https://www.goaustralia.it?p=980
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

27 Luglio 2019 – Ayers Rock – Australia

42k, 21k, 11k fun run, 6k fun run.

Il programma include anche la vacanza con soste e visite di Sydney, e Perth.

Nel 2019 10 candeline per l’ Australian Outback Marathon citata tra le 10 maratone più belle del mondo!

Partecipate anche voi a questa festa con un itinerario unico:

In sole 16 ore raggiungerete Perth dall’ Europa grazie al nuovo volo non stop di Qantas poi ci dedicheremo alla maratona spettacolare ed infine visiteremo Sydney. Possibili estensioni mare od il altre località dell’ Australia ma non solo!.

 

Il programma a seguire è su base individuale minimo 2 partecipanti. E’ possibile modificarlo in base alle vostre esigenze personali. Se siete un piccolo gruppo di amici, un gruppo di runners possibili quotazioni specifiche ad-hoc.

 

PER UNA PANORAMICA COMPLETA POTETE VISITARE IL NOSTRO SITO DEDICATO

www.maratoneaustraliane.com

 

1° giorno

martedì 23 luglio 2019 Milano / Perth / ( - / - / - )

Partenza in mattinata.
Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

mercoledì 24 luglio 2019 Perth ( - / - / - )

Arrivo nel primo pomeriggio.
Trasferimento con servizio shuttle in hotel.
Pomeriggio a disposizione per il relax.

3° giorno

giovedì 25 luglio 2019 Perth ( B / - / - )

Mattinata dedicata alla visita di Perth città e di Fremantle la limitrofa Portofino australe che raggiungeremo con la minicrociera sullo Swan River.
Pomeriggio a disposizione per le visite individuali.

Descrizione di Perth
Il nuovo ed inedito skyline di Perth parte senza dubbio da Barrack Street con il magnifico Elizabeth Quay prestigioso ambiente pubblico che si affaccia sul maestoso Swan River. Eppure siamo nel cuore cittadino ,il CBD della città più occidentale d’ Australia. Elisabeth Quay ha dato alla città già di per se bellissima una nuova dimensione vivibile a 360° e durante tutto l’ arco della giornata. Potete raggiungerla a piedi direttamente dal vostro hotel in città oppure utilizzare i servizi di pullman gratuiti CAT Bus (se state esplorando la città con questo conveniente sistema). Se avete noleggiato una bicicletta meglio ancora! (Cycle Centre nella centralissima Hay Street). La città di per se è tutta in piano eccetto la collina del Kings Park ove potrete passeggiare sotto le imponenti volte create dagli eucalipti e accanto a limpidi laghi e giardini con sculture lungo il Bushland Nature Trail. Ammirate le spettacolari vedute della città, del fiume Swan e delle Darling Ranges da un punto panoramico sulla Lotterywest Federation Walkway o dai 15 metri della DNA Tower.
Non distanti da Perth e facilmente raggiungibili:
Fremantle: è la coloratissima Portofino Australiana con i suoi edifici ottocenteschi interamente restaurati, piena di vita sulla Cappuccino Strep, l'antico e pittoresco mercato coperto, il Maritime Museum, i bastioni del forte costiero e naturalmente la splendida marina
Sunset Coast: Nuotate e fate snorkeling a Cottesloe Beach, per poi far visita ai caffè e ai pub all’aperto lungo la passeggiata. Rilassatevi sulla candida sabbia di City Beach oppure, unitevi ai surfisti e agli abbronzati backpacker di Scarborough beach per poi curiosare fra i mercatini del fine settimana col sale sulla pelle.
Rottnest Island: isola magnifica facilmente raggiungibile in traghetto da Perth ove poter trascorrere in estate una giornata su spiagge bianchissime ed una bella barriera corallina ove fare snorkeling. Consigliato il noleggio di una bicicletta e portatevi la spugna da bagno.
Delfini, pinguini e leoni marini a Rockingham: escursione di una giornata per poter nuotare con i delfini oppure ammirare leoni marini e pinguini su Penguin Island.
La mia giornata: Cappuccino e brioches giganti presso il Miss Maude Swedish hotel e poi raggiungo il terminal ferry di Barrack Stret . Partenza per Fremantle discendendo lo Swan River con magnifica vista dello skyline cittadino. Passeggio per Fremantle godendomi la splendida architettura, il pittoresco mercato coperto, la marina.
Rientro a Perth magari con la metropolitana di superficie (oppure scendo a Cottesloe per godermi la spiaggia).
Raggiungo Elisabeth Quay per il mio aperitivo serale e poi con i mezzi magari raggiungo il quartiere di Northbridge ove abbondano i ristorantini per una bella cenetta.

