Viaggio
Panes Content Table

La quota comprende
• I trasferimenti da e per Bedarra island
• Pernottamenti come da programma in hotels della categoria indicata nel programma
• Tutte le prime colazioni e servizio al inclusive a Bedarra Island
• Noleggio vettura all inclusive
La quota NON comprende
• Mance
• Bevande
• Extra di carattere personale
• Assicurazioni extra ed altri optional
• Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
Rainforest e Barriera Corallina in self drive
Durata: 9 giorni / 8 notti
Cairns – Mossman – Atherton Tablelands – Mission Beach – Bedarra Island
 

In collaborazione con

                             

 

Alla scoperta delle meraviglie del Queensland Tropicale del nord. Durante questo viaggio vi ritroverete a visitare le zone più belle della foresta pluviale  e della Grande Barriera Corallina Australiana con pernottamenti in luoghi esclusivi , immersi nella natura  dei tropici e percorrendo questa magnifica zona dell' Australia con la vostra auto. Pochi Km molto da vedere. Questa proposta è facilmente integrabile all' interno di un itinerario completo dell' austtralia ad esempio: Sydney, Ayers Rock +Rainforest e Barriera Corallina in self drive  oppure Kangaroo island, Sydney Ayers Rock +Rainforest e Barriera Corallina in self drive

 

Periodo consigliato: tutto l' anno salvo da gennaio a marzo

Partenze giornaliere da Cairns

 

 

1° giorno: Cairns – Silky Oaks (-/ - /-)

Chilometri indicativi percorsi: 77

Tipo di strada: Asfaltata

Permessi necessari per attraversamento parchi: Nessuno

N.B.

Il costo degli ingressi ai parchi può variare senza preavviso. Eventuali visite/escursioni lungo il percorso non sono incluse (salvo diversa indicazione nel programma),e sono a discrezione del visitatore. Ricordarsi che nel periodo invernale australiano il sole tramonta tra le 17 e le 18.30 e quindi regolarsi

Pernottamento: Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa ***** Studio Room Including Full Breakfast

Prima colazione inclusa

Il programma di oggi:

Ritiro della vettura prenotata in aeroporto od in città e partenza in direzione di Mossman tra Port Douglas e Cairns.

Molto bello l’itinerario che si snoda lungo la strada costiera detta Captain Cook Highway. Palmenti, piantagioni di canna da zucchero, foresta pluviale da un lato e lunghe spiagge (Clifton Beach, Ellis Beach, Holloways Beach, Machans Beach, Oak Beach, Palm Cove, Pebbly Beach, Pretty Beach, Trinity Beach and Yorkeys Knob e piccole baie dall’ altro.

Arrivo e sistemazione presso il resort.

 

2° giorno: Silky Oaks (B/ - /-)

Pernottamento: Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa ***** Studio Room Including Full Breakfast

Prima colazione inclusa. Escursione inclusa.

Il programma di oggi:


Immerso nella foresta pluviale del Daintree, una delle più antiche al mondo, al limitare del Mossman Gorge, il Silky Oaks Lodge è un resort di lusso e base ideale per esplorare l'area nord tropicale del Queensland. Ristoranti e bar: il Treehouse Restaurant è aperto per colazione, pranzo e cena, con menù raffinati che cambiano tutti i giorni; il Jungle Perch, sul Mossman River, con una spettacolare vista sulla foresta ed il Kubirri Room, per il relax in un atmosfera coloniale,sono aperti dalle 14.30 alle 17.30 per l'afternoon tea; il Treehouse Bar dalle 11.00 alle 23.00, per bibite, drinks e snack. Possibile approfittare della area SPA per rilassarsi e dedicarsi al benessere personale. Possibili escursioni sia sulla barriera corallina che nella foresta pluviale, consigliata quella al vicino Mossman Gorge Visitor Centre ove oltre ad ammirare la galleria d’arte aborigena sarà possibile effettuare una escursione nella foresta pluviale e lungo il gorge accompagnati da esperte guide aborigene.

