https://www.goaustralia.it?p=25840
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Australia 360° in lingua italiana 2019/2020

Perth – Rottnest Island – Adelaide – Kangaroo Island – Melbourne – Ayers Rock –Sydney – Palm Cove (Foresta Deintree / La Grande Barriera Corallina) – Darwin – Kakadu National Park

Un itinerario completo per chi desidera viaggiare senza preoccupazioni con un viaggio di gruppo, in compagnia di altri viaggiatori esclusivamente italiani, da Perth sino a Darwin.
Il tour ci permette di vedere le bellezze naturali più famose – Kangaroo Island, Ayers Rock e la Grande Barriera Corallina del Queensland – ma anche le città più interessanti come Perth, Melbourne, Sydney. E per finire i grandi territori alluvionali del Top End; Darwin ed il Kakadu National Park.

1° giorno

Perth (-/-/-)

Arrivo a Perth.
Trasferimento in hotel con mezzo privato.
Assistenza in aeroporto in lingua italiana per tutti i passeggeri in arrivo con voli QF8420 o EK 420.
Pernottamento.

2° giorno

Perth (B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Intera giornata di escursione a Rottnest Island con pranzo incluso.
Trasferimento al pontile di Fremantle e partenza in battello per Rottnest Island, una bellissima isola situata a poca distanza dalla costa. L’isola è molto apprezzata per le sue spiagge bianchissime ed il mare cristallino ma anche per il “quokka”, un tenero e socievole marsupiale
Rientro a Perth nel tardo pomeriggio.

3° giorno

Perth – Deserto dei Pinnacoli(B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata di escursione in pullman granturismo con guida in italiano al bellissimo deserto dei Pinnacoli, incluso il giro in pullman 4x4 sulle dune di sabbia. Pranzo incluso. Rientro nel tardo pomeriggio.

4° giorno

Perth – Adelaide (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Di mattina breve visita della città e trasferimento diretto in aeroporto.
Partenza per Adelaide.
Arrivo incontro con la guida e trasferimento in hotel.
Pernottamento.

5° giorno

Adelaide – Kangaroo Island (B/-/D)

Prima colazione in hotel.
Visita della città con guida in lingua italiana e trasferimento diretto in aeroporto.
Partenza con il breve volo per Kangaroo Island.
Arrivo e trasferimento in hotel.
Cena in hotel.

Adelaide è la tipica città australiana ove architetture moderne si incrociano con quelle vittoriane e del secolo scorso. Visiteremo la zona centrale ma percorreremo anche la War Memorial Drive per ammirare l’Adelaide Oval, il Casinò, l’Elder Park ed infine i giardini di Re George V. Prevista la sosta presso il punto panoramico del Colonel Light’s.
N.b. sul volo per Kangaroo Island è consentito un bagaglio in stiva di massimo 15kg per persona. Per il bagaglio in eccedenza è disponibile un deposito a pagamento presso la compagnia REX/aeroporto di Adelaide.

6° giorno

Kangaroo Island (B/L/D)

Prima colazione in hotel.
Pranzo incluso in corso di escursione.
Giornata dedicata alla visita dell’isola con veicolo fuoristrada e guida locale in lingua italiana.
Durante il tour incontrerete parecchi habitat diversi e vedrete numerosi animali selvatici nel loro ambiente naturale. Kangaroo Island è infatti un paradiso terrestre per gli animali selvatici. Potrete osservare leoni marini, foche, koala, canguri, emù.
Il tour include la sosta a Seal Bay dove vive una colonia di leoni marini; qui potrete osservare molti esemplari che riposano tra le dune di sabbia finissima o giocano rincorrendosi tra le onde dell’oceano.
Durante la giornata si visiterà inoltre il Flinders Chase National Park, caratteristico per le formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admirals Arch.
In serata rientro in hotel.
Cena e pernottamento.

7° giorno

Kangaroo Island - Melbourne (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
In mattinata trasferimento in aeroporto con guida in italiano e volo di rientro ad Adelaide.
Ritiro dell’eventuale eccedenza bagaglio e proseguimento in aereo per Melbourne.
Arrivo e trasferimento con guida in italiano in hotel.
Pernottamento.

