Singapore e Lizard Island top destinations

12 giorni / 8 notti da € 5.800
http://www.goaustralia.it?p=1224
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 011 5187245 - [email protected]

Top destinations dell’ anno

   

Singapore: la sua bellezza sofisticata, dinamica, multiforme, incanta chiunque; scoprite i classici quartieri Cinese, Malese, Indiano ed occidentale ma anche la nuovissima zona di Marina Bay con gli ormai famosi Gardens by the Bay.

Lizard Island: la più esclusiva isola della Grande Barriera Corallina Australiana si offre a voi nella sua nuovissima ed elegante livrea. Infatti il resort è stato completamente rinnovato ed ora riapre al pubblico offrendo una vacanza indimenticabile. Questo viaggio è particolarmente indicato per i viaggi di nozze o per chi desidera “staccare la spina” con una breve vacanza tutto relax e coccole ma anche divertimento e shopping nella magnifica Singapore.

Periodo consigliato: Tutto l’ anno

Partenze tutti i lunedì da Roma e Milano.  Possibilità di partenze da altre città italiane

 

 

1° giorno

Milano/Roma  - Singapore (-/ - /-)

Partenza nel pomeriggio. Pasti e pernottamento a Bordo.

2° giorno

Singapore (B/ - /-)

Arrivo di prima mattina. Trasferimento in Minivan in hotel. Marina Bay Sands Singapore Singapore *****  Deluxe Room breakfast included. Se si desidera usufruire dell'accesso immediate in camera (early ceck-in) V. relativo supplemento. Inizio del vostro soggiorno a Singapore.

CITTÀ DI SINGAPORE

Singapore è una città ad alta urbanizzazione ma é anche conosciuta come The City in a Garden: se il centro città è costellato da parchi pubblici, appena fuori esistono oasi naturali ed ecosistemi ancora intatti di foresta pluviale. Da poco inaugurati: il River Safari, primo parco tematico d’Asia dedicato ai più incredibili ambienti fluviali del mondo, e il Gardens By the Bay, oasi verde che si affaccia sulla baia e che ha profondamente modificato lo skyline della città facendolo somigliare sempre di più a quello di una foresta tropicale del futuro.

UN QUARTIERE PER OGNI GUSTO

Il centro urbano di Singapore si sviluppa nella parte sud dell’isola; i quartieri riflettono ancora la suddivisione sancita nel 1822 da Stamford Raffles, ammiraglio britannico e fondatore della città. Le aree più interessanti dal punto di vista turistico sono facilmente raggiungibili a piedi. CHINATOWN

Il centro di Chinatown è un variopinto dedalo di viuzze che si diramano da South Bridge Road, dove esistono ancora magnifici esempi di shop-house che ricordano la vecchia Singapore. Un tempo caleidoscopio di negozi, appartamenti, case coolie con camere in affitto, cafè e fumerie d’oppio; oggi questa è un’area accuratamente restaurata. Ospita botteghe di antiquariato, bar, ristoranti e altri piccoli negozi lussuosi. Intorno al Tempio del Buddha si snoda la celebre Temple Street un tempo quartiere a luci rosse della cittàe oggi caratterizzata da una varietà di negozi che ofrono souvenir, pezzi d’antiquariato, porcellane e abiti, è oggi il luogo ideale per chi desidera fare shopping.

KAMPONG GLAM

Kampong Glam deriva dalle parole kampong (villaggio) e glam, tipo di pianta che un tempo cresceva solo in quest’area. Fu identificato da Raffles come luogo adatto ad ospitare il palazzo del sultano Husain Shah’s e in breve tempo divenne punto di incontro per Malesi, Indonesiani di Java e mercanti provenienti dal Medio Oriente. Il quartiere arabo durante il giorno è il luogo ideale per una rilassante passeggiata, mentre dall’imbrunire cambia completamente volto: i cafè e i ristoranti offrono ottima musica dal vivo e la possibilità, unica in città, di fumare narghilè.

