http://www.goaustralia.it?p=1132
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 011 5187245 - [email protected]

Un viaggio ideale per chi ha poco tempo e desidera vedere qualcosa di diverso, agli antipodi, e rilassarsi al mare lungamente. Scoprirete la bellezza diversa di città come Auckland ed Hong Kong, la cultura maori, la fantasia degli Hobbit e la bellezza dei geyser per poi raggiungere le bellissime isole Fiji. Ovunque garantita l’assistenza in lingua italiana.

 

 

 

 

1° giorno

Milano/Roma - Hong Kong (-/ - /-)

Partenza nella mattinata. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

Hong Kong Auckland (-/ - /-)

Arrivo ad Hong Kong nella mattinata. Hotel in day use incluso per 6 ore.

Possibilità di visitare la vicina Disneyland (mezzora in metropolitana dall’ aeroporto) o di fare un salto ad Hong Kong (24 minuti con MTR ’ airport express)

In prima serata proseguimento per la Nuova Zelanda.

3° giorno

Auckland arrivo (-/ - /-)

Arrivo in mattinata. Incontro con la guida in lingua italiana. Assistenza e trasferimento in hotel e riunione del gruppo.

4° giorno

Auckland (B/ - /-)

Prima colazione. Inizio del tour con guida in lingua italiana al seguiti che vi porterà da Auckland sino a Queenstown. Inizio del tour odierno con la visita del Museo di Auckland, con la sua interessante collezione di arte ed artigianato Maori e Polinesiana e successivamente si visiterà il prestigioso quartiere di Parnell, uno dei più antichi della città. Si continuerà verso il quartiere Mission Bay,famoso per le sue belle spiagge e locali alla moda. Ritornando verso il centro, si visiterà prima la zona che ha ospitato l’Americas’s Cup meglio conosciuta come “The Viaduct” e poi la Sky Tower, la Torre più alta di tutto il Sud Pacifico con i suoi 328 metri. Da lì si potrà ammirare una vista spettacolare a 360 gradi di tutta la città e delle sue bellissime baie tra cui Waitemata e Manukau. Continueremo il nostro tour dirigendosi verso la Costa Occidentale e più precisamente nel Parco Regionale di Muriwai, per ammirare le sue selvagge spiagge di sabbia nera, la ricca vegetazione circostante e soprattutto la locale colonia di “gannet”, tipici uccelli marini bianchi e neri che possono avere un’apertura alare sino a 2 metri.

5° giorno

Auckland - Matamata - Rotorua (B/ L /D)

Prima colazione. Pranzo in escursione. Cena tipica Maori e spettacolo di danze e canti tradizionali (la famosa haka).

Partenza per il magico viaggio nell’universo immaginario creato da Tolkien e reso ancor più celebre dal regista neozelandese Peter Jackson: la regione della Terra di Mezzo, conosciuta anche come Eriador. Qui si effettuarono le riprese della trilogia de “Il Signore degli anelli” e di “Hobbiton”

Da Auckland, si partirà alla volta di Bombay Hills attraversando la regione agricola di Waikato e la storica cittadina di Cambridge. Si proseguirà sino a Matamata per giungere al Shire’s Rest, la magnifica area agricola scelta da Peter Jackson per girare “Hobbiton”, unico set cinematografico al mondo che si possa visitare. Qui avrete modo di vedere, tra gli altri, i 37 pertugi degli hobbit, il ponte del doppio arco, l’albero della festa e la locanda del Drago verde. Potrete fotografare da vicino la porta della casa di Bilbo cosi come ammirare la vista a perdita d’occhio delle meravigliose colline circostanti

Terminato il tour, si effettuerà una sosta a Matamata per un pranzo tipico neozelandese nella suggestiva fattoria di Longlands. Partenza per Rotorua e trasferimento in hotel.

Nel pomeriggio visita di Te Puia (un tempo chiamata Whakarewarewa), una zona ricca di attività termali dove spiccano i geyser. Si prosegue con la visita della “Kiwi House” (habitat notturno dell’uccello kiwi, che non vola), dove potrete ammirare alcuni esemplari appunto di questo uccello e dell’avifauna autoctona. Sosta al “Maori Arts & Crafts Institute”, dove si potrà ammirare l’arte di come scolpire ed intagliare il legno secondo la tradizione Maori.