4° giorno

venerdì 26 luglio 2019 Perth Ayers Rock ( B / - /D )

Trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza per Ayers Rock.
Carbo Load Dinner ad Ayers Rock
Trasferimento con servizio shuttle in aeroporto.
Arrivo e trasferimento con il servizio navetta in hotel.
Programma per la Maratona:
In aeroporto sarete accolti dallo staff della Outback Marathon che vi accompagnerà al vostro hotel con le navette gratuite.
Assistenza al ceck-in in hotel e consegna dei documenti ufficiali della Outback Marathon incluso il vostro pettorale.
Nel pomeriggio alle ore 16 si aprono ufficialmente le manifestazioni presso l’ Anfiteatro vicino al Sails in The Desert. Qui potrete effettuare gli ultimi aggiustamenti (ad esempio il cambio della vostra corsa da maratona classica a mezza maratona a 11 km fun run oppure i 6 km se, del caso).
Alle ore 17 tutti dovranno presiedere alla cerimonia ufficiale di apertura ed al briefing tecnico per il percorso e per la sicurezza. Alle 18 infine si partecipa al CARBO LOAD DINNER , la tradizionale cena a base di carboidrati ove avrete modo di socializzare con gli altri partecipanti.

5° giorno

sabato 27 luglio 2019 Oggi è il gran giorno ( B / L/ - )

Pranzo leggero a fine maratona
Oggi è il giorno!

Sveglia di buon ora e prima colazione servita alle ore 05.00. Alle 06.45 incontro con lo staff della Maratona che vi accompagnerà alla linea di partenza della gara.
N.B. all’alba nel deserto australiano può fare anche molto freddo per cui è importante avere indumenti caldi da indossare prima della gara.
Il sole sorge all’ incirca alle 07.30 ed avrete quindi l’ opportunità di vedere il sole sorgere sul mitico Monolito di Uluru, un palcoscenico spettacolare per il nostro evento!
Maratona classica: partenza alle ore 07.45
Mezza Maratona: partenza alle ore 07.45
11 km e 6 km: partenza alle ore 09.00
Tempo limite massimo: per tutti 8 ore
Il tempo verrà misurato con la più aggiornata tecnologia RFID basata sul “chip” che vi verrà consegnato.
Nella zona di partenza /arrivo saranno a disposizione tavoli e sedie, frutta, panini, focaccine e bevande.
Al termine della maratona potrete gustare una deliziosa e meritatissima zuppa calda.
Per gli accompagnatori non partecipanti predisposto servizio navetta da e per il punti di arrivo/partenza ed il resort.

Aspetti tecnici rilevanti:
La Maratona e la Mezza Maratona sono accreditate AIMS ed incluse nella lista degli eventi AIMS.
Assistenza medica: sempre disponibile
Punti di rifornimento: Lungo il percorso vi sono 9 punti di assistenza situati a intervalli regolari in entrambe le direzioni del percorso di gara. Previsto il rifornimento con bevande personali da fornire all’ organizzazione.
Servizi igienici disponibili lungo il percorso 2.
Altitudine sul livello del mare 200 mt
Dislivello massimo 20 mt
Temperature: max 20°min 8° (al mattino presto) clima secco
Il sole sorge alle 07.20 e tramonterà alle 18.20
Il percorso: pianeggiante e vario, su strada asfaltata, terra rossa battuta con un paio di basse dune sabbiose. Per maggiori informazioni richiedeteci la mappa del percorso.