LITTLE INDIA

Little India è una delle zone più caratteristiche di Singapore, un vivace e caotico insieme di persone, negozi, traffico, colori, sapori e odori, immutato da secoli.  Una passeggiata fra le vie e i negozi di Little India ne mostrerà tutta la ricchezza. Cuore palpitante del quartiere è Serangoon Road, una delle più antiche strade di Singapore; la via è nota per i suoi templi indu, i negozi che vendono spezie indiane, gioielli e tessuti. Numerosi infine i templi: il più importante e popolare è dedicato alla dea indù Kali, moglie di Shiva il Distruttore nella Trinità induista.

MARINA

Marina Bay è il nuovo quartiere icona della moderna Singapore; sorprende per la maestosità e l’avveniristico design degli edifici. Il centro del quartiere è rappresentato dal Marina Bay Sands, struttura formata da tre enormi grattacieli, sede dell’omonimo albergo e di svariati negozi, uniti sulla sommità da un’enorme terrazza a forma di nave che ospita pub, ristoranti, discoteche e la famosa piscina a sfioro con una vista mozzafiato sullo skyline della città. Per arrivarci passate da Helix Bridge, ponte formato da  montanti curvi che  riprende la forma del DNA. Da non perdere un giro sulla Singapore Flyer, una delle ruote panoramiche più grandi del mondo.

GARDENS BY THE BAY

Inaugurato il 29 giugno 2012, l’avveniristico Gardens by the Bay accoglie nei suoi 101 ettari oltre 220.000 piante dislocate in tre ampi giardini affacciati sul mare: il Bay Central Garden, il Bay East Garden e il Bay South Garden. Questi enormi spazi verdi offrono percorsi a tema e gli ormai famosi Super Trees, veri e propri giardini verticali alti tra i 25 e i 50 metri. I fusti degli alberi sono ricoperti da piante di circa 200 specie diverse, e in cima ad alcuni di essi sono installati dei ristoranti e degli spazi per il relax.

NIGHT LIFE

Conosciuta per la sua vibrante e coinvolgente nightlife, Singapore è una città che non dorme mai.

Le alternative tra cui scegliere sono molte e soddisfano tutte le esigenze: dai grandi club dove scatenarsi fino all’alba al ritmo dei più famosi DJ internazionali ai sofisticati roof top bar con una vista mozzafiato dove gustare ottimi cocktail, passando per pub e lounge bar più informali. Lo  Zouk è il più famoso, situato in tre magazzini ristrutturati lungo le sponde del fiume. I DJ resident dello Zouk sono rinomati per la loro bravura ma spesso sono ospiti famosi DJ  provenienti da Londra, Tokyo, New York.  Alternative  di altissimo livello il Butter Factory, club leggendario fra coloro che amano i ritmi Hip Hop e R&B. Il Lantern, sulla sommità del Fullerton Bay, ofre una magnifica vista su Marina Bay. Le performance musicali, hanno fatto diventare questo incantevole roof top bar un frequentato luogo di ritrovo.Anche il Marina Bay Sands ofre la possibilità di passare una serata emozionante sulla sua terrazza. Il Ku Dé Ta si trova sul suo famoso SkyPark, a più di 200 metri di altezza e ofre una vista panoramica a 360°.

3° giorno

Singapore (B/ - /-)

Prima colazione inclusa. Proseguimento delle visite. Nella nottata trasferimento in minivan in aeroporto e proseguimento per l’ Australia.

4° giorno

Singapore - Cairns - Lizard Island (AI)

Arrivo di prima mattina. Trasferimento dall’ aeroporto internazionale al Civil Avietion Airport in minivan. Proseguimento per la vicina Lizard island. Arrivo e sistemazione presso il resort.

Lizard Island resort ***** Garden Room Including All Meals

Inizio del vostro soggiorno mare. Il soggiorno include tutti i pasti, le bevande ai pasti  e le attività acquatiche non motorizzate.