Per concludere la visita al Te Puia, parteciperete ad un Concerto ed una tipica cena Maori. Al termine della cena, ritorno in hotel

6° giorno

Rotorua -Auckland (B/ - /-)

Prima colazione. In mattinata si effettuerà una visita alla riserva termale di Waimangu, ricchissima di attività geotermali, dove potrete ammirare splendidi laghi (tra cui il Lago Verde ed il Lago Blu) ed una natura incontaminata. Tale riserva termale si creò a seguito dell’imponente eruzione del vulcano Tarawera. Nel pomeriggio, trasferimento ad Auckland in pullman (la guida parlante italiano non è garantita durante questo trasferimento).

7° giorno

Auckland - Nadi – Paradise Cove Yasawa island (-/ - /-)

Nella nottata trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per le Isole Fiji. Arrivo, assistenza in lingua italiana e trasferimento alla marina in auto privata. Proseguimento in catamarano per Paradise Island nell’ arcipelago delle Yasawa. Vedi anche supplemento per proseguimento con volo panoramico in Idrovolante.

8° giorno

Paradise Cove Yasawa island (-/ - /-)

Solo pernottamento (vedi supplemento per la pensione completa). Giornate dedicate al mare ed al relax. L’arcipelago delle Yasawa e a tutt’oggi rispetto a quello delle Mamanucas e il meno affollato di resort quindi più tranquillo, romantico e si può dire esclusivo. Le Yasawa sono 16 isole vulcaniche che si estendono per circa 80 km con splendide spiagge bianche alternate da spiagge vulcaniche, e lagune protette dalla splendida barriera corallina come la Nanuya Levu, set ell'indimenticabile film "Laguna Blu".

Paradise Cove resort****.

Paradise Cove è il più recente resort che sorge sulla splendida baia di Naukacuvu Island nell’ arcipelago delle Yasawa Island. Il resort e situato lungo una spiaggia privata lunga oltre 200 metri

Il resort è stato progettato considerando la sua posizione, immerso nella bellezza naturale naturale di questa isola e, sia i materiali costruttivi che gli arredamenti sono stati pensati per essere in armonia con il luogo.

Il ristorante Black Rock è in grado di soddisfare qualsiasi palato e la maggior parte dei suoi piatti sono preparati con in gradienti locali sempre freschi, dalle verdure al pesce. Inoltre il resort coltiva gran parte della frutta consumata : papaya, ananas, banane, mango, frutto della passione. Sono disponibili a richiesta menu dietetici o per chi soffre di intolleranze alimentari (gluten free, vegano, ciliaco ecc.ra)

La proprietà ospita un salone per i massaggi, un minimarket e un negozio di articoli per le immersioni. Inoltre mette a disposizione kayak gratuiti, ed è provvista di un banco escursioni, il cui personale sarà lieto di assistervi nella prenotazione di crociere con immersioni, di battute di pesca e di tour giornalieri.

Sempre presso il resort presente il centro PADI per il diving.

I bungalows

Deluxe Garden Bungalow

Una spaziosa camera dotata di aria condizionata. Godetevi gli arredi locali fatti a mano, e la doccia all'aperto nella stanza da bagno en-suite. Questa camera dispone di una veranda, che si affaccia sui giardini tropicali. Include una bottiglia di acqua al giorno gratuita, TV, wifi in camera gratuito, frigorifero e cassetta di sicurezza.

Servizi:aria condizionata, Wi-Fi in camera,veranda,CassaforteTV ,necessario per te/caffè,Ferro e asse da stiro

One Bedroom Beachfront Villa

Perfetto per la vostra vacanza al mare, le ville sulla spiaggia, vetrina tradizione delle Fiji con interni spaziosi, splendidi bagni giardino esterno, e tutti i comfort tipici di una villa di lusso. Godetevi l'acqua azzurra dalla vostra terrazza privata. Queste ville sono dotate di aria condizionata e dispongono di TV, wifi gratuito in camera, e un minibar gratuito rifornito giornalmente.

Servizi

aria condizionata, Wi-Fi in camera, veranda,Cassaforte,TV, necessario per te/caffè,Ferro e asse da stiro

Lounge Area,Complimentary Minibar,sedie a sdraio private,accappatoi,Ocean Front

Paradise Suite

Situata di fronte alle incredibili acque di Paradise Cove, Beachfront Paradise Suite offre la serenità di lusso, Camera da letto,salotto, una piscina privata. Creata per la luna di miele perfetta o fuga romantica. La suite dispone di un minibar gratuito rifornito ogni giorno, in camera Wi-Fi, una TV 50 pollici in salotto, le camere da letto sono dotate di aria condizionata. Queste ville sono solo per adulti.

