Viaggio
Panes Content Table

Voyage De Luxe - Lord Howe, Isola Esotica e Sconosciuta
Durata: 12 giorni / 9 notti
Sydney - Lord Howe

 

Voglia di fuggire? Cercare un' isola remota, esclusiva, visitata da pochi? Scoprire un resort realmente unico ed elegante?  Questo è il viaggio che fa per voi. Le prenotazioni sono gradite con mesi di anticipo. A Sydney, per un viaggio così particolare vi suggeriamo (oltre alle classiche che potrete richiederci), delle escursioni particolari, anche con un pizzico di brivido. Possibili estensioni di viaggio

 

Periodo consigliato: da settembre ad aprile

Tipo di viaggio: individuale

Calendario partenze: Giornaliere da Roma, Milano e Venezia. Possibilità di partenze da altre città italiane 

 

 

1° giorno: Milano/Roma/Venezia - Sydney (-/ - /-)

Partenza nella giornata. Pasti e pernottamento a bordo.

 

2° giorno: Sydney (- / - /-)

Arrivo in serata.
Trasferimento con nostra auto privata in  Hotel.

 

3°-5° giorno: Sydney (B/ - /-)

Prima colazione inclusa. Giornate a disposizione per il relax e per le attività individuali.

Oltre alle classiche escursioni quali visita della città o delle Blue Mountins ecco alcuni suggerimenti alternativi:

Sydney mezza giornata visita di sydney in bicicletta. Sydney Bridge climb. Crociera in barca a vela nella baia di Sydney con pranzo. Volo panoramico di Sydney in idrovolante (15 minuti). Pranzo al Cottage Point restaurant sulla costa con volo in idrovolante (spettacolare). Spettacolo/performance/concerto all’ Opera House con previsita

 

Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo ed uno splendido giardino botanico.

Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Si prosegue sino al Circular Quay, dove con un traghetto si raggiungono l’acquario sottomarino di Darling Harbour (vedrete mante gigantesche che ondeggiano sul vostro capo) od il Taranga Zoo, dove è possibile osservare tutte le specie animali più insolite che abitano la grande isola-continente Australia. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturati e trasformati in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti. Per il pranzo consigliamo il Fish Market a Darling Harbour, dove potrete scegliere il trancio di pesce che preferite e vederlo cucinare sotto i vostri occhi.

Per la cena invece consigliamo ottimi manicaretti a base di pesce presso il Waterfront Restaurant dei Rocks, con baia illuminata come scenario, veramente mozzafiato. Ottimo ristorante per il pesce è anche Doyle's a Watson Bay, uno dei più antichi di Sydney. Ultima chicca un bel volo panoramico in idrovolante sulla città oppure, ultimo brivido, una passeggiata sulle arcate del Sydney Harbour Bridge.

 

6° giorno: Sydney - Lord Howe (B/ L /D)

Trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per Lord Howe Island. Arrivo e trasferimento in minivan a cura del personale del Lodge.

Per apprezzare questa perla del pacifico, perche nò infatti siamo in Oceano Pacifico, quello della Polinesia per intenderci, non vi resta che esplorare il sito.

http://www.lordhoweisland.info/

 

7°-10° giorno: Lord Howe (B/ L /D)

Incluso nel soggiorno al resort: prima colazione, pranzo leggero, aperitivo pre cena, cena con menù a 3 portate, te e caffè

 

LORD HOWE

A 450 chilometri al largo delle coste australiane, la Lord Howe Island è tutto ciò che resta di una catena di vulcani. L'incredibile vegetazione che la ricopre, con la foresta pluviale sui rilievi e le verdi lagune, la flora e la fauna selvatiche uniche al mondo che la abitano, rendono quest'isola il luogo perfetto per le escursioni in bicicletta.

La scogliera di coralli più meridionale del mondo si trova nell'Oceano Pacifico nelle Isole di Lord Howe, di origine vulcanica, occupate e colonizzate dalla Gran Bretagna nel 1860. La barriera ha avuto origine nel Pleistocene, continuando a svilupparsi fino ai giorni nostri. A causa delle temperature meno elevate queste scogliere hanno caratteristiche biologiche diverse da quelle formatesi più a nord in acque più calde, e rappresentano una transizione tra il banco di coralli e quello di alghe.

L'arcipelago di Lord Howe rimane ancora un paradiso perduto nel Pacifico non solo per la straordinaria abbondanza e biodiversità della fauna e della flora nelle sue scogliere; anche la flora terrestre farebbe la felicità degli amanti della botanica: sono state isolate ben sette diverse fasce di vegetazione, dalla selva pluviale tropicale delle basse altitudini fino agli alti prati di graminacee rade; e l'avifauna, con le sue numerose specie endemiche, costituisce una delle più belle peculiarità di queste isole oceaniche.

 

11° giorno: Lord Howe - Milano/Roma/Venezia (B/ - /-)

Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Possibilità di estensioni di soggiorno o stop over sulla via del rientro.

 

12° giorno: Milano/Roma/Venezia (-/ - /-)

Arrivo.

Fine dei servizi

 

 

HOTELS PREVISTI

Sydney: Four Seasons Hotel Sydney***** Premier Full Harbour Room

Lord Howe: Arajilla Resort ***** Banyan Suite Incl. Breakfast, Light Lunch, Selected Pre-Dinner Drinks, 3 Course Dinner, Tea and Coffee

 

 

 

Richiedi il tuo viaggio su misura
Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00