Kingston
Kingston è la capitale di Norfolk, ma non l’insediamento urbano più importante.
Nonostante ciò, la città ha un importante bagaglio storico e culturale da offrire al turista che vuole apprendere la cultura dell’arcipelago.
Si suggerisce di visitare il cimitero, le rovine delle case militari a Quality Row, la casa governativa, la Chiesa di Ognissanti e le caserme militari.
Burn Pine
Burn Pine è il più grande insediamento urbano dell’isola e offre tutti i servizi di cui il turista necessita, ma non è di importante interesse storico e culturale, almeno non quanto Kington.
Norfolk National Park
Questo parco ospita diverse tipologia di flora e permette di effettuare lunghe ed affascinanti escursioni.
Ottimo per chi ama immergersi nella natura incontaminata.
La cucina della Nuova Zelanda sa dimostrarsi raffinatissima e molto varia, con una scelta più ampia ad Auckland e lungo tutta la costa rispetto all’entroterra che prevede invece una scelta minore, soprattutto derivante dall’assenza di pesce e crostacei che il mare offre in larga abbondanza. I neozelandesi amano moltissimo la carne: l’agnello è di buona […]
Cultura Anche se da tempo la cultura occidentale è entrata a far parte della società delle Isole Marshall, la forte cultura locale e la determinazione del rango sociale su base dinastica hanno un peso determinante sulla quotidianità. I primi abitanti delle isole hanno studiato a lungo ed imparato ad interpretare i moti ondosi per poi […]