Viaggio
Panes Content Table

La quota comprende
• Kit da viaggio GoAustralia e materiale informativo.
• Tutti i voli in classe economica
• I trasferimenti da e per gli aeroporti in Australia in pullman come da programma
• Pernottamenti come da programma in hotels cat 4 *
La quota NON comprende
• Escursioni facoltative (vedi supplementi)
• Mance
• Bevande
• Extra di carattere personale
• Assicurazioni extra ed altri optional
• Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione

Promozioni GoAustralia


Viaggi di Nozze

Sconto di 100 € a persona


Promozioni valide per i viaggi effettuati tra ottobre 2014 e settembre 2015 e prenotati entro il 20 febbraio 2015

Australia Essenziale e Kangaroo Island
Durata: 17 giorni / 14 notti
Adelaide – Kangaroo Island – Sydney – Ayers Rock – Cairns – Fitzroy island o Green Island

 

Australia essenziale per chi non ha molto tempo ma vuole  vedere le quattro icone dell' Australia: Kangaroo Island , Sydney, il deserto, la barriera corallina ed infine il relax mare (a scelta due isole ma ne abbiamo molte di più!). Avrete inoltre la possibilità di scegliere le vostre escursioni in ogni località. Potrete così scoprire che oltre alla classica escursione potrete ad esempio scoprire Sydney in bicicletta, trascorrere una giornata con gli aborigeni nella foresta pluviale e sulla costa del Queensland oppure esplorare la barriera corallina in barca a vela, effettuare la visita notturna di Kangaroo Island!

 

Periodo consigliato: Tutto l' anno ed in particolare da aprile a settembre

Tipo di viaggio: individuale

Calendario partenze: Giornaliere da Roma, Milano e Venezia. Possibilità di partenze da altre città italiane

 

 

1° giorno: Milano/Roma/Venezia - Adelaide  (-/ - /D)

Partenza in giornata.

 

2° giorno: Adelaide  (B/ L /D)

Arrivo in prima serata. Trasferimento con nostra auto privata in hotel. Pernottamento.

 

3° giorno: Adelaide - Kangaroo island (-/ - /-)

Mattinata a disposizione per le attività individuali. Nel pomeriggio trasferimento in pullman al porto di Cape Jervis e proseguimento in traghetto per Kangarro island. Arrivo e trasferimento in pullman in hotel.

Vedi anche supplemento per il volo a/r (soluzione volo consigliata al posto del traghetto specie nel periodo di luglio/agosto quando le condizioni del mare potrebbero non far partire o ritardare i traghetti).

 

Escursioni facoltative proposte:

Adelaide: Off Piste! Classic wine adventure.  Mezza giornata in fuoristrada tra vigneti corse sulle spiagge (marea permettendo) con panorami magnifici ed assaggi di vini ;in lingua inglese da non perdere!

Kangaroo island: noleggio vettura per due giorni medio suv all inclusive (costo della vettura non per persona)

Kangaroo Island: visita notturna di due ore per osservare gli animali nel loro ambiente; guida in lingua italiana . Da non perdere!

Kangaroo island intera giornata visita dei parchi in pullman con pranzo e guida in lingua inglese

Kangaroo island intera giornata visita dei parchi in fuoristrada con pranzo e guida in lingua inglese

Kangaroo island intera giornata visita dei parchi in fuoristrada con pranzo e guida in lingua italiana

 

4° giorno: Kangaroo island (-/ - /-)

Giornata a disposizione per visitare l’ isola.

Giornata a disposizione per esplorare liberamente l’ isola con la vostra vettura o per effettuare escursioni facoltative.

Kangaroo Island è un luogo davvero spettacolare, dove potete trovare scogliere a strapiombo sul mare tempestoso, quiete spiagge, un oceano color blu sgargiante, vaste formazioni boschive di eucalipto, baie protette e calette nascoste. Ma non fatevi ingannare dalle dimensioni, infatti, pur sembrando un’isoletta vicina alla grande Australia, in effetti Kangaroo Island è grande come la Valle D’Aosta e quindi necessita di tempo per essere visitata bene.

Non solo gli echidna, i canguri, i koala, i wallaby ed i pinguini vivono su tutta l’isola, ma queste creature sono anche facilmente disposte all’approccio, facendo un tutt’uno con questa memorabile esperienza di contatto ravvicinato con la natura. Una visita in South Australia non può dirsi completa se non si passa qualche giorno sull’isola.