8° giorno

Melbourne (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Incontro con la vostra guida e partenza per la visita della città (mezza giornata) durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”.
Si raggiunge infine l’Eureka Tower dove si accederà all’Eureka Skydeck 88, la piattaforma panoramica più alta dell’emisfero Sud.
Al termine, rientro in hotel.
Pomeriggio a disposizione.

9° giorno

Melbourne (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata libera alla scoperta di questa incantevole città.
Escursioni facoltative consigliate: la Great Ocean Road e i 12 Apostoli.

10° giorno

Melbourne – Ayers Rock (B/-/D)

Prima colazione inclusa.
Trasferimento in pullman in aeroporto e volo per il Centro Rosso Australiano.
Arrivo e trasferimento in hotel.
Nel pomeriggio (1h prima del tramonto) si parte per raggiungere una zona del deserto ove parteciperemo alla magia del “A night at Field of Light”: cena nel deserto preceduta dalla visita dell’installazione artistica “Campo di Luce”.
N.B. La guida odierna sarà eccezionalmente in lingua inglese.
All’arrivo potrete visitare e passeggiare all’interno di questa incredibile installazione artistica. Le 50.000 luci colorate dell’ installazione artistica Field of Light illumineranno in modo incredibile il panorama già spettacolare del deserto come se 50.000 nuove coloratissime e tenui stelle fossero arrivate sulla terra.
In seguito, dalla sommità delle dune, potrete godere della magnifica vista di Ayers Rock al tramonto sorseggiando champagne, gustando stuzzichini aperitivi e mentre la notte si inoltra ascolterete la musica dal vivo del didjeridoo, l’ancestrale strumento a fiato aborigeno.
Cena nel deserto a buffet con bevande incluse. Al termine, qualche dolcezza ammirando la spettacolare installazione di luci e un piccolo souvenir prima del rientro in hotel.

11° giorno

Ayers Rock (B/-/-)

Prima colazione inclusa.
Partenza dall’hotel 90 minuti circa prima del sorgere del sole per poter ammirare le prime luci dell’alba che illuminano le pareti del famoso monolito posto al centro del continente australiano. I raggi del sole all’alba caratterizzano Uluru con un colore rosso acceso unico nell’arco della giornata.
In seguito, viaggeremo in direzione dei Monti Olgas o Kata Tjuta, formazione rocciosa caratterizzata da 36 immense cupole rocciose, godendo della vista panoramica del versante sud. Ci inoltriamo poi all’interno della caratteristica formazione rocciosa, camminata nella Walpa Gorge tra pareti verticali che si affiancano mentre vi inoltrate nella gola. Apprenderete come si sono formate le gole e quali animali e piante vivono nell'area. Alcune delle piante che potrete osservare sono così rare che crescono esclusivamente fra queste cupole rocciose.
Rientro in hotel e pranzo libero.
Nel pomeriggio, trasferimento alla base di Uluru fino allo stagno di Mutitjulu con escursione guidata per ammirare le antiche pitture rupestri e apprendere le leggende aborigene di Kuniya Tjukurpa (Il Sogno del Pitone). Potrete ammirate le caverne dipinte e conoscere la geologia e la flora dell'area.
Visita al Centro Culturale di Uluru-Kata Tjuta e successivo spostamento in un’area panoramica per ammirare Uluru e il mutare dei suoi colori durante il tramonto. Potrete gustare un bicchiere di vino spumante e canapè gratuiti mentre il crepuscolo avanza verso la notte.
Rientro in hotel e serata a disposizione.

12° giorno

Ayers Rock - Sydney (B/-/-)

Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza in aereo per Sydney. All’arrivo, trasferimento in albergo con guida in italiano e sistemazione in hotel.
Pernottamento.

13° giorno

Sydney (B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Pranzo incluso in crociera sulla baia di Sydney.
Giornata di tour per visitare la città.
Sydney è una grande e moderna città cosmopolita; il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf.
L’escursione include la visita all’Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Durante la crociera ammireremo l’Opera House, il Sydney Harbour Bridge, Darling Harbour e la storica zona dei Rocks.
Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, la famosa Bondi Beach (forse la più famosa spiaggia di Sydney grazie anche ai fotografatissimi bagnini) e Rose Bay. Dal promontorio a sud, detto The Gap, avrete invece bellissimi scorci dell’ingresso alla baia e dell’oceano Pacifico.
Al termine, rientro in hotel.

