http://www.goaustralia.it?p=26609
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Great Southwest Edge e Golden Outback

Da Perth a Perth rotta a Sud: ma perchè?

Da Rockingam esplora Penguin Island e nuota con i delfini. Visita la Valley of the Giants vicino a Denmark, scala il famoso Gloucester Tree vicino a Pemberton. A Bremer Bay insegui (si fa per dire) le Orche in un magnifico fotosafari, scala il Frenchman Peak. A Cape Le Grand N. P. scopri la bellezza delle spiagge e delle acque cristalline di Lucky Bay.

E quanto può essere rosa un lago, quello di Lake Hillier. Sbalordisci ad Hyden per la maestosità di Wave Rock (l’onda di pietra) ed infine se guiderai un fuoristrada: potrai scoprire il mondo dei Goldfields e della Gascoyne/ Murchison region ove troneggia Mont Augustus, il più grande monolito del mondo od assistere allo spettacolo del tramonto su lago salato di Lake Ballard con le bizzarre sculture antropomorfe che lo popolano.

 

Primo giorno: partenza da Perth:

N.B: Itinerario con auto e pernottamenti inclusi a richiesta.

Ritiro di prima mattina del mezzo prescelto.

 

Consigli per la durata del viaggio:

Consiglio un itinerario di non meno di 7/10 giorni per il Tour Completo che da Perth ci porti sino ad Esperance e da qui sino ai Goldfiled via Wave Rock con rientro a Perth. Possibile organizzare anche itinerari più brevi e con un  veicolo convenzionale. Lungo questo percorso vi è molto da vedere e perché no da godere, dalla lunghe spiagge alle foreste al vero Outback!

Di seguito una descrizione di alcuni dei luoghi più belli partendo da Perth in un ideale itinerario ad Anello Che ci riporterà a Perth. Ma è possibile organizzare anche gradi avventure con traversate da Perth ad Adelaide via Ayers Rock, Coober Pedy e Lake Gairdner.

 

  • Da Perth a Rockingham

A Fremantle esplora la marina e il sorprendente Museo Marittimo WA. Qundi passeggia per la Cappuccino Strip sino al pittoresco e storico mercato coperto.

Goditi un viaggio panoramico lungo la baia di Rockingham; perché non fermarsi per una nuotata? È una spiaggia fantastica per i bambini, con acque poco profonde e protezione dalla brezza marina. Ci sono anche alcuni ottimi caffè dove puoi prendere un pranzo veloce o partecipare a un tour della natura.

Quindi, segui la strada intorno al litorale fino a Point Peron con vedute spettacolari sull’Oceano Indiano e sulle isole locali. Qui potrai nuotare con i Delfini e visitare Penguin Island famosa per i pinguini ed i leoni marini.

 

  • Bunbury /Geographe Bay

Prosegui per questa area che vanta un mix di esperienze paesaggistiche.

Il suo hub centrale è Bunbury. La sua comunità creativa ha trasformato questa cittadina sud-occidentale in un parco giochi urbano ricco di arte di strada, spazi artistici collettivi, eventi pop e festival. Prosegui verso l’interno e troverai numerosi percorsi per mountain bike e trekking che si snodano attraverso pittoreschi parchi nazionali e rigogliose foreste. Vi sono  laghi interni, corsi d’acqua sparsi tra colline ondulate e scenari idilliaci.

La regione raccoglie molte aziende vinicole boutique create da appassionati enologi, la regione del vino di Geographe, in rapido sviluppo, propone eccellenti shiraz, chardonnay, sauvignon blanc e semillon. Avventurati nelle cantine, nei birrifici, nei frutteti delle fattorie: questo è un vero e proprio agriturismo, paddock-to-plate country.

 

  • Margareth River

Il vino di alta qualità, il surf di livello internazionale pongono la regione Margaret River nella top ten delle destinazioni turistiche. Il clima mediterraneo rende la regione ideale per la coltivazione dell’uva e del buon vino è adatto anche alla coltivazione di altri prodotti. La regione è traboccante di frutta e verdura coltivata localmente, carne, frutti di mare. Una miriade di produttori locali offronodi tutto: dal gelato fondente fatto in casa, all’olio d’oliva, tapenades e chutney.

