Viaggio
Panes Content Table


Visualizza Sì lo voglio a Bora Bora in una mappa di dimensioni maggiori
La quota comprende
• Tutti i voli in classe economica
• Tutti i trasferimenti collettivi & l’assistenza in aeroporto
• Tutti i pernottamenti negli hotels indicati
• Trattamento di mezza pensione a Bora Bora & Tikehau. Trattamento di prima colazione a Papeete.
• Matrimonio con valore legale a Bora Bora
La quota NON comprende
• Assicurazione annullamento viaggio
• Alcuni pasti, le bevande extra, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
• Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce "la quota comprende"
• Tassa di soggiorno in Polinesia da pagarsi in loco e pari ad euro 1,26 al giorno
Sposarsi a Bora Bora
Durata: 12 giorni / 9 notti
Papeete - Bora Bora - Tikehau

 

Celebrare il giorno più bello ed importante della vostra vita in luogo romantico come la Polinesia francese?

E’ una magnifica realtà. Possiamo organizzare la cerimonia civile sulle isole che avete sempre sognato: Tahiti, Moorea, Bora Bora.

Il governo polinesiano ha reso possibile la celebrazione del matrimonio fra due persone di nazionalità straniera che non risiedono in Polinesia francese, nel comune da loro scelto e senza obbligo di residenza. I futuri sposi devono presentare tutta la documentazione necessaria comprensiva di certificato di nascita tradotto e autenticato da entrambi i futuri sposi e documenti di identità, almeno due mesi prima della data prevista.

Rientrati in Italia, gli sposi dovranno provvedere a chiedere al proprio comune di residenza, di rendere valido il matrimonio nel nostro Paese.

Il rito può essere celebrato nel municipio delle isole maggiori  (Tahiti, Moorea e Bora Bora) in lingua francese in presenza di due testimoni e di un traduttore giurato di lingua italiana.

Importante: il matrimonio in Municipio non potrà essere celebrato la Domenica e durante le festività polinesiane

 

 

1° giorno                  ITALIA PARIGI PAPEETE

Partenza dall’Italia con volo di linea Alitalia/Air France per Parigi e coincidenza per Papeete con volo di linea Air Tahiti Nui. Arrivo a Papeete, accoglienza in aeroporto con omaggio floreale e trasferimento collettivo in hotel.

Sistemazione presso l’hotel Manava Suite Resort*** in standard room con trattamento di prima colazione.

(Applicata offerta, prenota minimo 90 giorni prima della partenza ed ottieni uno sconto del 20%)

 

MANAVA SUITE RESORT TAHITI

Situato direttamente sulla spiaggia, Manava Tahiti offre alloggi di lusso a soli 10 minuti dal Faa’a Airport. Dispone di un centro fitness e una piscina a sfioro con vista sulla laguna.

Offre 121 camere che vanno dacamere superior a multi-camere da letto suite duplex e appartamenti.

Il resort comprende cinque edifici separati, il principale dei quali ospita la reception, il ristorante, sale riunioni e 12 superior room. I restanti quattro edifici comprendono le ulteriori 109 camere di 6 differenti tipologie disposte su 3 piani: 20 garden suite studio & 32 lagoon suite studio, rispettivamente con affaccio sul giardino tropicale o sulla montagna Punaauia e sulla laguna, dotati di angolo cottura, inclusi microonde e frigorifero, ed una piccola terrazza privata con tavolo e sedie; 20 garden suite & 22 lagoon suite con salottino, camera da letto ed un ampio terrazzo privato; 4 one bedroom duplex suite & 4 two bedroom duplex suite disposti su due livelli, rispettivamente dotati di una o due camere da letto al piano superiore, angolo cottura, salottino, 2 bagni ed ampio terrazzo privato; per finire 7 manava suites ubicate ai piani alti, con una magnifica vista sulla laguna di Tahiti e sull’isola di Moorea

Decorato dall’architetto di Tahiti, Bruno Hervochon, tutte le camere riflettono un autentico stile polinesiano, pur offrendo servizi moderni ed il comfort di casa.Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, un lettore DVD, dispongono di angolo cottura, giardino o vista sulla baia.