14° giorno

Sydney (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per il relax e per le attività individuali.
Escursioni facoltative consigliate: Blue Mountains.

15° giorno

Sydney –Palm Cove (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Cairns. All’arrivo, incontro con la guida locale in italiano e trasferimento a Palm Cove.
Pernottamento.

16° giorno

Palm Cove – La Foresta di Daintree (B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Pranzo incluso in escursione.
Giornata dedicata interamente ad un’escursione, con guida in italiano, nell’antica foresta pluviale di Daintree, compresa la visita a Mossman Gorge e la breve crociera sul fiume Daintree. Durante la giornata, è possibile assistere ad una tradizionale “smoking cerimony” con la quale la comunità indigena locale allontana gli spiriti malvagi. Rientro a Palm Cove, dopo la visita alla cittadina di Port Douglas.

17° giorno

Palm Cove – La Grande Barriera Corallina (B/L/-)

Prima colazione inclusa.
Pranzo incluso in escursione e rinfreschi durante la giornata.
Dopo il rosso del deserto ed il verde della foresta pluviale è la volta del mondo caleidoscopico del mare con i mille colori della barriera.
Imbarco sulla Reef Magic Cruise alla volta della Grande Barriera Corallina.
Arrivo su una speciale piattaforma galleggiante per giornata di attività marine: la laguna è perfetta per una piacevole nuotata e per fare snorkeling, ma in alternativa potrete anche solo rilassarvi al sole.
Il tour include la presentazione da parte di un biologo marino e l’utilizzo di un’imbarcazione semi-sommergibile per osservare la Grande Barriera Corallina.
Rientro a Cairns previsto nel pomeriggio inoltrato.

18° giorno

Palm Cove (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per il relax e per le attività individuali.
Escursione facoltativa consigliata a Kuranda.

19° giorno

Palm Cove – Darwin (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Darwin.
Trasferimento in hotel con la navetta (senza guida).
Pernottamento.

20° giorno

Darwin - Kakadu National Park (B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Pranzo in corso di escursione.
Di mattina resto incontro con la guida in lingua inglese e partenza in pullman per il Kakadu National Park. Disponibile audio commento in lingua italiana.
Il parco è situato a circa 260 chilometri ad est di Darwin ed è ricco di animali selvatici, tra cui i coccodrilli. L’escursione inizia con la visita del Warradjan Cultural Centre ed è seguita dalla crociera sulla Yellow Water Lagoon, lungo le cui sponde nidificano aquile marine, jabirus, ibis e aironi. Pranzo tipo picnic e visita a Nourlangie Rock, un affioramento roccioso che svetta tra le foreste circostanti e presenta importanti graffiti aborigeni.
Pernottamento nel parco.

21° giorno

Kakadu National Park – Darwin (B /L/-)

Prima colazione in hotel.
Pranzo in corso di escursione.
Proseguimento delle visite all’interno del parco con possibilità di ammirare i graffiti di Ubirr (condizioni climatiche permettendo) e di osservare i coccodrilli durante la crociera Guluyambi sul fiume East Alligator. Dopo la sosta al Bowali Visitor Centre, partenza per il rientro a Darwin.

22° giorno

Darwin Partenza (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
In giornata, in base all’orario di partenza del volo, trasferimento in minivan in aeroporto.
N.B. Trasferimento collettivo con autista in lingua inglese.
Partenza per il rientro in Italia o per la prossima meta del vostro viaggio

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 16 Giugno 2019 al 10 Maggio 2020€ 5.440

Note

Calendario arrivi a Perth

Periodo consigliato: da aprile a novembre

2019:

  • 16 Giugno,
  • 14 Luglio,
  • 28 Luglio,
  • 04 Agosto,
  • 11 Agosto,
  • 18 Agosto,
  • 01 Settembre,
  • 08 Settembre,
  • 15 Settembre,
  • 22 Settembre,
  • 29 Settembre,
  • 06 Ottobre,
  • 20 Ottobre,
  • 03 Novembre,

 

2020:

  • 10 Aprile,
  • 10 Maggio.