5° giorno

Lizard Island (AI)

LIZARD ISLAND

Lizard Island si trova a 27 km dalla terraferma, 250 km a nord di Cairns. Una superficie totale di 1000 metri quadrati, 24 spiagge isolate. Conosciuta come “Il Gioiello della Grande Barriera Corallina”, Lizard è famosa per la posizione sulla Barriera Corallina, la cui straordinaria bellezza si può ammirare a poca distanza. Un’immersione o una nuotata al rinomato “cod hole” è tra le più belle esperienze che si possono fare sott’acqua. Si può nuotare tra pesci tropicali come le cernie “Potato” giganti, visitare il “Clam Garden” dove si trovano tridacne bivalve giganti di 150 anni. Circondata da un mare pescoso, Lizard Island offre numerose opportunità a chi ama la pesca sportiva. Lizard è l’isola australiana situata più a nord e fu battezzata dal Capitano Cook che notò la presenza delle timide lucertole che la abitano. L’approdo sull’isola nel 1770 fu casuale, dopo che la sua nave si incagliò sulla barriera corallina. Cook salì sulla cima più alta dell’isola, che ora porta il suo nome, per cercare una via d’uscita. I visitatori ancora oggi giungono sull’isola in cerca di fuga, ma sono altre le motivazioni che li portano qui. Sistemazione alberghiera e cibo di prima qualità, unitamente a temperature tropicali tutto l’anno e all’incredibile bellezza naturale dell’isola, le hanno fatto guadagnare la reputazione di destinazione ideale per le vacanze.

Recentemente ristrutturato in maniera sostanziale, il resort si presenta oggi nel suo massimo splendore (da marzo/aprile 2015).

Dispone di 40 suite di lusso divise diverse  tipologie: 

“The Villa”: 95 metri quadrati, situata sulla sommità dellaclina per garantire la massima intimità, 2 camere da letto con eusuite e lussuoso bagno, spazioso soggiorno con porte finestra che danno accesso diretto alla spaziosa veranda con sedie a sdraio e angolo per una  intima cena serale, vista sul Mar dei Coralli, piscinetta privata. Gli ospito che soggiornano nella Villa avranno un trattamento esclusivo per pasti, bevande, trattamenti SPA ed attività incluse.

“The Pavillon”:camera da letto, soggiorno, giardino e pisci netta privata con vista a 240° sul mar dei coralli.

Sunset Point Villas:situate sul versante occidentale sono adiacenti la spiaggia e garantiscono una vista tara la vegetazione sia di Anchor Bay che di Sunset Beach. Ogni villa ha la sua veranda privata  con sedie ed amaca.

Sunset Point Villas con piscina privata:Come le sunset Point Villa ma hanno in più la piscinetta privata.

Anchor Bay Suites:situate lungo la Anchor Bay con accesso diretto alla spiaggia e facilemtne raggiungibili dal corpo centrale del lodge dispongono di una spaziosa veranda con daybed ed una magnifica architettura “openplan” che garantisce il massiomo confort tra ambiente interno/esterno. Disponibile letto king size.

Garden Room & suites:Situate nel giardino tropicale e accessibile ad Anchor Bay ed alla spiaggia hanno tutte balconcino privato, camera da letto con servizi privati, nuovo design degli interni. Disponibile letto king size o due letti singoli. Le garden suite invece hanno a disposizione un letto matrimoniale ed un letto/sofà per un massimo di 4 persone.

Tutte le camera sono arredate con:aria condizionata,ventilatori a soffitto,Scrivania, Dial ISD diretta / STD,Bose Sound System con lettore CD e iPod Connettività,Aroma-terapia Oil Burner,Ben fornito Mini Bar,Tè e caffè,Robes Bath, prodotti per il bagno,Telo mare,Ombrelli,asciugacapelli,Ferro e asse da stiro, Servizio serale di couverture,Cassetta di sicurezza.

Nota bene la descrizione è generica e può variare, si consiglia sempre di consultare il sito del resort per avere eventuali aggiornamenti.

Completano la struttura due ristoranti dove gustare pesce freschissimo e frutta tropicale accompagnati da ottimi vini. Servizio di pensione completa con bevande incluse ai pasti.

Numerose le attività gratuite: palestra, escursioni in catamarano, escursioni in barca con fondo di vetro, noleggio di piccoli fuoribordo, uso del campo da tennis diurno e serale. Possibilità di noleggio attrezzatura per lo snorkelling e la pesca (non d'altura) e relativi corsi, oltre a passeggiate naturalistiche, diaporama e picnic sulle spiagge. A pagamento: massaggi e trattamenti di bellezza al centro SPA The Pavillion, diving (non sono disponibili corsi Open Water PADI) e snorkelling alla grande barriera, pesca d'altura.

