Viaggio
Panes Content Table


Visualizza Il sogno di Marlon Brando a Tetiaroa in una mappa di dimensioni maggiori
Voyage De Luxe - Il sogno di Marlon Brando a Tetiaroa
Durata: 10 giorni / 7 notti
Papeete - Bora Bora - Tetiaroa

 

Per coloro che amano le strutture “ecologiche ma raffinate”, il “The Brando” di Tetiaroa propone una formula “tutto incluso” in 35 lussuose ville con piscina privata sulla spiaggia. 2 ristoranti, 2 bar, servizi di un resort 5 stelle, attività in mezzo alla natura alla scoperta di un paradiso incontaminato, un frutteto e un giardino biologico, una stazione di ricerca scientifica e tour archeologici per ripercorrere la storia degli antichi siti culturali polinesiani…lasciatevi sedurre!

 

 

1° giorno                  ITALIA PARIGI PAPEETE

Partenza dall’Italia con volo di linea Alitalia/Air France per Parigi e coincidenza per Papeete con volo di linea Air Tahiti Nui.

Arrivo a Papeete, accoglienza in aeroporto con omaggio floreale e trasferimento privato in hotel.

Sistemazione presso l’hotel Intercontinental Tahiti**** in garden view room con trattamento di prima colazione.

 

hotel intercontineNtal tahiti resort

L’hotel si sviluppa su una superficie di 30 acri di giardini tropicali con una serie di bungalow raggruppati intorno ad una piccola isola. Si trova a 2 km da Faa’a e a 10 Km da Papeete centro.

L’Intercontinental Tahiti Resort dispone di 258 camere suddivise in standard, garden e lagoon view, panoramic e suite. Sono dotate di tutti i comfort, arredate in stile coloniale polinesiano e sono molto colorate. Tutte le stanze hanno una terrazza privata o un balcone.

L’hotel è fornito di due ristoranti con cucina francese e polinesiana. Un ristorante è situato al piano terra, accanto alla terrazza-giardino e l’altro è ubicato nei pressi della piscinaed è interamente sull’acqua.

Inoltre possiede due grandi piscine e un Lagoonarium con moltissimi pesci colorati al centro del resort.

Offre anche numerosi servizi: servizio in camera, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, autonoleggio, servizio per disabili, facchinaggio, parcheggio, check-in anticipato e negozi.

C’è la possibilità di praticare diverse attività sportive mentre chi vuole rilassarsi e concedersi momenti piacevoli, potrà godere dei servizi del centro benessere.

 

2° giorno                  PAPEETE BORA BORA

Trasferimento privato in aeroporto e partenza per Bora Bora. In mattinata arrivo sull’isola e trasferimento privato in hotel.

Sistemazione presso l’hotel Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa***** in Emerald Overwater Junior Suite Villa con trattamento di mezza pensione.

In omaggio agli sposi una bottiglia di champagne 37,5 cl.

 

INTERCONTINENTAL BORA BORA RESORT AND THALASSO SPA

L’Intercontinental Bora Bora Resort è posizionato su una spiaggia vergine sul motu “Piti Aau” lungo il lato orientale dell’isola ed è raggiungibile solo in barca. La sua posizione centrale lo rende molto comodo per i trasferimenti dall’aeroporto (20 minuti).

La vista dal resort è qualcosa di unico, dalle acque cristalline della laguna al monte Otemanu (727 m); inoltre, dall’hotel si ha un facile accesso a Matira Beach, l’unica spiaggia pubblica dell’isola che offre un tramonto mozzafiato ogni sera. Tutti i ristoranti sono a pochi minuti e dista solo 15 minuti dal villaggio principale di Vaitape.

Il resort è stato inaugurato nel 2006 e dispone di un eco-sistema di climatizzazione che utilizza l’acqua dell’Oceano, come anche il centro termale al suo interno.

Si compone di 83 ville: 8 su palafitte all’estremità del pontile, 6 su palafitte “Diamant Otemanu” con una splendida vista sulla laguna e sul monte, 25 su palafitte “Diamant” con vista su Bora Bora, 22 su palafitte “Saphir” con vista sulla laguna, 19 su palafitte “Emeraude” di cui 3 per diversamente abili e con vista sulla spiaggia e sul motu, 3 suite famiglia immerse in una piantagione di cocco.

Tutte le ville sono arredate e decorate in perfetto stile polinesiano ma con moderna tecnologia, e hanno la stessa configurazione: dispongono di una parete di vetro per ammirare la splendida laguna, nel soggiorno un tavolino da caffè in vetro permette di vedere sotto i nostri piedi le acque cristalline e la vita sottomarina della laguna, il bagno ha doccia e vasca separate oltre ad un doppio lavabo, i terrazzi sono stati progettati per offrire confort e tranquillità con la parte superiore ombreggiata e protetta da un tetto, oltre ad un solarium che offre un accesso diretto alla laguna e una doccia esterna.

Tutti i bungalow sono dotati di un particolare sistema ecologico per l’aria condizionata, una camera da letto (due nelle suite famiglia) con un letto doppio convertibile kink-size, bagno con doccia e vasca separata (due bagni nelle suite famiglia), uno specchio, asciugacapelli, presa per rasoio, servizi igienici separati, un grande armadio, un divano letto estraibile per un terzo adulto più un bambino o per due bambini, mini-bar, bollitore per tè e caffè, macchinetta del caffè, due televisori via cavo, lettore dvd/cd, un dock audio per i-pod, telefono con linea diretta internazionale, accesso internet e cassetta di sicurezza; all’esterno c’è un ampio terrazzo privato con doccia e ammobiliato oltre al solarium. Il resort offre due bar e due ristoranti con viste magnifiche della laguna e del monte Otemanu.

Inoltre, a disposizione gratuitamente: attrezzatura per snorkeling, kayaks, bocce e piroga.

A pagamento: crociere al tramonto, varie escursioni tra cui delfini e balene, moto d’acqua, paracadute, pesca d’alto mare, immersioni subacquee, pasto agli squali, safari 4x4, sci nautico, sorvolo in elicottero, noleggio biciclette.

A disposizione, poi, degli ospiti, il centro Spa dove rilassarsi con ottimi massaggi e immergersi nelle acque benefiche dell’oceano. E’ il primo centro di Thalasso Spa costruito nel Pacifico che sfrutta i benefici dell’acqua attinta dall’oceano, dispone di aree per l’idroterapia e per la cura della bellezza.

 

3°-4° giorno                  BORA BORA

Giornate a disposizione per il mare ed il relax.

Mezza pensione inclusa.

 

BORA BORA

Bora Bora, la perla del Pacifico, è ritenuta la più bella tra le Isole Sottovento della Polinesia Francese.

Emersa circa 3 milioni di anni fa, l’isola si trova a un’ora di volo da Papeete ed è dislocata a circa 280 km a nord est di Tahiti.

L’isola nel suo complesso è costituita da 38 chilometri quadrati di terra emersa circondati da un’indimenticabile barriera corallina.

In epoche remote era un gigantesco complesso vulcanico, che con il passare degli anni, subì un progressivo inabissamento. Di esso oggi resta un vulcano spento, il monte Otemanu (727 metri), massima cima di Bora Bora. Come Tahiti, le sue verdi alture vulcaniche e le lagune circondate da isolotti la rendono una piscina tropicale popolata da miriadi di pesci, tartarughe, murene.

Vaitape è il centro principale di Bora Bora, e da qui si possono organizzare safari all'interno dell'isola, gite su barche dal fondo trasparente per ammirare i pesci sul fondale, escursioni in piroga e catamarano, pic-nic sulle isolette e numerose altre attività sportive. Per chi vuole entrare in contatto con gli animali, è possibile nuotare accanto alle tartarughe marine, accarezzare i pesci del Lagoonarium, un acquario all'aperto, e persino dare da mangiare agli squali.

Come gran parte delle isole polinesiane, Bora Bora basa la propria economia essenzialmente sulla pesca e sul turismo. I più importanti centri turistici sorgono sui motu e sono frequentati ogni anno da migliaia di visitatori.

È sicuramente un’isola romantica sulla quale ogni albergo ha saputo creare un paradiso privato per accogliere le coppie in luna di miele, proponendo agli amanti della tranquillità l’intimità dei bungalow.

 

5° giorno                  BORA BORA PAPEETE TETIAROA

Trasferimento privato in aeroporto e partenza per Papeete. Coincidenza per Tetiaroa con volo Air Tetiaroa.

Sistemazione presso i resort “The Brando” in  beachfront villa con piscina privata  con trattamento di all inclusive. Inclusi un trattamento giornaliero di 50 minuti presso la spa ed un’ escursione giornaliera tra quelle proposte dal resort.

 

6°-7° giorno                  TETIAROA

Giornate a disposizione per il mare ed il relax. Trattamento di all inclusive.

 

The Brando è l’unico resort che sorge sullo splendido atollo di Tetiaroa.

Tetiaroa si raggiunge in volo da Papeete in soli 20 minuti e la sua laguna è semplicemente spettacolare: 12 motu immersi in 3 miglia quadrate di laguna cristallina e ricchissima di coralli. Marlon Brando scoprì questa isole durante i lavori di produzione del film “Gli Ammutinati del Bounty” e se ne innamorò così tanto da erigerla a sua dimora per oltre 30 anni.

Il resort nasce dall’ ispirazione di Marlon Brando, desideroso di offrire la possibilità di fare conoscere l’isola ed i suoi abitanti a chi desiderasse scoprire un angolo di paradiso. Infatti sui 12 differenti motu (isolotti) non solo si potranno scoprire spiagge e specchi d’acqua e panorami di una bellezza abbacinante ma, si potranno scoprire anche la flora, la fauna ed altri aspetti naturalistici di grande fascino.

Il resort dispone di 35 ville private disposte in modo armonioso ed in assoluto rispetto dell’ ambiente lungo West Turtle Beach South Mermaid Bay. Ciascuna villa è assolutamente fronte mare con una bellissima spiaggia di sabbia bianchissima e dispone di una sua piscina privata. Tutte le ville sono arredate elegantemente e godono di una vista spettacolare sulla laguna e le aree circostanti.

Ogni villa singola (one bedroom villa) ha una superficie di 96 mq con salottino, ampia camera da letto, bagno privato, bathtub sulla veranda privata e piscina privata. Vi e inoltre una saletta dedicata alle attività media ed attrezzata con TV, DVD ed impianto di ascolto musica. Il WIFI è accessibile sia all’ interno della villa che sulla veranda prendisole.

Nelle area comune abbiamo: ristorante fronte mare con vista spettacolare sulla laguna, ristorante elegante per i pasti serali, lagoon Vew Bar, Bob’s bar. A disposizione inoltra una spettacolare infinity Pool, la   Varua Polynesian Spa per trattamenti di bellezza ed attività rilassanti quali lo yoga . Sono inoltre disponibili locali per attività ricreative e sportive e boutique: Palestra, Campo da tennis,Resort Boutique, ed atelier di esposizione e vendita delle perle nere e dei gioielli con esse create localmente.

Le attività praticabili:

Possibile visitare la ECOSTATION, un minilaboratorio di ricerca per studiare e proteggere l’ecosistema degli atolli, della barriera corallina e della fauna locale.

La storia, la cultura di Tetiaroa attraverso le danze polinesiane.

Attività econaturalistiche

Esplorazione delle spettacolari lagune con canoa polinesiana, kayak, paddleboard.

Possibilità di fare snorkeling ed immersioni

Escursioni guidate alla scoperta dei motu, osservazione delle stelle

 

8° giorno                  TETIAROA PAPEETE PARIGI

Trasferimento in aeroporto e partenza da Tetiaroa a Papeete.

In tarda serata partenza per Parigi con volo di linea Air Tahiti Nui in classe economy.

 

9° giorno                  TRANSITO A LOS ANGELES

Transito a Los Angeles.

 

10° giorno                 PARIGI ITALIA

Arrivo a Parigi e proseguimento per l’Italia con voli di linea Alitalia/Air France in classe economy.

 

 

Richiedi il tuo viaggio su misura
Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00