 

Supplementi

  • Supplemento alta stagione (01 Giu-30 Set) – camera doppia – per persona €125
  • Supplemento hotels cat. Gold – camera doppia – per persona € 350
  • Supplemento camera singola – hotels cat. Silver € 2040
    Supplemento camera singola – hotels cat. Silver – alta stagione (01 Giu-30 Set) € 2.280
    Supplemento camera singola – hotels cat. Gold € 2.750
    Supplemento camera singola – hotels cat. Gold – alta stagione (01 Giu-30 Set) € 3000

Voli costo totale

  • Costo indicativo dei voli – bassa stagione € 1.370
  • Costo indicativo dei voli – alta stagione € 1.550

Tasse aeroportuali

  • Tasse aeroportuali, a partire da (variazioni sino ad emissione biglietto e a seconda del vettore utilizzato) € 740

Escursioni facoltative

  • Melbourne: Intera giornata sulla Great Ocean Road (Go West) – Audio commento in italiano € 90
  • Sydney: intera giornata alle Blue Mountains con pranzo (AEA Luxury Tours) – Audio commento in italiano € 195
  • Cairns: Intera gionata a Kuranda con treno panoramico e Skyrail (Downunder KQS)– Inglese € 110

Riduzioni

  • Riduzione camera tripla – hotels cat. Silver -€ 215
  • Riduzione camera tripla – hotels cat. Silver – alta stagione (01 Giu-30 Set) -€65
  • Riduzione camera tripla – hotels cat. Gold -€ 240
  • Riduzione camera tripla – hotels cat. Gold – alta stagione (01 Giu-30 Set) -€80

 

HOTEL PREVISTI CATEGORIA SILVER:

  • Perth: Crowne Promenade **** – Standard Room
  • Adelaide: Pullman Adelaide**** –  Superior Room
  • Kangaroo Island: Mercure Kangaroo Island **** – Standard Room
  • Melbourne: Crown Promenade ****sup. – Standard Room
  • Ayers Rock: Desert Gardens **** – Garden View Room
  • Sydney: Parkroyal Darling Harbour ****sup. – Superior Room
  • Palm Cove: The Reef Hause**** – Verandah Room
  • Darwin: Vibe Hotel Darwin Waterfront****
  • Kakadu National Park: Mercure Kakadu Crocodiel Resort***sup

 

HOTEL PREVISTI CATEGORIA GOLD:

  • Perth: Crowne Promenade**** – Studio Spa Room
  • Adelaide: Pullman Adelaide**** – Premium Deluxe Room
  • Kangaroo Island: Mercure Kangaroo Island **** – Waterview Room
  • Melbourne: Crown Promenade ****sup. – Corner King Room
  • Ayers Rock: Desert Gardens **** – Deluxe Rock View Room
  • Sydney: Parkroyal Darling Harbour ****sup. – Club Floor Room
  • Palm Cove: The Reef Hause**** – Verandah Spa Room
  • Darwin: Vibe Hotel Darwin Waterfront****
  • Kakadu National Park: Mercure Kakadu Crocodiel Resort***sup

 

GUIDE & TRASFERIMENTI:

Guida locale in lingua italiana per tutte le escursioni (tranne “A Night at Field of Light” Ayers Rock, Kakadu National park)

Tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti con assistenza in lingua italiana (tranne a Darwin arrivo e partenza)

N.B. Il trasferimento in arrivo a Perth  viene effettuato con assistenza in lingua italiana solo per i passeggeri in arrivo con voli QF8420 o EK 0420.

Tutte le partenze sono garantite con minimo 2 ma fino a 9 passeggeri i trasferimenti e le escursioni vengono fatte seat in coach e non con veicolo privato.

L’escursione al Deserto Dei Pinnacoli è sempre sit in coach con qualsiasi numero di iscritti.