 

3° giorno: Silky Oaks -  Rose Gums (Atherton Tablelands) (B/ - /-)

Chilometri indicativi percorsi: 140

Tipo di strada: Asfaltata

Pernottamento: Rose Gums Studio Tree House ****/* lodge - Including Breakfast Studio Room Including Full Breakfast

Prima colazione inclusa

Il programma di oggi:

Si lascia l’ area di Mossman inoltrandoci sugli Atherthon Tablelands, la parte montagnosa di Queensland. Prendete la strada via Mount Molly e Mareeba facendo una sosta al pittoresco Coffee Works. Siamo nella zona delle grandi piantagioni: dalla frutta tropicale al tè e alle noci di macadamia, visitate i molti produttori per provare squisiti  prodotti nostrani. Dal punto di vista naturalistico tra Mareeba e Mission Beach  Vi sono moltissime cascate (Josephine Falls, Ellinjaa Falls,  Millaa Milla Falls); il Lago Tarzali dove si vedono gli ornitorinchi ed il  il Lago Tinaroo. Da non perdere il Curtain Fig National Park con l’enorme ed ultracentenario fico strangolatore.

Rose Gums Wilderness Retreat è un elegante wilderness lodge situato non distante da Malanda.
Le sue case sugli alberi sono tutte in legno e situate nella foresta attorno al corpo centrale. Ogni “casa sull’albero “ dispone di bagno e Spa con doccia separata, minicucina con forno a microonde frigo e cucina a gas, balcone privato, ampio letto matrimoniale, TV/DVD. Inoltre lavatrice, e BBQ.  Presso la reception H24 free wi-fi e telefono. Ottimo il ristorante del lodge.

 

4° giorno: Rose Gums - Mission Beach (B/ - /-)

Chilometri indicativi percorsi: 144

Tipo di strada: Asfaltata

Pernottamento: Castaways Resort And Spa Mission Beach ****/* Coral Sea Room Including Continental Tropical Breakfast

Prima colazione Inclusa

Il programma di oggi:

Oggi potrete dedicare tutta la giornata ad esplorare la zona prima di lasciare gli Atherton Tablelands e raggiungere nuovamente la costa.

Per gli appassionati del rafting possibile con una deviazione raggiungere il Tully river ove si pratica questo emozionante sport discendendo le rapide del fiume circondati dalla foresta pluviale (praticabile da tutti).

 

5° giorno: Mission Beach – Bedarra island (B/ - /-)

Chilometri indicativi percorsi: 350

Tipo di strada: Asfaltata

Pernottamento: Bedarra Island  ***** Oceanview Villa Including All Meals

Servizio all Inclusive  Sono inclusi tutti I pasti, snacks, una selezione di bevande alcoliche, tutte le bevande analcoliche e le attività praticate dal resort  sull’ isola.

Il programma di oggi:

Lasciate la vettura nel parcheggio del resort e raggiungete la vicina marina da dove parte il motoscafo per Bedarra Island. In 30 minuti sarete trasportati su questa isola paradiso di lusso.

Inizio del relax mare.

 

6°-8° giorno: Bedarra Island (AI)

Servizio all Inclusive  Sono inclusi tutti I pasti, snacks, una selezione di bevande alcoliche, tutte le bevande analcoliche e le attività praticate dal resort  sull’ isola.

DESCRIZIONE DI BEDARRA ISLAND

Bedarra Island è un paradiso tropicale, uno dei più bei luoghi privati australiani direttamente sulla  grande barriera corallina.

Le villa del resort sono posizionate direttamente sul mare a Doorila Cove in una tenuta privata di due ettari circondati da una spiaggia di sabbia bianca e palme. Importanti artisti, fotografi e scrittori considerano Doorila Cove come la più bella spiaggia dell'isola. Qui si può nuotare o fare snorkeling per ore nelle calde acque turchesi del mar dei coralli.

Il design delle ville è moderno e confortevole, con interni disegnati dal famoso architetto Robert Davidov, dispongono di due camere da letto queen-size e di un open space soggiorno / sala da pranzo che si estende all’esterno su una grande veranda. Tutte godono di una vista mozzafiato del mare e  delle isole lontane.