Il percorso è veramente spettacolare, correrete in vista di Ayers Rock e dei Monti Olgas, attraverserete il villaggio di Yulara e percorrerete piste millenarie degli Aborigeni Australiani durante i loro viaggi spirituali (walkabout).
Al termine della manifestazione e delle varie premiazioni si rientrerà in hotel.
Pomeriggio a disposizione per escursioni facoltative.

Per questa sera siete tutti invitati a raggiungere l’area Pub dell’ Outback Pioneer (bevande non incluse), per divertirsi, danzare e rilassarsi dopo la gara.
Per chi desidera cimentarsi in una cena fai da te divertente sempre presso l’ Outback Pioneer vi è l’area BBQ ove potrete acquistare gustosi bistecconi, salsicce e quanto altro che poi cucinerete da voi sugli appositi barbeque.

6° giorno

domenica 28 luglio 2019 Celebration dinner nel deserto ( B / - / D )

Per gli atleti che lo desiderano alle ore 09.00 presso la piscina del Sails in The Desert si potrà partecipare ad una sessione di stretching con istruttori qualificati.
Per la sera si partecipa tutti (sono inclusi anche gli accompagnatori non partecipanti alla maratona) alla Celebration Dinner nel deserto.

Un’ora prima del tramonto si parte in bus dal vostro hotel diretti in una apposita zona del parco di Ayers Rock. Riconfermate l’orario di partenza con la reception del Resort.
Dopo aver degustato l'aperitivo, ammirando il tramonto su Uluru e ascoltando il suono del didgeridoo (il famoso strumento a fiato aborigeno), ci si accomoda ai tavoli posti nel deserto.
L'atmosfera è davvero emozionante e quando il Sound Of Silence Dinner inizia nel silenzio assoluto si ode solo il suono del vento. Dopo cena quando il cielo è ammantato di stelle, queste verranno mostrate agli ospiti. Il cielo australe è meraviglioso ed unico. Potrete ammirare la maestosa bellezza delle nubi magellaniche, della Croce del Sud e di moltissime altre costellazioni. L’escursione può essere cancellata per motivi meteorologici.

7° giorno

lunedì 29 luglio 2019 Ayers Rock / Sydney ( B / - / - )

In giornata trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza.
Arrivo e trasferimento in hotel sempre con servizio shuttle.

8° giorno

martedì 30 luglio 2019 Sydney ( B / - / - )

Mattinata dedicata alla visita della città e di Manly con guida in lingua inglese o multilingue.
Pomeriggio a disposizione per le attività individuali.

