal bar o tè sfuso
Drink e tartine al tramonto
Cena con menù serale 2 dell'Executive Chef
Formaggi e Prairie nightcap intorno al braciere (stagionale)

Flinders Ranges Il Flinders Ranges National Park è il primo crocevia dell’ avventura tra Adelaide ed i grandi deserti australiani. Wilpena Pound è il suo punto di accesso meridionale a soli 400 km da Adelaide. Qui sorge l’omonimo resort, il centro di informazioni turistiche e l’ Ikara Safari Camp per chi desidera soggiornare in un luogo “di lusso” dell’ Outback. Il primo approccio è il magnifico bacino, quasi un cratere, che in epoca primordiale racchiudeva un immenso lago. Molto belle le leggende aborigene degli Adnyamathanha che fanno risalire la creazione di questa landa a grandi serpenti ancestrali in lotta tra loro. Attorno al grande cratere numerosi sono gli itinerari accessibili sia in modo indipendente che con escursioni guidate. Tra i più gettonati Brachina Gorge Bunyeroo Valley. Qui passa l’ultima sezione dell’ Heysen’s Trail che parte da Cape Jervis e in 1.200 km raggiunge il Parachilna Gorge. Ovunque potrete osservare pappagalli dai colori sgargianti (Gala), wallaby delle rocce dai piedi gialli, canguri ed emu si nascondono tra gli alberi. Il più grande predatore australiano, l’aquila cuneata, regna sovrana sfruttando le correnti ascensionali. A settentrione altri accessi: Marree crocevia tra il Birdsville e l’Oodnadatta Tracks, lungo la strada che porta a Copley- Leigh Creek, via Lyndhurst, via d’accesso al Gammon Ranges National Park. Parachilna, più a Sud, dove si trova, tra l’altro, un’ottima homestead, dalla cucina superba. Infine per un soggiorno prolungato bello il Gammon Ranges National Park. Balcanoona è il centro principale di informazioni e Arkaroola è invece un particolare centro turistico. Un tempo centro di allevamento per gli ovini e pascolo, è oggi meta di villeggiatura e week-end all’insegna della natura. L’Arkaroola Tourist Resort offre confortevoli camere con servizi oltre a diverse aree di campeggio. Molti i sentieri e dure le condizioni sia per percorsi trekking che in macchina. Italowie Gorge è il canyon più importante dove diverse sono le testimonianze aborigene ritrovate. Per chi non si avventura lungo l’ Oodnatdatta track la visita dei Flinders Ranges non richiede l’uso di un veicolo fuoristrada raggiungendo Wilpena Pound e, non perdetevi un volo panoramico!

3° giorno

Parachilna (B/-/-D)

Oggi trascorriamo la giornata in questo luogo incantevole dell’ Outback.
La calda ospitalità, la bellezza e l’eccentricità del luogo potrebbero anche farvi pensare di rimanere a godere di questa perla immersa nell’outback ma, lasciatevi tentare per esplorare le zone adiacenti. Chiedendo informazioni ai gestori del Prairie Hotel e rimarrete meravigliati dalle esperienze della giornata.

Parachilna Un tempo ridente insediamento oggi conta solo 7 abitanti e naturalmente il famoso Prairie Hotel che sorge nelle immediate vicinanze.
Ma la bellezza dell' area, l'abbondanza di siti fossili come quello famosissimo di EDIACARA e la possibilità di esplorare gorges e zone semidesertiche spettacolari fa di questa zona il luogo perfetto per un soggiorno di due notti nell' Outback Australiano.

4° giorno

Parachilna/Clare Valley /Adelaide (B/-/-)

Chilometri indicativi percorsi 470
Se la vostra voglia di Outback vuole farsi più avventurosa vi possiamo consigliare il nostro itinerario attraverso altri magnifici scenari sino ad Ayers Rock/Alice Springs.
Altrimenti si potrà rientrare ad Adelaide.
In questo caso possiamo passare e visitare la deliziosa ed intima zona vinicola di Clare Valley
Clare valle dista solo 140 km da Adelaide quindi:
Se il vostro volo è l’indomani nella tarda mattinata o nel pomeriggio possiamo consigliare un pernottamento in loco.
Riconsegna dell'auto presso il deposito alle ore {ORE} presso {LUOGODROPOFF}