Kangaroo Island è un’ isola parco e vi sono diversi parchi naturali. A seconda dei giorni verranno visitati alcuni parchi oppure altri; rimangono sempre come denominatore comune Seal Bay con i leoni marini, i koala ed i canguri. Per il resto le visite sono di aspetto paesaggistico.

 

5° giorno: Kangaroo island Sydney (-/ - /-)

In mattinata rientro ad Adelaide. Il pullman vi lascia al centro di Adelaide al terminal. Da qui trasferimento libero in aeroporto e proseguimento per Sydney. Arrivio e trasferimento in pullman in hotel.

 

 

6°-7° giorno: Sydney (-/ - /-)

Giornate a disposizione per visitare liberamente la città.

Escursioni facoltative proposte:

  • mezza giornata visita di Sydney in bicicletta
  • Hop On Hop Off Day Pass per spostarsi in barca a Sydney e dintorni
  • mezza giornata visita della città con guida in lingua inglese (Bondi Beach e Sydney) 1 aprile 30 settembre la sposa viaggia gratis
  • Sydney mezza giornata visita della città con guida in italiano
  • crociera  con pranzo (seafood buffet)  1 aprile 30 settembre  sconto sposa 50%

 

DESCRIZIONE DI SYDNEY

Sydneyè una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo ed uno splendido giardino botanico.

Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Si prosegue sino al Circular Quay, dove con un traghetto si raggiungono l’acquario sottomarino di Darling Harbour (vedrete mante gigantesche che ondeggiano sul vostro capo) od il Taronga Zoo, dove è possibile osservare tutte le specie animali più insolite che abitano la grande isola-continente Australia. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturati e trasformati in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti. Per il pranzo consigliamo il Fish Market a Darling Harbour, dove potrete scegliere il trancio di pesce che preferite e vederlo cucinare sotto i vostri occhi.

 

8° giorno: Sydney - Ayers Rock (-/ - /-)

Trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento con servizio navetta in hotel.

Escursioni facoltative proposte:

  • il tramonto a dorso di cammello sulle dune del deserto
  • sound of silence dinner
  • tramonto al monolito con guida inglese ed Ipod in italiano piccoli gruppi
  • alba ai monti Olgas con colazione guida in inglese e Ipod in italiano piccoli gruppi
  • Ayers rock tramonto al monolito ed alba ai Monti Olgas con colazione guida in inglese e Ipod in italiano piccoli gruppi (ingresso al parco gratuito per i viaggi di nozze)
  • ingresso al parco valido per tre giorni

 

DESCRIZIONE DI AYERS ROCK

Ayers Rockè il simbolo dell’Australia per antonomasia. Questo misterioso monolito di sabbia, situato a 500 Km a sud-ovest di Alice Springs, è alto 350 m e largo 7.5 Km. Non è una roccia, ma la punta di un conglomerato di sassolini, fondo di ciò che fu un lago interno circa 600 milioni di anni fa. Per gli aborigeni, la Roccia è il “Luogo Sacro dei Sogni”, e tutt’intorno si trovano pitture rupestri. E’ interessante osservare come la Roccia cambi drasticamente colore a seconda della luce e del tempo: sfumature che vanno dal rosso, al viola, fino al buio totale che determina il calare della notte. Pochi sanno che fu scoperta da William Gosse nel 1873 (l’anno prima Ernest Giles la scambiò in lontananza per una collina!) e dedicata al primo ministro dell’epoca, Henry Ayers. A poca distanza dal monolito, ai confini del Parco di Uluru si trovano anche i Monti Olgas, una serie di 36 magnifiche "cupole" naturali, che sono considerati il risultato di secoli di erosioni eoliche e pluviali.  Il loro nome aborigeno Kata Tjuta significa il Luogo delle Molte Teste. La teoria ci dice che probabilmente un tempo gli Olgas fossero un unico enorme monolito - più vasto dell’Ayers Rock - trasformato e suddiviso poi in molte montagne tondeggianti proprio a seguito di fenomeni naturali.

Il complesso alberghiero Ayers Rock Resort è in grado di offrire oltre a diversi tipi di sistemazione, per ogni tipo di esigenza o budget, anche tutta una serie di servizi complementari atti a sollecitare la corretta distribuzione di informazioni riguardanti la zona.

Giornalmente è a disposizione dei visitatori un efficiente Travel Desk in grado di organizzare trasferimenti, escursioni di ogni genere, diurne e notturne, attività sportive, animazione serale. Recentemente ristrutturato in tutte le sue parti, rappresenta un’oasi di progresso e cultura al centro del Red Centre australiano.