Descrizione di Sydney
Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondi, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo ed uno splendido giardino botanico. Anche il cuore di Sydney il CBD e la zona della Baia e dell’Opera House sono dei must ma…..
La mia giornata:
Conosco Sydney da molti anni e tanto di lei cambia sempre anche se alcuni punti sono irrinunciabili ed una bella passeggiata a piedi oppure con una bicicletta a noleggio (Bonza Bike presso i Rocks) non me la faccio mai mancare:
Dovunque voi soggiorniate in città centro (da World Square sino al Circular Quay e Darling Harbour per intenderci) potrete vedere la torre panoramica di Sydney Tower Eye in Market Street. Vi basterà attraversare la strada ed essere in Hyde Park il grande polmone verde con alberi secolari, monumenti e tante persone da incontrare. Dirigetevi verso la splendida cattedrale di St. Mary e percorrete il parco nella sua parte bassa sino alla Galleria d’arte del NSW. Proseguite lungo i sentieri che portano in basso ed in breve tempo sarete in vista della splendida area di Wooloomoloo Bay con la sua marina esclusiva. Attraversate il ponticello pedonale che porta alle villette residenziali ed in breve tempo vi ritrovate sul mare con in vista su Potts Point e la baia verso il mare aperto. Siete ora nei magnifici Royal Botanic gardens e perchè no una sosta in piscina od uno snack al Pool Side cafè ci sta proprio bene! Ancora pochi passi e si doppia il capo di Mrs Macquaries Chair . Prendetevi tempo per godere della vista magnifica del Sydney Harbour Bridge (simpaticamente chiamato il vecchio attaccapanni), sull’Opera House e sullo skyline di Sydney; le foto ed i commenti saranno anche troppi!. Bene ora non vi rimane che prendere la vita come un abitante di Sydney e sdraiarvi nei prati circostanti. Il cammino prosegue sino al Circular Quay ed alla storica zona dei Rocks volendo. Altrimenti potrete prendere uno dei tanti ferryboat che portano a Darling Harbour e concedervi così una crociera lowcost sulla baia di Sydney. Sbarcati a Darling Harbour potrete esplorare questa baia e gustarvi uno snack in uno dei numerosi localini en plen air. Da qui potrete raggiungere il Fishmarket dove potrete scegliere il trancio di pesce che preferite e vederlo cucinare sotto i vostri occhi . La mia passeggiata si può concludere ai Paddy’s market tra mille cianfrusaglie anche simpatiche oppure raggiungere nuovamente la oramai vicina di Sydney Tower Eye da dove sono partito.
Desiderate fare una visita di Sydney veramente divertente?
Consigliati e da richiedere:
Visita Sydney in bicicletta!
Una giornata da surfista sulla mitica Bondi beach
Sydney Onhop pass (ferryboat e metro/bus di superficie a disposizione per 24/48 ore).

9° giorno

mercoledì 31 luglio 2019 Sydney Milano ( B / - / - )

Trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza per il rientro in Italia.
Pasti e pernottamento a bordo.
Oppure possibilità di estensioni di soggiorno in Australia, alle Isole Fiji, od alle Vanuatu! Oppure sosta a Singapore. Quotazioni a richiesta.

10° giorno

giovedì 1 agosto 2019 Milano ( - / - / - )

Termine del viaggio.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 23 Luglio 2019 al 1 Agosto 2019€ 3.770

Note

Durata  del viaggio:10  giorni/8 notti
Località toccatePerth, Ayers Rock e Sydney
Validità:La quotazione è indicativa e si basa su disponibilità ed offerte dinamiche; richiedere sempre la quota aggiornata.
Riduzione accompagnatori (fanno tutte le attività meno la gara)100 €
Riduzione camera tripla adulti pp33 €
Riduzione camera quadrupla adulti pp54 €
Supplemento Desert Garden resort ad  Ayers Rock **** cam standard 141 €
Dollaro Australiano quotato al cambio in vigore alla data del programma1 Aud= Eur 1,60  al 4 sett. 2018

 

Località toccate: Hotels previsti

Perth Travelodge Perth  **** standard room

Ayers Rock Outback Pioneer *** budget room

Sydney Park Regis City Centre ***/* Standard Room

 

Preventivi su misura

Per supplementi Camera singola, quotazioni per piano famiglia e/o gruppi siamo a vostra disposizione

Assicurazioni facoltative e condizioni di viaggio sul nostro sito alla voce infoviaggi

 

Preventivi aggiornati

Il preventivo aggiornato spesso può essere più vantaggioso (last minute/offerte speciali ecc.ra).

Un buon motivo per richiederlo sempre!


