Viaggio
Panes Content Table

Voyage De Luxe - Great Australian Outback Safari
Durata: 15 giorni / 14 notti
North Adelaide - Gawler Ranges - Longitude - Sydney - Hayman island

 

Un viaggio per pochi eletti oppure un buon suggerimento per aggiungere ingredienti esclusivi ad un viaggio in Australia. A voi la scelta da Gawler ranges Safari a Longitude 131 oppure l’ esclusiva One & Only Hayman Island Resort ed il suggestivo esclusivo B&B Buxton Manor oppure l’impareggiabile park Hyatt di Sydney.

 

1° giorno: North Adelaide (-/-/-)

Arrivo. Trasferimento in auto in hotel.

 

2° giorno: Adelaide (B/-/-)

Giornata a disposizione per il relax. Da scoprire: il South Australian Museum, il Wine Museum ed il pittoresco mercato. Oppure godere dell’intimità esclusiva del vostro B&B e gustate deliziosi manicaretti nei numerosi locali di North Adelaide.

 

3° giorno: Adelaide - Gawler Ranges (B/L/D)

Trasferimento in auto in aeroporto. Partenza per Port Lincoln ove ad attendervi un rappresentante della Gawler Ranges Safari. Trasferimento in fuoristrada al campo esclusivo. Sistemazione in Delux Safari tent.

Poco meno di 50 minuti in volo da Adelaide per raggiungere Port Lincoln ed essere subito immersi nell’avventura del bush a 360° usufruendo di un prestigioso campo tendato quello di Kangaluna gestito da Geoff ed Rene Sholz, due veri pionieri del turismo di lusso nell’ outback Australiano e grandi conoscitori di questa magnifica area posta nelle penisola di Eyre. Panorami, flora e fauna che vi accingete ad esplorare in compagnia dei vostri ospiti sono la vera quintessenza dell’Australia.

Prima esplorazione nel pomeriggio per osservare almeno tre diverse specie di canguri, emu e numerosi tipi di uccelli. Brindisi al tramonto a Kolay Mirica Rocks. Per questa sera possibilità di osservazioni astronomiche.

 

4° giorno: Gawler Ranges (B/L/D)

Oggi si raggiunge lo spettacolare lago Gairdner. Il lago è salato, la sua superficie per la maggior parte dell’anno è una bianca scintillante distesa di sale nella quale si specchiano le rosse dune del deserto ed il blu cobalto del cielo. Uno spettacolo da mozzare il fiato. Si effettuano passeggiate esplorative nel bush ammirando alcuni delle 146 specie di uccelli di questa regione. Possibile l’avvistamento dell’ aquila dalla coda cuneata.

Nel pomeriggio percorrendo l’antico territorio dell’Outback fino a Kangaluna camp, possibile avvistamento di emu e varie specie di canguri (il tipico red kangaroo e il Western Grey gigante).

 

5° giorno: Gawler Ranges - Adelaide (B/L/-)

Trasferimento a Baird Bay ed imbarco alla volta di Cape Radstock. Si avrà modo di osservare delfini tursiopi prima di raggiungere la laguna ove si potrà visitare una colonia di leoni marini australiani. Per chi lo desidera sarà possibile tuffarsi e giocare con questi animali maestosi ma miti, disponibili a bordo delle mute, maschere e pinne. Pranzo sulla spiaggia ed in seguito si raggiunge Streaky Bay e le sue magnifiche coste. Da qui rientro a Port Lincoln e proseguimento in volo per Adelaide. Trasferimento in auto in hotel.

 

6° giorno: Adelaide – Longitude 131 (AI)

Trasferimento in auto in aeroporto e partenza per Ayers Rock. Trasferimento all’esclusivo Longitude 131 che sorge tra le dune dell’ Outback in vista del Monolito di Uluru e delle Olgas.

 

7° giorno: Longitude 131 (AI)

E’ parte della galassia dei Baillie Lodges ed incluso nella prestigiosa catena Luxury Lodges Of Australia. Longitude 131 è il lodge esclusivo situato in posizione privilegiata, in mezzo al bush nel parco nazionale di Uluru – Kata Tjuta (Ayers Rock), nel cuore del deserto Australiano. Dalla veranda della vostra tenda di lusso potrete godere di panorami magnifici ed al tempo stesso godere del massimo relax. Potrete partecipare alle attività organizzate ed incluse dal lodge oppure indulgere nel relax più totale. Nel soggiorno sono inclusi i pasti, open bar con vino ed alcolici (selezione di vini esclusivi non inclusi), in suite bar, le attività escursionistiche previste, ed i trasferimenti da e per l’ aeroporto.

Ideale per viaggi di nozze e coppie per una esperienza straordinaria.

 

8° giorno: Longitude 131 - Sydney (AI)

Trasferimento in aeroporto. Partenza per Sydney e trasferimento

in hotel.

 

9°/10° giorno: Sydney (B/-/-)

Dalla vostra camera impareggiabile vista sull’ Opera House. Bello passeggiare dal vostro hotel direttamente nella storica zona dei Rocks o prenotare il vostro volo privato sopra la città (o per raggiungere una delle baie selvagge fuori città ove pranzare). Per la sera prenotate uno spettacolo all’Opera House oppure godete dello skyline spettacolare della città.

 

11° giorno: Sydney - Hayman island (B/-/-)

Trasferimento in aeroporto e partenza per Hamilton Island da dove si raggiungerà Hayman Island con lo yacht del resort.

 

12°/14° giorno: Hayman island (B/-/-)

La regina delle Whitsundays si chiama Hayman Island ove sorge l’esclusivo resort One & Only Hayman Island.

Il lusso discreto e la grande varietà di sistemazioni(244 camere, suites, penthouses e villa), disposte sulle diverse ali: Pool, Palm, Lagoon e Beach Wings. Soddisfa sia le coppie che i nuclei familiari. Il resort non è grande ed è concepito per armonizzarsi con la natura circostante. A disposizione tutto quanto necessario per un soggiorno memorabile: rilassarsi nella One&Only Hayman Spa, dedicarsi allo Yoga ed al Pilates rimettersi in forma presso il One&Only Fitness Centre, od approfittare degli sports all’ aperto.

 

15° giorno: Hayman island - partenza (B/-/-)

Trasferimento ad Hamilton in yacht e partenza

 

 

Richiedi il tuo viaggio su misura
Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00