Un consiglio? Fatevi preparare un pranzo a pic-nic, e con la vostra piccola barca raggiungete una delle 24 spiagge private, in cui sarete gli unici spettatori di un set paradisiaco.

Come si raggiunge: in volo da Cairns (circa un’ora). Bagaglio non superiore ai 28 kg in stiva e 4kg in cabina.

6° giorno

Lizard Island (AI)

Vedi sopra

7° giorno

Lizard Island (AI)

Vedi sopra

8° giorno

Lizard Island (AI)

Vedi sopra

9° giorno

Lizard Island - Cairns (AI)

Prima colazione e pranzo. Rientro a Cairns nel pomeriggio e trasferimento in minivan in hotel. Shangri-La Hotel, The Marina***** Horizon Club Marina View Room  Continental Breakfast included 

10° giorno

Cairns (B/ - /-)

Prima colazione inclusa. Giornata a disposizione per le attività individuali. Eventualmente consigliata una escursione nelle Foresta Pluviale (quotazioni a richiesta).

11° giorno

Cairns - Milano/Roma (B/ - /-)

Prima colazione. Trasferimento in minivan in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

12° giorno

Milano/Roma (-/ - /-)

Arrivo. 

Fine dei servizi

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017€ 5.800

Note

HOTELS PREVISTI

Singapore: Marina Bay Sands Singapore Singapore *****  Deluxe Room breakfast included

Cairns: Shangri-La Hotel, The Marina***** Horizon Club Marina View Room  Continental Breakfast included

Lizard Island: Lizard Island resort ***** Garden Room Including All Meals

 

Le quote sono basate su prezzi medi che non tengono conto di variazioni stagionali ma danno un’ idea indicativa di prezzo. Per la quotazione accurata si prega di contattarci. Disponibili camere di categoria diversa, quotazioni a richiesta. La categoria degli hotel non è solo quella ufficiale ma rispecchia anche giudizio di chi ha soggiornato o ha ispezionato per voi le strutture.

Quotazioni valide per soggiorni dal 28 maggio al 30 settembre 2015

Tassi di cambio  1 EUR = 1,48 AUD

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.


La quota comprende

  • Visto elettronico per l’ Australia (gratuito se di nostra emissione solo per i cittadini italiani)
  • L’assicurazione per l’assistenza medica (sino ad € 10.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino ad € 1.000), con possibilità di integrazione.
  • L’assicurazione “Rischio Zero”
  • Kit da viaggio GoAustralia e materiale informativo.
  • Tutti i voli in classe economica
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti.
  • Pernottamenti come da programma in hotels della categoria indicata nel programma
  • Pasti come da programma (B/L/D ed AI)

La quota non comprende

  • Mance
  • Bevande
  • Extra di carattere personale
  • Assicurazioni extra ed altri optional
  • Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
  • Tasse aeroportuali (indicative e soggette a variazioni sino ad emissione biglietto) € 587
  • Quota assicurativa e spese pratica (include anche assicurazione sanitaria bagaglio, ass. rischio zero) € 95

 

Supplementi
Supplemento voli partenza da altre località Italiane a partire da € 133

Singapore early ceck-in in hotel (accesso immediato garantitto in camera) € 265

Singapore Marina By Sands supplemento per camera Deluxe View Room    pp intero periodo € 50

Lizard Island supplemento Sunset Point Villa Including All Meals € 895

Lizard Island supplemento Sunset Point Villa Plunge Pool Villa Including All Meals € 1.096

Speciale pacchetto diving: 3 immersioni e una giornata più una mezza giornata escursione sul reef € 461

Richiedi maggiori informazioni




Espressione del consenso al trattamento dei dati personali
Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.lgs. 196/03.

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 21 giorni / 18 notti

da € 3.238 - Voli inclusi

Durata: 20 giorni / 17 notti

Su richiesta

Durata: 18 giorni / 15 notti

da € 10.410 - Voli inclusi

Durata: 17 giorni / 14 notti

da € 9.470 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Il simbolo dell’Australia e uno degli animali più belli del mondo rischia davvero molto: scopriamo i motivi.

Non perderti le nostre offerte!

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF e n. iscr. CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su