 

9° giorno: Ayers Rock - Cairns (-/ - /-)

Trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza per il Queensland.

Arrivo e trasferimento con servizio shuttle in hotel.

 

10°-11° giorno: Cairns (-/ - /-)

11° giorno: Cairns  (-/ - /-)

Escursioni facoltative proposte:

  • Crociera sulla Barriera corallina in catamarano piccoli gruppi pranzo incluso esclusa marine reef park fee  aud 10 si pagano in loco
  • Crociera sulla Barriera corallina in barca a vela  piccoli gruppi pranzo incluso esclusa marine reef park fee  aud 10 si pagano in loco
  • intera giornata a Cape Tribulation con pranzo e audiocommento in italiano con GPS tecnology
  • giornata con gli aborigeni a Daintree e sulla costa con pesca dei mud crabs e spiegazioni sulla cultura aborigena, pranzo incluso (bello e divertente) opera lun mer ven e dom

 

DESCRIZIONE DI CAIRNS

Cairnsè uno dei maggiori centri turistici della costa del Queensland, punto di partenza ideale sia per un soggiorno sulle isole della Grande Barriera Corallina che per le moltissime escursioni effettuabili in giornata: gite in catamarano sulla barriera, tour in fuoristrada all’interno della foresta tropicale che caratterizza la zona, immersioni subacquee professionali, escursioni in treno al villaggio di Kuranda a bordo del tipico trenino locale, più impegnativi tours nell’Outback del Queensland, per osservare tunnel di lava lunghi centinaia di chilometri e brevi escursioni ai parchi nazionali vicini, dai singolari ecosistemi sviluppatisi in questa immensa isola-continente. Cairns è il fulcro vitale dell’alto Queensland, grazie ai negozietti, ai bar e ai mercatini che la rendono una città giovane e allegra.

 

12° giorno: Cairns - Isola prescelta (-/ - /-)

Trasferimento con nostra auto privata in aeroporto oppure alla marina per raggiungere l’ isola prescelta (a richiesta se necessari supplementi camere singole, riduzioni camere triple o riduzioni per bambini):

 

FITZROY ISLAND RESORT****

Include catamarano da e per l’ isola, sistemazione in studio room. Prime colazioni incluse.

Per i viaggi di nozze in omaggio vino spumante in camera la prima notte.

Possibili sistemazioni in camere superior e suite, quotazioni a richiesta.

 

GREEN ISLAND RESORT *****

Include catamarano da e per l’ isola, sistemazione in Island Suite. Prime colazioni incluse.

Possibili sistemazioni in camere superior e suite, quotazioni a richiesta.

 

13°-15° giorno: Isola prescelta (B/ - /-)

Servizio di prima colazione incluso per tutto il periodo di soggiorno. Mare e relax.

 

16° giorno: Isola prescelta - Milano/Roma/Venezia (B/ - /-)

Rientro in giornata a Cairns e proseguimento per l’ Italia o per la prossima destinazione.

Nota bene: in base agli operativi dei voli necessari alla partenza per garantire il servizio di trasferimento dalle isole potrebbe rendersi necessario un pernottamento intermedio a Cairns.

 

17° giorno: Milano/Roma/Venezia (-/ - /-)

Arrivo. Fine dei servizi

 

HOTELS PREVISTI

Adelaide: Majestic Roof Garden Hotel**** Deluxe Room

Kangaroo Island: Kangaroo Island Seaside Inn *** Executive Spa Room

Sydney: Holiday Inn Old Sydney ****/* Heritage Standard Room

Ayers Rock: Voyages Desert Gardens Hotel ****Standard Room

Cairns: Novotel Cairns Oasis Resort**** Superior Pool View Room

 

Soggiorno mare

Fitzroy Island: Fitzroy Island resort **** resort studio con prima colazione inclusa

Green island: Green island resort ***** island suite con prima colazione inclusa

 

 

Quote individuali di partecipazione, minimo 2 persone, a partire da...