 

Cambio applicato: 1 EURO = 1.57 AUD
Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

Quote valide fino al 10 Maggio 2020
I voli e le tasse aeroportuali sono valori indicativi per una valutazione globale del costo da un minimo ad un massimo. Non tengono quindi conto di offerte speciali e/o disponibilità reali. Per una quotazione accurata contattateci.


La quota comprende

  • Visto elettronico per l’Australia (gratuito se di nostra emissione solo per i cittadini italiani).
  • L’assicurazione per l’assistenza medica (sino a € 10.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino a € 1.000), con possibilità di integrazione.
  • La polizza viaggi “Rischio Zero”
  • Kit da viaggio GoAustralia e materiale informativo.
  • Sistemazione negli hotel indicati
  • Tutte le prime colazioni
  • Altri pasti inclusi come da programma
  • Guida locale in lingua italiana per tutte le escursioni (tranne “A Night at Field of Light” Ayers Rock e Kakadu National Park)
  • Tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti con assistenza in lingua italiana (tranne quello a Darwin arrivo e partenza)
  • Ingressi ai parchi ed ai luoghi visitati durante le escursioni
  • Voli da e per Kangaroo Island
  • Check-in standard dopo le 15.00
  • Check-out standard entro le 10.00
  • Servizio assistenza telefonica in Australia 24h /24 in lingua italiana

La quota non comprende

  • Assicurazioni integrative (vedi tabella sul sito o nel catalogo)
  • Tutti i voli in classe economica, franchigia bagaglio inclusa (variabile da vettore a vettore)
  • Pasti e bevande se non indicati nel programma
  • Mance ed extra in genere
  • Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
  • Quanto altro non espressamente indicato ne la quota comprende od altrove nel programma
  • Quota d’iscrizione € 95
australia

L’Australia è abitata da circa 42.000 – 48.000 anni, da quando cioè i progenitori degli attuali aborigeni australiani arrivarono dall’odierno sud-est asiatico attraversando il mare, favorite anche del più basso livello delle acque e servendosi poi delle più antiche tecniche di pesca, caccia e raccolta per sopravvivere. Questa terra rimase però inesplorata dagli europei fino […]

australia

L’Australia è bagnata a nord dal mare degli Arafura, a nord-est dal mar dei Coralli, a sud-est dal mar di Tasman, a sud dall’oceano Indiano e a a nord-ovest dal mar di Timor. Essendo completamente circondata dal mare, non confina direttamente con altri stati. Quelli più vicini sono la Nuova Zelanda a sud-est; l’Indonesia, Papua […]

australia

Essendo l’Australia situata nell’emisfero sud, le stagioni sono invertite rispetto all’Europa: la primavera/estate corrisponde ai mesi da novembre a marzo, l’autunno/inverno va da aprile a ottobre. Nelle zone desertiche centrali si riscontra una forte escursione termica, mentre le regioni del nord (Darwin e il Western Australia) godono di un clima tropicale con temperature piuttosto alte […]

L’Australia è una federazione di sei Stati e diversi Territori, oltre al Distretto dove si trova la capitale Camberra. La Nuova Zelanda è invece uno Stato unitario. Gli Stati federali sono: Australia Meridionale; Australia Occidentale; Nuovo Galles del Sud; Queensland; Tasmania; Victoria. I due territori principali sono: l’Australian Capital Territory Territorio del Nord. L’Australia ha […]

L’Australia è uno dei paesi meno popolati della Terra: i suoi 20 milioni circa di abitanti coprono una superficie pari quasi a quella degli USA e la densità media è di soli 2 abitanti per chilometro quadrato. La popolazione si distribuisce in modo molto eterogeneo, concentrandosi lungo la costa sud-orientale e all’estremo sud di quella […]

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

Australia

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

australia

Le festività australiane sono legate alla cristianità; tra le feste pubbliche segnaliamo Capodanno, 1° gennaio; la Festa del Lavoro, in una data non fissa perchè cambia tra le varie regioni; la Festa Nazionale, 26 gennaio; Anzac Day, 25 aprile. Si celebra poi una festa chiamata Festa del Mondo, in cui ogni anno viene festeggiato un […]

