Per entrare nelle Samoa Americane è sufficiente essere in possesso del passaporto elettronico o di passaporto con foto digitale emesso prima del 26 ottobre 2006, unitamente ad un’autorizzazione ESTA.
Se il passaporto non ha le caratteristiche descritte nel precedente paragrafo, o nel caso in cui si desideri soggiornare nel paese per un periodo superiore ai 3 mesi, è necessario il visto, che va preventivamente richiesto presso le autorità competenti.
Minori: dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani dovranno essere in possesso di passaporto individuale, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009.
Durata: 17 giorni / 16 notti
da € 4100
La fama dell’Australia di paese vivace e individualista trova conferma nella moda australiana – una miscela ricca e variopinta di stili esuberanti. Cominciamo con la sorprendente fusione di culture prodotta dall’estetica di Akira Isogawa. E’ chiaro che questo stilista è dotato di un raro romanticismo intrecciato con un filo delicato alla sua cultura nativa giapponese. […]