Sicurezza
L’intero territorio è considerato zona sicura. Vanno in ogni caso osservate le comuni norme di prudenza applicabili in viaggio.
Osservare le misure dettate dalle autorità locali durante la stagione delle piogge (novembre-aprile) perché potrebbero verificarsi fenomeni ciclonici.
Consigliamo in ogni caso di registrare la propria presenza sul sito www.dovesiamonelmondo.it.
Situazioni Sanitarie
È opportuno stipulare una copertura assicurativa sanitaria internazionale che comprenda l’eventuale rimpatrio sanitario del paziente o il trasferimento in un altro Paese, perchè le strutture sanitarie risultano al di sotto degli standard europei, inoltre le spese mediche sono soggette a pagamento anticipato in contanti.
Si consiglia di consumare solo acqua in bottiglie e di non aggiungere ghiaccio nelle bevande.
Le vaccinazioni consigliate sono l’antiepatite A e l’antitetanica. Per avere tutte le indicazioni necessarie è necessario rivolgersi al Servizio di Medicina dei Viaggi della vostra ASL almeno 15 giorni prima della partenza.
Durata: 19 giorni / 16 notti
Su richiesta
Eventi e festività FESTIVITÀ RELIGIOSE Pasqua Assunzione 15 agosto Tutti i Santi 1 novembre Immacolata Concezione 8 dicembre Natale 25 dicembre Santo Stefano 26 dicembre FESTIVITÀ CIVILI Capodanno 1 Gennaio Giorno tradizionale del Takai 2 gennaio Giorno di Waitangi 6 febbraio Giorno dell’ANZAC 25 aprile Compleanno della Regina Labour Day ottobre Le feste dei villaggi […]