Servizi:aria condizionata, Wi-Fi in camera, veranda,Cassaforte,TV, necessario per te/caffè,Ferro e asse da stiro, Lounge Area,Complimentary Minibar,sedie a sdraio private,accappatoi, Ocean Front, Piscina privata

9° giorno

Paradise Cove Yasawa island (-/ - /-)

10° giorno

Paradise Cove Yasawa island (-/ - /-)

11° giorno

Paradise Cove Yasawa island (-/ - /-)

12° giorno

Paradise Cove Yasawa island - Nadi (-/ - /-)

In giornata rientro in catamarano a Nadi e trasferimento in pullman in hotel per il pernottamento intermedio.

13° giorno

Nadi - Hong Kong (-/ - /-)

Trasferimento con nostra auto privata in aeroporto e partenza per Hong Kong. Arrivo e trasferimento con nostra auto privata in hotel con assistenza di guida in lingua italiana.

14° giorno

Hong Kong (-/ - /-)

Mattinata dedicata alla visita di Hong Kong Island. Camera a disposizione sino alle 11.00 localmente potrà essere richiesto un late ceck-out. In prima serata trasferimento con nostra auto privata. Partenza poco dopo la mezzanotte.

15° giorno

Hong Kong - Milano/Roma (-/ - /-)

Arrivo di prima mattina.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017€ 3.790

Note

Periodo consigliato: tutto l’ anno

Tipo di viaggio: di gruppo con guida in italiano/spagnolo in  Nuova Zelanda ed individuale alle Fiji/Hong Kong  con assistenza in lingua italiana

HOTELS PREVISTI

Auckland: Rendezvous Grand Hotel Auckland Or Similar ****

Rotorua: Millennium Hotel Rotorua Or Similar ****

Nadi: Mercure Hotel Nadi ***/* delux room

Matamanoa: Paradise cove resort  resort**** garden bungalow

Hong Kong: Ramada Kowloon****

 

Supplementi:

Camera singola quotazioni a richiesta    € 0

Fiji – Paradise Cove resort – supplemento one bedroom beach house intero periodo        da € 494

Fiji – Paradise Cove resort – supplemento pensione completa intero periodo da € 333

Supplemento trasferimento in idrovolante a tratta per persona Nadi Paradise Cove          € 80

Riduzioni:

Riduzione camera tripla, family room od altre tipologie quotazioni a richiesta

Le quote sono basate su prezzi medi che non tengono conto di variazioni stagionali ma danno un’ idea indicativa di prezzo. Per la quotazione accurata si prega di contattarci.  Disponibili camere di categoria diversa, quotazioni a richiesta. La categoria degli hotel non è solo quella ufficiale ma rispecchia anche giudizio di chi ha soggiornato o ha ispezionato per voi le strutture.

Tasso di cambio 1 EUR =1,42 AUD; 1 EUR = 1,58
Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza

La quota comprende

  • Assistenza in Nuova Zelanda, Fiji ed Hong Kong h24 con numero dedicato in italiano
  • Sistemazione in hotels di Prima Categoria.
  • Pasti come da programma
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti e per le isole come da programma
  • Guida bilingue in italiano e spagnolo per il tour e i trasferimenti (ci riserviamo tuttavia il diritto di operare alcuni tour con un basso numero di partecipanti con autista/guida parlante italiano e spagnolo)
  • Le visite e le escursioni indicate nel programma
  • Tasse locali (GST) del 15%
  • Quota d’iscrizione di 95€
  • L’assicurazione facoltativa annullamento o integrativa spese mediche
  • Tasse aeroportuali

La quota non comprende

  • Mance
  • Extra di carattere personale
  • Assicurazioni extra ed altri optional
  • Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
  • Assicurazioni integrative (vedi tabella sul sito o nel catalogo)
  • Passaggi aerei internazionali
  • Pasti e bevande se non indicati nel programma.
  • Mance ed extra in genere.
  • Accesso immediato nelle camere dell’ hotel di Auckland il giorno d’arrivo prima delle hr 15.00 (pre-registrazione)
  • Eventuale late check-out negli hotels. Rilascio della camera entro le 10 am
  • Quota d’iscrizione di 95€
  • L’assicurazione facoltativa annullamento o integrativa spese mediche
  • Tasse aeroportuali
Richiedi maggiori informazioni




Espressione del consenso al trattamento dei dati personali
Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.lgs. 196/03.

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 18 giorni / 14 notti

da € 4.392 - Voli inclusi

Durata: 20 giorni / 17 notti

da € 4.590 - Voli inclusi

Durata: 14 giorni / 11 notti

da € 4.980 - Voli inclusi

Durata: 13 giorni / 8 notti

da € 5.390 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Il simbolo dell’Australia e uno degli animali più belli del mondo rischia davvero molto: scopriamo i motivi.

Non perderti le nostre offerte!

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF e n. iscr. CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su