I primi coloni furono inglesi, per cui la cucina australiana ha una tradizione anglosassone. Una specialità famosa sono le “meat pies” piccoli pasticci di carne usati come snack. Ancora più tipica è la “vegemite”, una sorta di scuro pâté di estratto di lievito: gli australiani la spalmano sul pane e ne sono praticamente dipendenti. Si […]

australia

Il Paese è raggiungibile da tutte le parti del mondo. Dall’Italia non esiste il volo diretto, considerata la lunga distanza. Data la vastità del territorio australiano, gli spostamenti aerei interni rappresentano un ottimo mezzo di trasporto, soprattutto per chi non dispone di molto tempo. Le maggiori compagnie aeree locali sono il Qantas e la Ansett […]

Visto d’ingresso (necessario): Il visto turistico “elettronico” (ETA) ha una validità di 90 giorni ed è rilasciato contestualmente all’emissione del biglietto aereo. I cittadini italiani hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di sei mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato […]

Situazione sanitaria: L’assistenza sanitaria è di ottimo livello nelle aree urbane. Nelle aree rurali e in quelle più remote, invece, vi è scarsità di personale sanitario e le strutture ospedaliere sono poco affidabili. Vige tra l’Italia e l’Australia un accordo in materia di assistenza sanitaria che consente ai turisti italiani di beneficiare dell’assistenza sanitaria di […]

Australia

Viaggiatori con animali: L’importazione di cani e gatti dall’Italia è consentita a determinate condizioni: devono portare una micro piastrina; devono essere stati vaccinati contro la rabbia nei 12 mesi antecedenti la data di importazione ed essere stati sottoposti al test antirabbico almeno 150 giorni prima della data di arrivo. In assenza di queste condizioni saranno […]

Ambasciata d’Italia a Canberra 12 Grey Street, Deakin – CANBERRA – ACT – 2600 Tel. (+61 2) 6273 3333 Fax. (+61 2) 6273 4223 Soccorso stradale Tel. 131.111

Al di là degli ovvi condizionamenti dovuti al clima, è diffuso in Australia l’abbigliamento casual. Tuttavia in alcuni locali sono obbligatorie per gli uomini la giacca e la cravatta, in particolare la sera. Inoltre si tenga presente che nei locali è diffusa l’aria condizionata. Per chi sceglie un tour si consiglia un abbigliamento pratico e […]

honeymooners

Inno nazionale: Advance Australia Fair Festa nazionale: 26 gennaio Coccodrilli L’Australia tropicale ha la maggior densità di coccodrilli al mondo. Esistono due grandi specie: i coccodrilli d’acqua dolce (soprannominati “sweetie”) che sono più piccoli e tranquilli, e i coccodrilli d’estuario (“saltie”) che si spostano anche sulla costa e sono estremamente pericolosi. Orario negozi in tutte […]

Australia

I produttori e attori cinematografici australiani continuano a spostarsi regolarmente fra l’Australia e l’estero per lavorare. Il film Master and Commander del regista di Sydney Peter Weir – uno spettacolare adattamento dei romanzi di avventure marinare di Patrick O’Brian – è stato uno dei grandi successi internazionali del 2004. Attori come Nicole Kidman, Geoffrey Rush. […]

La fama dell’Australia di paese vivace e individualista trova conferma nella moda australiana – una miscela ricca e variopinta di stili esuberanti. Cominciamo con la sorprendente fusione di culture prodotta dall’estetica di Akira Isogawa. E’ chiaro che questo stilista è dotato di un raro romanticismo intrecciato con un filo delicato alla sua cultura nativa giapponese. […]

australia

Sidney Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 20 giorni / 18 notti

da € 5.155 - Voli inclusi

Durata: 15 giorni / 13 notti

da € 4.115 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Cosa sapere di Canberra? Qui vi diamo alcune informazioni interessanti!

La Medusa a Scatola Uno degli animali più pericolosi e letali per l’uomo al mondo, tipico di alcune zone australiane, spesso trovata nelle acque del continente australiano, è la medusa scatola, i cui tentacoli possono raggiungere anche i tre metri di lunghezza. Altrimenti detta cubo-medusa , la medusa a scatola popola la costa lungo la […]

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su