Per entrare nelle Samoa Americane è sufficiente essere in possesso del passaporto elettronico o di passaporto con foto digitale emesso prima del 26 ottobre 2006, unitamente ad un’autorizzazione ESTA.
Se il passaporto non ha le caratteristiche descritte nel precedente paragrafo, o nel caso in cui si desideri soggiornare nel paese per un periodo superiore ai 3 mesi, è necessario il visto, che va preventivamente richiesto presso le autorità competenti.
Minori: dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani dovranno essere in possesso di passaporto individuale, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009.
Durata: 12 giorni / 11 notti
da € 750
Durata: 15 giorni / 14 notti
Su richiesta
Durata: 15 giorni / 11 notti
Su richiesta
Cultura Anche se da tempo la cultura occidentale è entrata a far parte della società delle Isole Marshall, la forte cultura locale e la determinazione del rango sociale su base dinastica hanno un peso determinante sulla quotidianità. I primi abitanti delle isole hanno studiato a lungo ed imparato ad interpretare i moti ondosi per poi […]
Futuna L’isola di Futuna è quella più tradizionalista. Durante la permanenza sarà possibile ammirare le bellissime chiese e la cerimonia della bevuta della kava all’interno del tradizionale fale fono. Wallis La principale isola dell’arcipelago vanta origini vulcaniche con numerosi laghetti formatesi all’interno degli antichi crateri. La capitale Mata Utu è un centro abitato fornito […]