Clare Valley Il South Australia è noto per i suoi ottimi cibi ed i suoi rinomati vini. Tra le zone vinicole principali di questo stato vi è la Clare Valley, che si estende da Auburn a sud fino a Jamestown a nord. Questa valle è poco conosciuta ma ricca di buoni spunti per un viaggio nella vera Australia. La Clare Valley è un luogo in cui “vino e cibo” sono sinonimi di “gente”. È una regione dai caldi sapori rustici, dove si producono una serie di vini di fama internazionale. Qui potrete ammirare mastri viticoltori all'opera in cantine fondate 150 anni fa e partecipare a festival nelle vigne. Vi sono circa 40 cantine di degustazione e numerose offrono deliziosi pasti. Il Riesling Trail, che prende nome proprio dalla più famosa varietà di vino prodotta nella zona, si estende tra le cittadine di Auburn e Clare. La vecchia linea ferroviaria è un ottimo modo di visitare la Clare Valley e collega molte delle eleganti aziende vinicole e cittadine della regione. Questo itinerario, lungo 27 chilometri, può essere percorso a piedi o in bicicletta ed è adatto a persone di tutte le età e livelli di esperienza. Si possono noleggiare biciclette in loco. Immergetevi nella storia unica della più antica cantina e vigna della Clare Valley, la Sevenhill Cellars, edificata originariamente per la produzione di vino sacramentale a uso religioso. Potrete passeggiare liberamente tra le cantine di un tempo, visitare la chiesa di St Aloysius e l'affascinante cripta del complesso di Sevenhill maggiori informazioni in inglese. Per conoscere davvero l'azienda vitivinicola, partecipate a un tour approfondito con Padre John May. Paradiso degli artisti, la Clare Valley offre poi agli appassionati di arte e cultura artisti di talento e gallerie dal fascino unico. Non mancate di visitare la Medika Gallery e lo studio adiacente, dove dipinge Ian Roberts, artista specializzato nella riproduzione di flora e fauna selvatica. Ian dipinge uccelli e piante australiane e sarà lieto di fornirvi una cartina con le indicazioni per giungere al suo arboreto, che conta 8.000 piante. Rilassatevi ed esplorate in tutta calma le gallerie pubbliche e private, gli antiquariati e le botteghe di artigianato locali. Infine, l’Heartland Heritage Trail, un itinerario in auto sui generis, che ripercorre le tracce di un sentiero battuto in passato da cacciatori aborigeni, carri trainati da buoi, diligenze, mandriani e locomotive a vapore. Questo circuito rurale di grande bellezza lungo 300 km, serpeggia tra incantevoli campagne, con soste in sette località storiche, che in passato rappresentarono la linfa vitale del South Australia

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 19 Maggio 2023 al 31 Marzo 2024€ 570

Note

Cambio applicato: in data 25 agosto 2021
La quotazione è indicativa e soggetta a variazioni stagionali ed alle tariffe tipo dynamic rates.
Supplemento camera singola disponibile.
Richiedete il preventivo dettagliato con le indicazioni dei lodge/motel e quotazione aggiornata.
Il costo del noleggio si intende sulle 24 ore dall’ ora del ritiro all’ ora della riconsegna.
Es: se ritiro la vettura alle 14.00 la riconsegnerò entro le ore 14.00 del giorno di termine noleggio.
Se la vettura viene consegnata oltre l’ora prevista potranno essere addebitati localmente costi aggiuntivi
Leggere sempre le condizioni di noleggio al ritiro della vettura.
Questo itinerario richiede l’uso di un fuoristrada non per difficoltà tecniche ma per godere appieno delle piste sterrate che vi porteranno in luoghi spettacolari


La quota comprende

  • Noleggio vettura 4wd tipo Toyota Rav o similare con chilometraggio illimitato ed assicurazione all inclusive.
  • Secondo guidatore incluso
  • Pernottamento outback lodges: Rawnsley Park Station e Prairie Hotel
  • tutte le colazioni, due cene e drink di benvenuto
  • Kit da viaggio GoWorld (zaino, volumi fotografici, porta abiti/trolley – secondo importo pratica)
  • Assicurazione assistenza medica, rimpatrio sanitario, danneggiamento al bagaglio e annullamento fino a € 2.000 per persona Go World Safe https://www.goworld.it/condizioni-generali-di-viaggio/assicurazioni/

La quota non comprende

australia

L’Australia è abitata da circa 42.000 – 48.000 anni, da quando cioè i progenitori degli attuali aborigeni australiani arrivarono dall’odierno sud-est asiatico attraversando il mare, favorite anche del più basso livello delle acque e servendosi poi delle più antiche tecniche di pesca, caccia e raccolta per sopravvivere. Questa terra rimase però inesplorata dagli europei fino […]

australia

L’Australia è bagnata a nord dal mare degli Arafura, a nord-est dal mar dei Coralli, a sud-est dal mar di Tasman, a sud dall’oceano Indiano e a a nord-ovest dal mar di Timor. Essendo completamente circondata dal mare, non confina direttamente con altri stati. Quelli più vicini sono la Nuova Zelanda a sud-est; l’Indonesia, Papua […]

australia

Essendo l’Australia situata nell’emisfero sud, le stagioni sono invertite rispetto all’Europa: la primavera/estate corrisponde ai mesi da novembre a marzo, l’autunno/inverno va da aprile a ottobre. Nelle zone desertiche centrali si riscontra una forte escursione termica, mentre le regioni del nord (Darwin e il Western Australia) godono di un clima tropicale con temperature piuttosto alte […]

L’Australia è una federazione di sei Stati e diversi Territori, oltre al Distretto dove si trova la capitale Camberra. La Nuova Zelanda è invece uno Stato unitario. Gli Stati federali sono: Australia Meridionale; Australia Occidentale; Nuovo Galles del Sud; Queensland; Tasmania; Victoria. I due territori principali sono: l’Australian Capital Territory Territorio del Nord. L’Australia ha […]