Per persona in camera doppia con Fitzroy Island

€ 2.990

Per persona in camera doppia con Green Island

€ 3.597

Tasse a eroportuali (soggette a variazioni sino ad emissione biglietto)

€ 587

Quota assicurativa (che include anche assicurazione sanitaria bagaglio, ass. rischio zero) e spese pratica

€ 95

Supplementi

Camera singola quotazioni a richiesta

€ 0

Supplemento prime colazioni incluse (salvo sulle isole ove già incluso)

€ 262

Supplemento indicativo media stagione voli : 31/12/14 - 12/01/15; 01/07/15 - 08/07/15 ;06/12/15 - 19/12/15

€ 106

Supplemento indicativo alta stagione voli : 19/12/14 - 30/12/15; 19/07/15 - 12/08/15;20/12/15-30/12/15; 19/12/15 - 30/12/15

€ 236

Supplemento voli partenza da altre località Italiane a partire da

€ 174

Escursioni supplementari

Adelaide: Off Piste! Classic wine adventure.  Mezza giornata in fuoristrada tra vigneti corse sulle spiagge

(marea permettendo) con panorami magnifici ed assaggi di vini ;in lingua inglese da non perdere!

€ 76

Kangaroo island: noleggio vettura per due giorni medio suv all inclusive (costo della vettura non per persona)

€ 135

Kangaroo Island: visita notturna di due ore per osservare gli animali nel loro ambiente;

guida in lingua italiana. Da non perdere!

€ 73

Kangaroo island intera giornata visita dei parchi in pullman con pranzo e guida in lingua inglese

€ 133

Kangaroo island intera giornata visita dei parchi in fuoristrada con pranzo e guida in lingua inglese

€ 284

Kangaroo island intera giornata visita dei parchi in fuoristrada con pranzo e guida in lingua italiana

€ 347

Sconto  sposa su  intera giornata visita dei parchi in fuoristrada con pranzo e guida in lingua italiana

-€ 63

Sydney: mezza giornata visita di sydney in bicicletta

€ 91

Sydney: Hop On Hop Off Day Pass per spostarsi in barca a sydney e dintorni

€ 36

Sydney: mezza giornata visita della città con guida in lingua inglese (Bondi Beach e Sydney)

€ 48

Sydney: mezza giornata visita della città con guida in lingua inglese (Bondi Beach e Sydney) 1 aprile

30 settembre la sposa viaggia gratis

€ 0

Sydney mezza giornata visita della città con guida in italiano

€ 101

Sydney: crociera  con pranzo (seafood buffet) 

€ 63

Sydney: crociera  con pranzo (seafood buffet)  sconto sposa 50%

€ 32

Ayers Rock: il tramonto a dorso di cammello sulle dune del deserto

€ 98

Ayers Rock: sound of silence dinner

€ 156

Ayers Rock: tramonto al monolito con guida inglese ed Ipod in italiano piccoli gruppi

€ 104

Ayers Rock: alba ai monti Olgas con colazione guida in inglese e Ipod in italiano piccoli gruppi

€ 104

Ayers Rock tramonto al Monolito ed alba ai Monti Olgas con colazione guida in inglese e Ipod in italiano

piccoli gruppi (ingresso al parco gratuito pr i viaggi di nozze)

€ 198

Ayers rock: ingresso al parco valido per tre giorni

€ 25

Cairns: Crociera sulla Barriera corallina in catamarano piccoli gruppi pranzo incluso esclusa

marine reef park fee  aud 10 si pagano in loco

€ 141

Cairns: Crociera sulla Barriera corallina in barca a vela  piccoli gruppi pranzo incluso esclusa

marine reef park fee  aud 10 si pagano in loco

€ 141

Cairns: intera giornata a cape tribulation con pranzo e audiocommento in italiano con GPS tecnology

€ 146

Cairns: giornata con gli aborigeni a Daintree e sulla costa con pesca dei mud crabs e spiegazioni sulla

cultura aborigena, pranzo incluso (bello e divertente) opera lun mer ven e dom

€ 165

Riduzioni

Riduzione camera tripla, family room od altre tipologie quotazioni a richiesta

€ 0

1 Aprile 30 Giugno, 1 Novembre 22 Dicembre, 15 Gennaio 31 Marzo 2016

-€ 199

Oltre alle facilitazioni offerte spesso  dagli hotels(variano da hotel ad hotel), per i viaggi di nozze

effettuati tra ottobre 2014 e settembre 2015 e prenotati entro il 20 febbraio 2015 sconto per persona 

-€ 100

Old Sydney Holiday Inn prenota la tua vacanza entro il 28 febbraio e per soggiorno da aprile a giugno

gratis l'upgrade in executive room

€ 0

 

Note: 
Quote valide fino al 31 marzo 2016

 

 

Tasso di cambio 1 EUR = 1,42 AUD

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

I voli e le tasse aeroportuali sono valori indicativi per una valutazione globale del costo da un minimo ad un massimo. Non tengono quindi conto di offerte speciali e /o disponbilità reali. Per una quotazione accurata contattateci.

Richiedi il tuo viaggio su misura
Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00