Il ristorante Vaitohi ha un ampio menù alla carta di cucina polinesiana e internazionale. Inoltre gli ospiti possono gustare un drink al bar della piscina o trascorrere una serata al contemporaneo Luonge Bar Punavai.

Il Manava tahiti dispone anche di un centro fitness e una Spa che offre una vasta gamma di trattamenti viso e corpo tradizionali “Taurami”, un tour desk dove sarete assistiti nella scelta delle attività da svolgere e attrezzatura per fare snorkelling gratuita per tutti gli ospiti.

Il resort si trova a 10 minuti dal centro città di Papeete, a 30 minuti di barca dall’isola di Moorea e a 2 minuti di auto dal Taapuna Surf.

 

2° giorno:                 PAPEETE BORA BORA

Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Bora Bora. In mattinata arrivo sull’isola e trasferimento in barca all’hotel.

Sistemazione presso l’hotel Bora Bora Pearl Resort & Spa**** in garden pool bungalow con trattamento di mezza pensione in omaggio.

(Applicata offerta, stai minimo 4 notti presso 2 o più hotel della catena SPM ed ottieni la mezza pensione in omaggio + 10% di sconto)

(Inoltre in omaggio per gli sposi 1 bottiglia di vino bianco 75 cl. + 1 perla nera tahitiana)

 

BORA BORA PEARL BEACH RESORT & SPA

Il Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa è situato sul Motu Tevairoa, di fronte all'isola di Bora Bora, con una splendida vista sul monte Otemanu. A soli 15 minuti di barca da Vaitape, il principale villaggio dell’isola, e 10 minuti dall’aeroporto, il resort dispone di 80 bungalow di tre differenti tipologie: 20 garden pool suite, che ripropongono lo stile tradizionale del “fare” (casa) Polinesiano, 10 beach jacuzzi suite e 50 overwater bungalow.

Le beach jacuzzi suite, in prossimità della spiaggia, sono progettate in modo da garantire la massima privacy grazie al giardino privato che racchiude la vasca idromassaggio ed un ampio terrazzo in legno. Il bagno è elegantemente integrato nella zona del giardino. La camera, con letto king size, è separata dalla zona living, all’interno della quale si trova un ampio divano trasformabile in un terzo letto, che offre una vista incantevole sulla laguna.

Gli overwater bungalow di 61m², sono dotati di un’ampia sala da bagno con doccia ed una grande vasca e nell’angolo giorno c’e un tavolino con il vetro che permette di osservare il fondale. Il letto king size della camera, dispone di due piccoli tavolini in cristallo ai suoi bordi per ammirare i coloratissimi pesci della laguna.  All’esterno, potrete godere di un ampio terrazzo in legno, provvisto di sedie a sdraio, di una piccola doccia esterna e di una scaletta che accede direttamente alla laguna; dei 50 bungalow overwater, 30 sono classificati premium, poiché garantiscono la più bella vista sulla laguna e sul monte Otemanu.

I garden pool suite comprendono anche 10 premium pool suite e sono concepiti allo stesso modo delle beach suite ed, inoltre, offrono un grande giardino tropicale privato e piscina per bambini.

Tutti i bungalow dispongono di aria condizionata, tv satellitare con canali americani, mini bar, radio, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, telefono.

I clienti del Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa hanno a loro disposizione il Tevairoa Restaurant, che propone una raffinata cucina internazionale ed intrattiene i suoi ospiti con spettacoli e danze Polinesiane. Il ristorante Miki Miki, adiacente alla piscina, propone snack ed aperitivi per il pranzo. Il Taurearea Bar è il luogo ideale dove ammirare il tramonto e degustare un bicchiere di rhum. Infine, il nuovo ristorante italiano Fare Ambrosia, che offre una varietà di piatti italiani rivisitati in stile Polinesiano. È obbligatoria la prenotazione. 

A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis, kayaks,canoes, mini golf, ping pong, attrezzatura per snorkeling, canoe e trasferimenti gratuiti in barca per Vaitape e l’isola principale. Molte le escursioni a pagamento proposte dal resort.