Tutto ciò si raccoglie lungo le coste più incontaminate del mondo. Le acque tranquille e perfette di Geographe Bay attirano le famiglie e i bagnanti, mentre la spettacolare linea costiera rivolta a ovest tra Cape Naturaliste e Cape Leeuwin attira surfisti, appassionati di kite e chi ama un po’ d’azione sull’acqua.

Non finisce qui: una vasta rete di grotte sotterranee, la migrazione delle balene, gli splendidi fiori selvatici sono solo ulteriori must di una regione che ha davvero molto da offrire nel raggio di un centinaio di km.

 

  • The Great Southern

E’ la regione più vasta e diversificata del sud-ovest dell’Australia. Offre una costa incontaminata, idilliache cittadine di mare, vasti territori agricoli e parchi nazionali che ospitano alcune delle specie di flora e fauna più rare al mondo. Lungo la costa meridionale, la pura forza del Southern Ocean  ha scolpito una costa grezza e drammatica, creando straordinari paesaggi: pareti rocciose scavate dalle onde, formazioni rocciose a forma di ponti giganti e baie di sabbia bianca con acqua color turchese che lambiscono la riva.

Il vicino entroterra alberi vecchi di centinaia di anni, antiche catene montuose con panorami mozzafiato che valgono l’impegnativa escursione e scalata.

I monumenti storici del Great Southern raccontano vicende impressionanti. Il King George Sound di Albany è stato il primo insediamento europeo nell’Australia occidentale, prima ancora  della colonia del fiume Swan a Perth. Inoltre, l’area ha legami significativi con la prima guerra mondiale, con Albany come punto di partenza per la maggior parte delle truppe Australiane/Neozelandesi che partirono per l’Europa durante la Grande Guerra.

L’incredibile costa sud si estende da Walpole fino a Bremer Bay e nell’entroterra fino alla Stirling Range nel sud dell’Australia occidentale. E’ considerata una delle regioni più belle e diversificate del mondo. Visita il National Anzac Center australiano, il Gap and Natural Bridge, la Treetop Walk, Elephant Rocks e Greens Pool.

An che qui cinque zone vinicole ( Denmark, Frankland River, Mount Barker, Porongurup e Albany) offrono una grande varietà di prodotti enologici. Una buona bottiglia di vino e frutti di mare appena pescati completeranno degnamente una giornata nel Sud.

 

  • Esperance

Cittadina pittoresca situata situata all’ estremo sud gode di un clima temperato tutto l’anno. Le splendide spiagge e i paesaggi costieri incontaminati, tra cui il famoso Cape Le Grand National Park, ne fanno una meta turistica molto popolare. La strade costiere di Esperance  in pochi minuti portano ad  una serie di spiagge incontaminate di sabbia bianca, perfette per un picnic o una sosta fotografica. Al largo della costa, una collana di 110 isole conosciute come l’Arcipelago di Recherche ha dato alla città il nomignolo di “Bay of islands”. È possibile fare una crociera intorno all’arcipelago, fermandosi a Woody Island per passeggiate nel bush e snorkelling.

Per molti visitatori, le spiagge incontaminate e la boscaglia dei parchi nazionali della costa dell’outback, come il Cape Le Grand National Park, sono una grande attrazione. Vi sono molti sentieri costieri con splendide vedute di spiagge di sabbia bianca, promontori di granito color ruggine e isole aspre e rocciose.

 

  • Western Australian Wheatbelt

E’ il luogo della famosa Wave Rock e completa idealmente un itinerario circolare Su Perth percorribile con auto  normali.  Scopri il meglio del fascino rurale e dell’ Outback  con una ricca storia pionieristica. Visita i pub nell’entroterra con i suoi pittoreschi frequentatori,esplora le pittoresche strade da.. Far West delle cittadine incontrando i simpatici abitanti. Per completare la tua vacanza nella Wheatbelt  soggiorna in uno dei tanti agriturismi, dove si possono coccolare, simpatici animali da cortile gustare il buon cibo casalingo ed i deliziosi prodotti locali freschi, dai vini alle conserve all’olio d’oliva e gli yabbies.