L’Australia è uno dei paesi meno popolati della Terra: i suoi 20 milioni circa di abitanti coprono una superficie pari quasi a quella degli USA e la densità media è di soli 2 abitanti per chilometro quadrato. La popolazione si distribuisce in modo molto eterogeneo, concentrandosi lungo la costa sud-orientale e all’estremo sud di quella […]

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

Australia

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

australia

Le festività australiane sono legate alla cristianità; tra le feste pubbliche segnaliamo Capodanno, 1° gennaio; la Festa del Lavoro, in una data non fissa perchè cambia tra le varie regioni; la Festa Nazionale, 26 gennaio; Anzac Day, 25 aprile. Si celebra poi una festa chiamata Festa del Mondo, in cui ogni anno viene festeggiato un […]

I primi coloni furono inglesi, per cui la cucina australiana ha una tradizione anglosassone. Una specialità famosa sono le “meat pies” piccoli pasticci di carne usati come snack. Ancora più tipica è la “vegemite”, una sorta di scuro pâté di estratto di lievito: gli australiani la spalmano sul pane e ne sono praticamente dipendenti. Si […]

australia

Il Paese è raggiungibile da tutte le parti del mondo. Dall’Italia non esiste il volo diretto, considerata la lunga distanza. Data la vastità del territorio australiano, gli spostamenti aerei interni rappresentano un ottimo mezzo di trasporto, soprattutto per chi non dispone di molto tempo. Le maggiori compagnie aeree locali sono il Qantas e la Ansett […]

Visto d’ingresso (necessario): Il visto turistico “elettronico” (ETA) ha una validità di 90 giorni ed è rilasciato contestualmente all’emissione del biglietto aereo. I cittadini italiani hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di sei mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato […]

Situazione sanitaria: L’assistenza sanitaria è di ottimo livello nelle aree urbane. Nelle aree rurali e in quelle più remote, invece, vi è scarsità di personale sanitario e le strutture ospedaliere sono poco affidabili. Vige tra l’Italia e l’Australia un accordo in materia di assistenza sanitaria che consente ai turisti italiani di beneficiare dell’assistenza sanitaria di […]

Australia

Viaggiatori con animali: L’importazione di cani e gatti dall’Italia è consentita a determinate condizioni: devono portare una micro piastrina; devono essere stati vaccinati contro la rabbia nei 12 mesi antecedenti la data di importazione ed essere stati sottoposti al test antirabbico almeno 150 giorni prima della data di arrivo. In assenza di queste condizioni saranno […]

Ambasciata d’Italia a Canberra 12 Grey Street, Deakin – CANBERRA – ACT – 2600 Tel. (+61 2) 6273 3333 Fax. (+61 2) 6273 4223 Soccorso stradale Tel. 131.111

Al di là degli ovvi condizionamenti dovuti al clima, è diffuso in Australia l’abbigliamento casual. Tuttavia in alcuni locali sono obbligatorie per gli uomini la giacca e la cravatta, in particolare la sera. Inoltre si tenga presente che nei locali è diffusa l’aria condizionata. Per chi sceglie un tour si consiglia un abbigliamento pratico e […]

honeymooners

Inno nazionale: Advance Australia Fair Festa nazionale: 26 gennaio Coccodrilli L’Australia tropicale ha la maggior densità di coccodrilli al mondo. Esistono due grandi specie: i coccodrilli d’acqua dolce (soprannominati “sweetie”) che sono più piccoli e tranquilli, e i coccodrilli d’estuario (“saltie”) che si spostano anche sulla costa e sono estremamente pericolosi. Orario negozi in tutte […]

Australia

I produttori e attori cinematografici australiani continuano a spostarsi regolarmente fra l’Australia e l’estero per lavorare. Il film Master and Commander del regista di Sydney Peter Weir – uno spettacolare adattamento dei romanzi di avventure marinare di Patrick O’Brian – è stato uno dei grandi successi internazionali del 2004. Attori come Nicole Kidman, Geoffrey Rush. […]

La fama dell’Australia di paese vivace e individualista trova conferma nella moda australiana – una miscela ricca e variopinta di stili esuberanti. Cominciamo con la sorprendente fusione di culture prodotta dall’estetica di Akira Isogawa. E’ chiaro che questo stilista è dotato di un raro romanticismo intrecciato con un filo delicato alla sua cultura nativa giapponese. […]

australia

Sidney Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Cosa sapere di Canberra? Qui vi diamo alcune informazioni interessanti!

La Medusa a Scatola Uno degli animali più pericolosi e letali per l’uomo al mondo, tipico di alcune zone australiane, spesso trovata nelle acque del continente australiano, è la medusa scatola, i cui tentacoli possono raggiungere anche i tre metri di lunghezza. Altrimenti detta cubo-medusa , la medusa a scatola popola la costa lungo la […]

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI
Ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di pubblicazione degli aiuti di stato percepiti, si rinvia a quanto contenuto nel sito https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx