Viaggio
Panes Content Table


Visualizza L'Isola Regina e la Perla del Pacifico in una mappa di dimensioni maggiori
La quota comprende
• Tutti i voli in classe economica
• Tutti i trasferimenti collettivi & l’assistenza in aeroporto
• Assistenza in lingua italiana in hotel
• Tutti i pernottamenti negli hotels indicati
• Trattamento di prima colazione a Bora Bora & Papeete.
La quota NON comprende
• Assicurazione annullamento viaggio
• Alcuni pasti, le bevande extra, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
• Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce "la quota comprende"
• Tassa di soggiorno in Polinesia da pagarsi in loco e pari ad euro 1,26 al giorno
L'Isola Regina e la Perla del Pacifico
Durata: 11 giorni / 8 notti
Tahiti - Bora Bora

 

Il programma è adatto  anche a coloro che non hanno dimestichezza con la lingua inglese o francese in quanto negli hotel proposti è garantita la presenza di personale italiano o che parla italiano.

Inoltre (da giugno ad ottobre) in arrivo a Papeete, verrete  accolti da uno dei nostri collaboratori (Guido) che Vi fornirà ogni informazione e supporto per rendere più piacevole il Vostro soggiorno In Polinesia.

 

 

1° giorno:                 ITALIA PARIGI PAPEETE

Partenza dall’Italia con volo di linea Alitalia/Air France per Parigi e coincidenza per Papeete con volo di linea Air Tahiti Nui. Arrivo a Papeete, accoglienza in aeroporto con omaggio floreale e trasferimento collettivo in hotel.

Sistemazione presso l’hotel Le Meridien Tahiti**** in deluxe garden room con trattamento di prima colazione.

(Applicata offerta, soggiorna a Le Meridien di Bora Bora + Le Meridien di Tahiti ed ottieni la prima colazione in omaggio)

 

hotel LE MERIDIENTahiti

Situato lungo una splendida laguna sulla più bella spiaggia di sabbia bianca di Tahiti, questo autentico resort è stato completamente ristrutturato nel 2010.Le 150 camere eleganti e moderne sono immerse nella rigogliosa vegetazione dell’isola mentre i ristoranti e i bar hanno un’atmosfera affascinante e rilassata. Ospita una piscina di forma irregolare con fondo di sabbia a pochi metri dalla spiaggia.

Dispone di camere standard colorate con vista sui lussureggianti giardini, camere in stile contemporaneo ma chic con vista sulla laguna cristallina, spaziose junior suite e senior con grandi terrazze aperte, bungalow in stile polinesiano sull’acqua. Le camere dispongono di tutti i comfort, aria condizionata, internet, minibar, bagno e doccia separata, cassetta di sicurezza e TV a schermo piatto.

Ristoranti: le Carré, ristorante gourmet, propone una cucina deliziosa e creativa con un panorama eccezionale sulla laguna e l'isola di Moorea. Circondato da giardini esotici, il ristorante Plantation propone una varietà di specialità polinesiane e internazionali.

Da segnalare “L’Atelier”, spazio che offre laboratori di pittura con artisti locali ed esposizioni, qui si potranno anche seguire corsi di cucina unici imparando ricette locali con lo Chef Sébastien.

Sito a 15 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Faa'a, il Meridien Tahiti organizza tour alla grotta di Maraa, al Museo Gauguin e al Museo Seashell.

 

2° giorno                  PAPEETE

Giornata a disposizione per la visita dell’isola. Trattamento di prima colazione.

 

TAHITI

È una delle più belle isole dei Mari del Sud, famosa per le sue meraviglie naturali e la cultura locale. Inoltre viene molto apprezzata per il suo clima.

Tahiti è l'isola più grande e più popolata della Polinesia Francese, ed è composta da Tahiti Nui (grande Tahiti) e Tahiti Iti (piccola Tahiti), collegate da uno stretto istmo. L'isola è di origine vulcanica, circondata da barriere coralline e presenta una lussureggiante vegetazione ed un paesaggio dominato dalle alte montagne.

Ai visitatori curiosi le montagne tahitiane offrono la possibilità di fare gradevoli passeggiate lungo le affascinanti e selvagge valli, alla ricerca di cascate e alla scoperta di grotte misteriose e siti archeologici.

La capitale, Papeete, si trova sulla costa nord-occidentale ed è il cuore economico e politico dell’isola.

Papeete è il luogo di arrivo di tutti i turisti che visitano la Polinesia: essa, infatti, può vantare l'aeroporto internazionale di TAHITI-FAA'A e il porto autonomo. Da vedere a Papeete è sicuramente il mercato, che è il cuore vivo e autentico della città: aperto tutti i giorni offre prodotti tipici dell’artigianato polinesiano.

 

3° giorno                  PAPEETE BORA BORA

Prima colazione. Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Bora Bora. Arrivo a Bora Bora e trasferimento collettivo in hotel.

Sistemazione presso l’hotel Le Meridien Bora Bora***** in motu overwater bungalow con trattamento di prima colazione.

(Applicata offerta, stai minimo 6 notti ed ottieni uno sconto del 35%)

 

LE MERIDIEN BORA BORA

Le Meridien Bora Bora è stato costruito sul motu Tape, isolotto che dispone di numerose spiagge bianchissime, ombreggiate da palmeti e lambite da acque tranquille e trasparenti.

Completamente rinnovato nel 2010 con un design contemporaneo ed elegante, questo resort dista solo 20 minuti dall’aeroporto e 5 minuti di barca dall’isola principale.

Offre una combinazione eccezionale di bungalow e suite villa, da bungalow sulla spiaggia al più romantico bungalow sull’acqua; tutti sono arredati con mobili raffinati e moderni coniugando standard internazionali con elementi di stile polinesiano.

Dispone di 99 bungalow confortevoli e spaziosi di cui 14 vista spiaggia e 85 su palafitte, divisi in: Lagoon bungalow, beach bungalow, overwater e premium overwater, Pool beach suite e Pool beach villa. Tutte le camere sono decorate e arredate con legno naturale e impreziosite con coralli e conchiglie, dotate di aria condizionata e ventilatore, TV, telefono, mini-bar, bollitore per tè e caffè, accesso internet e cassetta di sicurezza, ponte con sedie a sdraio per avere accesso diretto alla laguna, letti a baldacchino in legno corredati da comodini, attrezzatura per snorkelling; il bagno ha vasca e doccia separati, con wc separato, finestre con persiane che possono essere aperte per godere della vista sulla laguna e della brezza marina. Un drink di benvenuto e un set di asciugamani vengono forniti subito al momento dell’arrivo.

I Lagoon bungalow non hanno accesso diretto sul mare, sono situati all’inizio del pontile e offrono una splendida vista su l’intera isola di Bora Bora. Si compongono di un letto a baldacchino, un tavolino a forma di tavola da surf, doppio lavello in pietra nera e vasca da bagno, grande finestra panoramica, cabina armadio, divano letto e terrazza arredata, per una superficie di 50 mq.

I bungalow a palafitta (overwater) hanno due grandi lastre di cristallo sul pavimento, non scoperchiabili, che permettono di ammirare la vita sottomarina della laguna, accesso diretto al mare, divano letto matrimoniale e terrazza arredata.

I beach bungalow, invece, sono situati sul lato spiaggia, circondati da palme di cocco e vegetazione esotica, con pavimenti in legno, terrazza arredata e divano letto.

Infine la Pool beach suite è una romantica villa situata sulla spiaggia, lungo la laguna interna, tra la vegetazione tropicale e le palme di cocco, ha una camera da letto con divano letto, ampia cabina armadio, bagno in pietra nera e legno, una grande apertura separata che fa da soggiorno e da su una terrazza appartata con una piccola piscina, si estende per 157 mq; mentre la Pool beach villa è l’alloggio più grande e lussuoso di tutto il resort, ben 210 mq, con due ampie camere da letto ognuna con bagno privato e un soggiorno di collegamento, può ospitare comodamente fino ad otto persone.

Completano la struttura due bar, tre ristoranti, uno dei quali sulla bellissima spiaggia, due piscine, una SPA, un banco escursioni, e due boutique. Il ristorante Tipanié offre un buffet a tema ogni sera con cucina polinesiana, asiatica e occidentale; tutti i ristoranti e il bar permettono di godere di una vista unica e mozzafiato sulla laguna e sul monte Otemanu.

Possibilità di noleggiare auto e motorini. Il resort mette a disposizione dei clienti l’attrezzatura per tutte le attività balneari quali attrezzatura snorkeling e canoa. Altre attività possibili sono immersioni sub, pesca d’altura, sci nautico, piroga, varie escursioni e crociere, passeggiate pedestri, safari 4x4, giro dell’isola in pullman, quad, immersioni, sorvolo in elicottero, noleggio biciclette, parasailing. A disposizione, per i più piccoli, un’area giochi. 

Inoltre da non dimenticare il Bora Bora Turtle Center situato nella laguna privata del resort che offre agli ospiti la possibilità di nuotare con le tartarughe, vederle mangiare e interagire con queste affascinanti creature. Il resort si impegna in un programma ecologico per proteggere le tartarughe marine e, proprio per questo, ha in previsione l’apertura di un centro ecologico.

 

4°-8° giorno                  BORA BORA

Giornate a disposizione per il mare ed il relax. Prima colazione inclusa.

 

BORA BORA

Bora Bora, la perla del Pacifico, è ritenuta la più bella tra le Isole Sottovento della Polinesia Francese.

Emersa circa 3 milioni di anni fa, l’isola si trova a un’ora di volo da Papeete ed è dislocata a circa 280 km a nord est di Tahiti.

L’isola nel suo complesso è costituita da 38 chilometri quadrati di terra emersa circondati da un’indimenticabile barriera corallina.

In epoche remote era un gigantesco complesso vulcanico, che con il passare degli anni, subì un progressivo inabissamento. Di esso oggi resta un vulcano spento, il monte Otemanu (727 metri), massima cima di Bora Bora. Come Tahiti, le sue verdi alture vulcaniche e le lagune circondate da isolotti la rendono una piscina tropicale popolata da miriadi di pesci, tartarughe, murene.

Vaitape è il centro principale di Bora Bora, e da qui si possono organizzare safari all'interno dell'isola, gite su barche dal fondo trasparente per ammirare i pesci sul fondale, escursioni in piroga e catamarano, pic-nic sulle isolette e numerose altre attività sportive. Per chi vuole entrare in contatto con gli animali, è possibile nuotare accanto alle tartarughe marine, accarezzare i pesci del Lagoonarium, un acquario all'aperto, e persino dare da mangiare agli squali.

Come gran parte delle isole polinesiane, Bora Bora basa la propria economia essenzialmente sulla pesca e sul turismo. I più importanti centri turistici sorgono sui motu e sono frequentati ogni anno da migliaia di visitatori.

È sicuramente un’isola romantica sulla quale ogni albergo ha saputo creare un paradiso privato per accogliere le coppie in luna di miele, proponendo agli amanti della tranquillità l’intimità dei bungalow.

 

9° giorno                  BORA BORA PAPEETE PARIGI

Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Papeete. In tarda serata partenza per Parigi con volo di linea Air Tahiti Nui in classe economy.

 

10° giorno                 TRANSITO A LOS ANGELES

Transito a Los Angeles.

 

11° giorno                 PARIGI ITALIA

Arrivo a Parigi e proseguimento per l’Italia con voli di linea Alitalia/Air France in classe economy.

Fine dei servizi

 

 

Quota individuale in camera doppia a partire da…

Prezzo

Iscrizione e Polizza rischio zero

Assic.

Tasse Aer.

Visti

Totale

€ 3.850

€ 85

€ 0

€ 590

€ 0

€ 4.505

 

Itinerario quotato in Euro
Richiedi il tuo viaggio su misura
Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00