Dispone anche di un centro di immersioni e una Spa dove rilassarti con ottimi massaggi shiatsu e non, oltre ai più svariati trattamenti benessere.

 

3°-4° giorno:                 BORA BORA

Durante il soggiorno a Bora Bora si celebrerà il vostro matrimonio.

 

Il pacchetto include:

  • Organizzazione in loco della cerimonia  e coordinamento con il municipio di Bora Bora (incluso rilascio della licenza matrimoniale ed altra documentazione);
  • trasferimento privato in barca hotel/municipio di Vaitape (Bora Bora) a/r;
  • bouquet di fiori per la sposa e fiore all’occhiello per lo sposo.
  • traduttore giurato durante la cerimonia che può anche svolgere il ruolo di testimone (salvo diversa decisione degli sposi);
  • bottiglia di champagne servita sulla barca durante il viaggio di ritorno.

 

Il matrimonio si potrà celebrare al mattino oppure al pomeriggio.

 

Servizi extra disponibili su richiesta:

  • Bouquet floreale  tradizionale “royal” per la sposa;
  • Trucco e parrucchiere per la sposa in hotel;
  • cena presso il ristorante Le  St James
  • Un’imbarcazione privata vi trasferirà dal vostro hotel al municipio di Vaitape dove la cerimonia avrà luogo.
  • All’arrivo ad attenderVi il vostro personal coordinator di cerimonia che offrirà  alla sposa il bouquet di fiori di tipanie ed allo sposo  il fiore da mettere all’occhiello.
  • Dopo la cerimonia il sindaco consegnerà agli sposi la licenza di matrimonio ed il certificato di famiglia.
  • Rientro all’hotel sorseggiando dell’ottimo champagne sullo sfondo dello splendido scenario dell’incantevole Blue Lagoon.

 

5° giorno:                 BORA BORA

Giornate a disposizione per il mare ed il relax. Mezza pensione inclusa.

 

BORA BORA

Bora Bora, la perla del Pacifico, è ritenuta la più bella tra le Isole Sottovento della Polinesia Francese.

Emersa circa 3 milioni di anni fa, l’isola si trova a un’ora di volo da Papeete ed è dislocata a circa 280 km a nord est di Tahiti.

L’isola nel suo complesso è costituita da 38 chilometri quadrati di terra emersa circondati da un’indimenticabile barriera corallina.

In epoche remote era un gigantesco complesso vulcanico, che con il passare degli anni, subì un progressivo inabissamento. Di esso oggi resta un vulcano spento, il monte Otemanu (727 metri), massima cima di Bora Bora. Come Tahiti, le sue verdi alture vulcaniche e le lagune circondate da isolotti la rendono una piscina tropicale popolata da miriadi di pesci, tartarughe, murene.

Vaitape è il centro principale di Bora Bora, e da qui si possono organizzare safari all'interno dell'isola, gite su barche dal fondo trasparente per ammirare i pesci sul fondale, escursioni in piroga e catamarano, pic-nic sulle isolette e numerose altre attività sportive. Per chi vuole entrare in contatto con gli animali, è possibile nuotare accanto alle tartarughe marine, accarezzare i pesci del Lagoonarium, un acquario all'aperto, e persino dare da mangiare agli squali.

Come gran parte delle isole polinesiane, Bora Bora basa la propria economia essenzialmente sulla pesca e sul turismo. I più importanti centri turistici sorgono sui motu e sono frequentati ogni anno da migliaia di visitatori.

È sicuramente un’isola romantica sulla quale ogni albergo ha saputo creare un paradiso privato per accogliere le coppie in luna di miele, proponendo agli amanti della tranquillità l’intimità dei bungalow.

 

6° giorno:                 BORA BORA TIKEHAU

Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Tikehau. Arrivo e trasferimento collettivo in hotel.

Sistemazione presso l’hotel Tikehau Pearl Resort**** in beach bungalow con trattamento di mezza pensione in omaggio.