La quota comprende

  • Voli intercontinentali da Milano (altre località disponibili a richiesta) ed interni in Australia
  • Tasse aeroportuali variabili sino ad emissione del biglietto alla data del preventivo  € 716
  • Assicurazione medica € 10.000,Assicurazione bagaglio € 1.000, Diritti amministrativi € 95
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti in Australia
  • Sistemazione negli hotel della categoria indicata in camera doppia.
  • Pasti come da programma (B= prima colazione, L= pranzo,D= Cena)
  • Escursioni incluse come da programma
  • Per la Maratona:
  • Trasferimento da e per l’ Aeroporto ad Ayers Rock con assistenza del personale dell’ Outback marathon
  • 3 pernottamenti ad Ayers Rock con prime colazioni incluse
  • Edizione limitata  dell’  Australian Outback Marathon-2XU running top (per tutte le prenotazioni pervenute entro il  11 maggio 2019)
  • Riunione informativa il giorno prima della gara
  • Pettorale per partecipare alla maratona di Ayers Rock
  • Cena – Carbo Load dinner venerdì 26 luglio (anche per gli accompagnatori)
  • Brunch, bevande frutta e panini e zuppa calda il giorno della maratona
  • Medaglia di partecipazione e certificato
  • Celebration Dinner nel deserto la domenica sera (anche per gli accompagnatori)
  • Tutte le foto della maratona incluse quelle all’arrivo ed i video per i finishers
  • Post gara Streching (la domenica mattina)

 

La quota non comprende

  • Quanto non indicato nel costo del viaggio od altrove nel programma
  • Mance, bevande, extra di carattere personale

australia

L’Australia è abitata da circa 42.000 – 48.000 anni, da quando cioè i progenitori degli attuali aborigeni australiani arrivarono dall’odierno sud-est asiatico attraversando il mare, favorite anche del più basso livello delle acque e servendosi poi delle più antiche tecniche di pesca, caccia e raccolta per sopravvivere. Questa terra rimase però inesplorata dagli europei fino […]

australia

L’Australia è bagnata a nord dal mare degli Arafura, a nord-est dal mar dei Coralli, a sud-est dal mar di Tasman, a sud dall’oceano Indiano e a a nord-ovest dal mar di Timor. Essendo completamente circondata dal mare, non confina direttamente con altri stati. Quelli più vicini sono la Nuova Zelanda a sud-est; l’Indonesia, Papua […]

australia

Essendo l’Australia situata nell’emisfero sud, le stagioni sono invertite rispetto all’Europa: la primavera/estate corrisponde ai mesi da novembre a marzo, l’autunno/inverno va da aprile a ottobre. Nelle zone desertiche centrali si riscontra una forte escursione termica, mentre le regioni del nord (Darwin e il Western Australia) godono di un clima tropicale con temperature piuttosto alte […]

L’Australia è una federazione di sei Stati e diversi Territori, oltre al Distretto dove si trova la capitale Camberra. La Nuova Zelanda è invece uno Stato unitario. Gli Stati federali sono: Australia Meridionale; Australia Occidentale; Nuovo Galles del Sud; Queensland; Tasmania; Victoria. I due territori principali sono: l’Australian Capital Territory Territorio del Nord. L’Australia ha […]

L’Australia è uno dei paesi meno popolati della Terra: i suoi 20 milioni circa di abitanti coprono una superficie pari quasi a quella degli USA e la densità media è di soli 2 abitanti per chilometro quadrato. La popolazione si distribuisce in modo molto eterogeneo, concentrandosi lungo la costa sud-orientale e all’estremo sud di quella […]

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

Australia

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

australia

Le festività australiane sono legate alla cristianità; tra le feste pubbliche segnaliamo Capodanno, 1° gennaio; la Festa del Lavoro, in una data non fissa perchè cambia tra le varie regioni; la Festa Nazionale, 26 gennaio; Anzac Day, 25 aprile. Si celebra poi una festa chiamata Festa del Mondo, in cui ogni anno viene festeggiato un […]