Wave Rock, vicino a Hyden, è l’attrazione turistica più riconosciuta della regione: un’incredibile formazione rocciosa che si estende per oltre 100 metri e si erge per 15 metri sotto forma di un’onda gigantesca sembra schiantarsi sulla boscaglia circostante. Belle formazioni rocciose di granito si possono trovare anche nella Wheatbelt settentrionale. In effetti, l’Occidente offre una straordinaria storia geologica: la gigantesca roccia ondulata di Elachbutting, la valle bianca di Chiddarcooping a Westonia, Uberin Rock a Dowerin e Buckley’s Breakaway a Kulin.

Gli amanti della natura apprezzeranno anche il Dryandra Woodland della Wheatbelt. Una delle aree più importanti per la conservazione della fauna, è la patria di numbats, wallaby tammar, opossum spazzolati, canguri e gufi fulvi. da giugno ai primi di novembre il Wheatbelt offre un’altra grande attrazione naturale con lo spettacolo della fioritura dei Wildflowers un vero caleidoscopio di colori.

 

  • Kalgoorlie Boulder and the Goldfields

Le città e le piccole comunità dei Goldfields sono state costruite sulle speranze dei cercatori di fortuna che affollavano l’Australia occidentale in seguito alla scoperta dell’oro nel 1890. La vita era dura per questi primi cercatori d’oro sempre in lotta per la sopravvivenza. Oggi  Kalgoorlie-Boulder da avamposto di frontiera, un vero FarWest, è diventata in una città moderna e cosmopolita ma, i ricordi dei primi e selvaggi giorni sono ovunque.

Edifici storici, pub stravaganti e persino i bordelli di Kalgoorlie-Boulder sono le vestigia viventi di oltre un secolo di storia della corsa all’oro. Le cittadine fantasma di Leonora e Gwalia raccontano la storia dei primi infruttuosi sogni di prospezione dell’oro.

La varietà della fauna combinata con paesaggi suggestivi, la storia della corsa all’oro e di quella indigena, rende i Goldfields un must, una gemma segreta della vasta Australia.

Da non perdere  Hannans North Tourist Mine, il  Museum of the Goldfields il Golden Quest Discovery Trail, che porta da Kalgoorlie-Boulder attraverso Coolgardie, Menzies e Laverton. Non in ultimo Lake Ballard vicino a Menzies: il lago salato circondato dalle rosse dune dell’ outback e popolato da incredibili sculture antropomorfe.

 

  • Parco Nazionale del Monte Augustus –  Gascoyne Murchison 

Questo gigante geologico o “inselberg” (che significa montagna dell’isola) che domina 715 metri sopra il paesaggio circostante, è due volte l’altezza di Uluru ed è visibile da una distanza di oltre 160 chilometri. La sua forma possente si estende per 14 km e larga fino a 5 km. La maggior parte del tipo di roccia arenaria ha un’età di 1,6 miliardi di anni – che è circa tre volte più antica della pietra arenaria di Uluru. Mount  Augustus è conosciuto dagli aborigeni Wadjari locali come Burringurrah.

Puoi scoprire la natura mistica di questa “isola nell’ Outback” su un percorso di 49 km intorno alla sua base. Ci sono sette punti di sosta indicati che includono punti panoramici, gole esplorabili e siti archeologici con opere d’arte rupestre aborigene. Dirigetevi verso Emu Hill Lookout al tramonto un vero.

  • Dal 1 marzo 2019 al 31 marzo 2020: Hitop Camper a partire da 96 EURO AL GG (durata minima del noleggio 5 gg)
  • Dal 1 marzo 2019 al 31 marzo 2020: Euroturer camper a partire da 143 EURO AL GG (durata minima del noleggio 5 gg)
  • Dal 1 marzo 2019 al 31 marzo 2020: Redsands Toyota landcruiser Prado a partire da 110 Euro al GG durata minima del noleggio a partire da 10 gg (Perth Perth)
  • Dal 1 marzo 2019 al 31 marzo 2020: Redsands a partire da 179 euro al GG durata minima del noleggio a partire da 10 gg (Perth Perth)
 