(Applicata offerta, stai minimo 4 notti presso 2 o più hotel della catena SPM ed ottieni la mezza pensione in omaggio + 10% di sconto)

(Inoltre in omaggio per gli sposi 1 bottiglia di vino bianco 75 cl. + 1 perla nera tahitiana)

 

TIKEHAU PEARL BEACH RESORT

Situato sul motu Tiano, un piccolo atollo di 4 ettari, il Tikehau Pearl Beach Resort è circondato da spiagge deserte di sabbia rosa, uniche in Polinesia Francese.Il resort si raggiunge con un trasferimento in barca di soli 15 minuti dalla banchina dell’isola, a circa 5 minuti in navetta dall’aeroporto. L’hotel dispone di 13 beach bungalow situati direttamente sulla spiaggia, con aria condizionata e bagno elegantemente integrato nella zona giardino e 24 overwater, arredati in stile polinesiano tutti con piccolo tavolino con fondo di vetro, di 3 differenti tipologie: 9 overwater bungalow e 7 overwater premium bungalow collocati rispettivamente all’inizio e alla fine del primo pontile, con ventilatore a pale, bagno con doccia e veranda privata. I premium si differiscono per la scaletta che accede direttamente alla laguna; 8 overwater suite bungalow situati nel secondo pontile, dotati di aria condizionata, soggiorno separato dalla camera da letto, doccia e vasca da bagno, ampio terrazzino privato con accesso diretto alla laguna.

Tutti i bungalow dispongono di cassaforte, bollitore per caffè e te, mini-bar, telefono e tv. Il Tikeau Pearl Beach dispone di un ristorante situato a bordo piscina, che offre cucina internazionale e specialità polinesiane ed il Tiano’a bar ideale per gustare cocktail tropicali. A disposizione gratuitamente degli ospiti: biliardo, kayak, attrezzatura da snorkeling, tavolo da ping pong, piscina e beach volley. Inoltre a pagamento: pesca d'altura, centro diving e noleggio biciclette. Infine la Manea Spa dove potrete provare i massaggi ed i prodotti naturali per la cura del corpo della tradizione polinesiana.

 

7°-9° giorno:                 TIKEHAU

Giornate a disposizione per il mare ed il relax. Mezza pensione inclusa.

 

TIKEHAU

Tikehau è un atollo di 26 Km. di diametro di forma ovale, caratterizzato da una serie di isolotti e famoso per le sue meravigliose spiagge rosa, circondato da un mare con una ricchezza di fauna sottomarina sensazionale; l’isola è considerata, infatti, l’atollo più pescoso della Polinesia e assomiglia ad un’immensa piscina naturale. Tikehau è, non a caso, il paradiso dei pescatori e degli amanti delle immersioni subacquee: già nel 1987 un gruppo di ricerca guidato da Jacques Cousteau la dichiarò una delle coste faunisticamente più ricche; stupendo è lo spettacolo dei balletti delle razze manta, che si alternano con le sfilate di banchi di tonni e barracuda, o con la presenza maestosa e solitaria degli squali grigi. Tikehau dà inoltre riparo a rare specie di uccelli, come i sula dalle zampe rosse, le sterne bianche, le fregate aquila e i noddis scuri. Quest'isola tropicale per antonomasia, raggiungibile in circa 20 minuti da Rangiroa, è uno degli atolli più famosi delle Tuamotu, in virtù delle sue bellezze naturali e della simpatia dei suoi soli quattrocento abitanti. Molto graziosi sono anche i villaggi dell’isola, in particolare il villaggio fiorito di Tuherahera che offre la possibilità di fare tranquille passeggiate.

 

10° giorno:                TIKEHAU PAPEETE PARIGI

Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Papeete. In tarda serata coincidenza per Parigi con volo di linea Air Tahiti Nui in classe economy.

 

11° giorno:                TRANSITO A LOS ANGELES

Transito a Los Angeles.

 

12° giorno:                PARIGI ITALIA

Arrivo a Parigi e proseguimento per l’Italia con voli di linea Alitalia/Air France in classe economy.

Fine dei servizi

 

 

Quote individuali di partecipazione, minimo 2 persone, a partire da...

Prezzo

Iscrizione

Assic.

Tasse Aer.

Visti

Totale

€ 4.650

€ 95

€ 0

€ 590

€ 0

€ 5.305

 

 

Itinerario quotato in Euro

 

Richiedi il tuo viaggio su misura
Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00