I primi coloni furono inglesi, per cui la cucina australiana ha una tradizione anglosassone. Una specialità famosa sono le “meat pies” piccoli pasticci di carne usati come snack. Ancora più tipica è la “vegemite”, una sorta di scuro pâté di estratto di lievito: gli australiani la spalmano sul pane e ne sono praticamente dipendenti. Si […]

australia

Il Paese è raggiungibile da tutte le parti del mondo. Dall’Italia non esiste il volo diretto, considerata la lunga distanza. Data la vastità del territorio australiano, gli spostamenti aerei interni rappresentano un ottimo mezzo di trasporto, soprattutto per chi non dispone di molto tempo. Le maggiori compagnie aeree locali sono il Qantas e la Ansett […]

Visto d’ingresso (necessario): Il visto turistico “elettronico” (ETA) ha una validità di 90 giorni ed è rilasciato contestualmente all’emissione del biglietto aereo. I cittadini italiani hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di sei mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato […]

Situazione sanitaria: L’assistenza sanitaria è di ottimo livello nelle aree urbane. Nelle aree rurali e in quelle più remote, invece, vi è scarsità di personale sanitario e le strutture ospedaliere sono poco affidabili. Vige tra l’Italia e l’Australia un accordo in materia di assistenza sanitaria che consente ai turisti italiani di beneficiare dell’assistenza sanitaria di […]

Australia

Viaggiatori con animali: L’importazione di cani e gatti dall’Italia è consentita a determinate condizioni: devono portare una micro piastrina; devono essere stati vaccinati contro la rabbia nei 12 mesi antecedenti la data di importazione ed essere stati sottoposti al test antirabbico almeno 150 giorni prima della data di arrivo. In assenza di queste condizioni saranno […]

Ambasciata d’Italia a Canberra 12 Grey Street, Deakin – CANBERRA – ACT – 2600 Tel. (+61 2) 6273 3333 Fax. (+61 2) 6273 4223 Soccorso stradale Tel. 131.111

Al di là degli ovvi condizionamenti dovuti al clima, è diffuso in Australia l’abbigliamento casual. Tuttavia in alcuni locali sono obbligatorie per gli uomini la giacca e la cravatta, in particolare la sera. Inoltre si tenga presente che nei locali è diffusa l’aria condizionata. Per chi sceglie un tour si consiglia un abbigliamento pratico e […]

honeymooners

Inno nazionale: Advance Australia Fair Festa nazionale: 26 gennaio Coccodrilli L’Australia tropicale ha la maggior densità di coccodrilli al mondo. Esistono due grandi specie: i coccodrilli d’acqua dolce (soprannominati “sweetie”) che sono più piccoli e tranquilli, e i coccodrilli d’estuario (“saltie”) che si spostano anche sulla costa e sono estremamente pericolosi. Orario negozi in tutte […]

Australia

I produttori e attori cinematografici australiani continuano a spostarsi regolarmente fra l’Australia e l’estero per lavorare. Il film Master and Commander del regista di Sydney Peter Weir – uno spettacolare adattamento dei romanzi di avventure marinare di Patrick O’Brian – è stato uno dei grandi successi internazionali del 2004. Attori come Nicole Kidman, Geoffrey Rush. […]

La fama dell’Australia di paese vivace e individualista trova conferma nella moda australiana – una miscela ricca e variopinta di stili esuberanti. Cominciamo con la sorprendente fusione di culture prodotta dall’estetica di Akira Isogawa. E’ chiaro che questo stilista è dotato di un raro romanticismo intrecciato con un filo delicato alla sua cultura nativa giapponese. […]

australia

Sidney Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 15 giorni / 13 notti

da € 4.115 - Voli inclusi

Durata: 20 giorni / 18 notti

da € 5.155 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Cosa sapere di Canberra? Qui vi diamo alcune informazioni interessanti!

La Medusa a Scatola Uno degli animali più pericolosi e letali per l’uomo al mondo, tipico di alcune zone australiane, spesso trovata nelle acque del continente australiano, è la medusa scatola, i cui tentacoli possono raggiungere anche i tre metri di lunghezza. Altrimenti detta cubo-medusa , la medusa a scatola popola la costa lungo la […]

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su