Nella stessa area si trova uno studio costruito dal famoso artista del 20esimo secolo Noel Wood, è stata la sua residenza per più di 50 anni. Anche dopo la ristrutturazione sono state mantenute molte caratteristiche originali, tra cui la parete fatta di  bottiglie di cognac e gin, un camino in pietra, pannelli di bambù e una collezione di elementi di arredo originali di bambù fatti a mano dallo  stesso Mr Wood.

Sull’isola sono presenti solo un piccolo numero di case private ma non c'è accesso al pubblico, e quindi non vedrete mai nessun turista giornaliero.

L’isola e i suoi dintorni sono stati menzionati in diversi libri, riviste e giornali.

Sono stati inoltre girati diversi documentari trasmessi poi in vari canali televisivi.

Il soggiorno a Bedarra Island sarà apprezzato da chi ama l’avventura ed il relax, sarà una fuga in tutti i sensi dalla quotidianità e una volta lì vi sentirete come in un altro mondo, dove è possibile rilassarsi in solitudine, ma non in isolamento.
Il resort dispone di solo 8 ville private di diverso tipo e costo: Oceanview Villa, Oceanview Terrace Villa,Villa North-East,The Pavilions,The Beach House,The Point; sono tutte arredate elegantemente ed adatte alle diverse esigenze di soggiorno per coppie. Ogni villa dispone di: Balcone/veranda privata, Letto matrimoniale in camera separata,Haiku Ceiling Fans,3G Wi-Fi Internet,Bagno,Bath Robes,Aveda amenities,Hair Dryer,LED TV,Ipod and Dock,Tablet,Beach Towels,Pod Espresso Machine,Mini Bar & Snacks,Work Desk.

Attività incluse gratuitamente:Sea Kayaks,Stand Up Paddle Boards,Snorkelling Equipment,Motorised Dinghies,Fishing Gear,Tennis (Day and Night),Self-Guided Nature Walks,Gourmet Picnic Hampers for Beachside Lunches.

Attività a pagamento:Chartered snorkelling trips to the outer Great Barrier Reef,Chartered deep-sea fishing charters,Scenic helicopter flights

Altri servizi:Servizio portineria dalle 7 alle 19,3G Wi-Fi Internet,Boutique,Swimming Pool,Guest Lounge and Library,Guest Gym.

 

9° giorno: Bedarra island - Mission Beach – Cairns (B/ - /-)

Chilometri indicativi percorsi: 145

Tipo di strada: Asfaltata

Prima colazione inclusa

Il programma di oggi:

In mattinata rientro in motoscafo a Mission Beach. Ritiro della vettura e partenza per il rientro lungo la costa sino a Cairns. Rilascio in giornata della vettura in aeroporto od in città

Fine dei servizi

 

 

HOTELS PREVISTI

Cairns:

Mossman: Silky Oaks Lodge And Healing Waters Spa ***** Studio Room Including Full Breakfast

Atherton Tablelands: Rose Gums Studio Tree House ****/* lodge - Including Breakfast

Mission Beach: Castaways Resort And Spa Mission Beach ****/* Coral Sea Room Including Continental

Tropical Breakfast

Bedarra Island: Bedarra Island  ***** Oceanview Villa Including All Meals

 

 

Quota indivuiduale di partecipazione, minimo 2 persone, a partire da...

 

Sistemazione in camera doppia

€ 3.390

NOTE:

Le quote sono basate su prezzi medi che non tengono conto di variazioni stagionali ma danno un' idea indicativa di prezzo. Per la quotazione accurata si prega di contattarci. Disponibili camere di diversa categoria, quotazioni a richiesta. La categoria degli hotels non è solo quella ufficiale ma rispecchia anche giudizio di chi ha soggiornato o ha ispezionato per voi le strutture.

Quote valide fino al 31 marzo 2016

 

 

Cambi applicati 1 EURO = AUD 1,42

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

Richiedi il tuo viaggio su misura
Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00