A partire da  110 Euro al GG durata minima del noleggio a partire da 10 gg (Perth Perth)

Include 350 km all gg (ogni km in eccesso 0,18 centesimi di euro circa), assicurazione base e tutto l’equipaggiamento. Assicurazioni superiori a partire da Eur 30 al gg. Non ci sono tasse di riposizionamento (one way rentals)

E’ un 4WD premium per aiutarti a vivere il bello all’aperto. Questo veicolo è progettato per chi ama l’avventura ma vuole soggiornare in alloggi fissi. Depositi: Perth, Broome, Darwin, Adelaide.

Il Redsands Toyota Land Cruiser Prado è un 4WD premium per aiutarti a vivere il bello all’aperto. Questo veicolo è progettato per chi ama l’avventura ma desidera soggiornare in alloggi fissi.

Depositi: Perth, Broome, Darwin, Adelaide.

 

Caratteristiche tecniche

  • Trasmissione automatica
  • Motore diesel turbo
  • Quattro ruote motrici
  • Aria condizionata
  • 8 litri per 100 km di consumo di carburante
  • Capacità del serbatoio del carburante di 150 litri
  • Servosterzo
  • Valutazione di sicurezza ANCAP a 5 stelle
  • Pneumatici all weather/terrain
  • Due pneumatici di riserva
  • Sistema di navigazione satellitare
  • Mappa 4WD e atlante
  • Snorkel

Equipaggiato con:

  • Tendaletto da sole
  • Sedie da campeggio per ogni passeggero in viaggio
  • Compressore d’aria
  • Sistema a doppia batteria
  • Frigorifero Engel da 32 litri
  • Bicchieri da vino
  • Telecamera retromarcia
  • Kit di pronto soccorso
  • Assistenza stradale 24 ore su 24

 

  • Redsands 4WD camper da due posti

A partire da 110 Euro al GG durata minima del noleggio a partire da 10 gg (Perth Perth)

Include 350 km all gg (ogni km in eccesso 0,18 centesimi di euro circa), assicurazione base e tutto l’equipaggiamento. Assicurazioni superiori a partire da Eur 30 al gg. Non ci sono tasse di riposizionamento (one way rentals).

Disponibile anche modello da 5 posti.

È un camper 4WD premium per aiutarti a vivere il bello all’aperto. Questo veicolo è progettato per chi ama l’avventura e vuole soggiornare in caravanpak attrezzati oppure all’interno dei parchi visitati.

Depositi: Perth, Broome, Darwin, Adelaide.

Il costo

(Al giorno in Euro 4WD 2 Posti)

  • Dicembre-Marzo: € 179
  • Aprile Ottobre e Novembre: € 269
  • Maggio-Settembre: € 329

Sconto noleggio sino a 34 giorni 5 %

Sconto noleggio tra i 35 – 60 giorni 10 %

+ Assicurazione riduzione franchigia 1 45€

Riduce a 2500 Aud il massimale in caso di danni ed include anche la sostituzione di un vetro, di una ruota. Riduce il costo del search&rescue ai primi 5.000 aud.

+ Assicurazione riduzione franchigia 2 60€

Riduce a 750 Aud il massimale in caso di danni ed include anche la sostituzione di più vetri, di due ruote. Riduce il costo del search&rescue ai primi 5.000 aud.

 

Cosa abbiamo incluso:

  • Chilometraggio illimitato
  • Tasse governative del 10%
  • Assistenza su strada H24
  • Lenzuola cuscini ecc.ra
  • Attrezzatura completa per il campeggio e per il pernottamento (vedi specifiche nella descrizione del veicolo)

Cosa non abbiamo incluso:

  • Assicurazione rischio zero (consigliata)
  • Baby seats se richiesto

 

Durata minima del noleggio

  • Perth/Perth 10 gg (15 gg dal 15 dicembre al 31 gennaio)
  • Perth/Broome  VV 21 gg
  • Perth/ Darwin e VV 28 gg
  • Perth/Adelaide e VV  14 gg
  • Darwin/Adelaide e VV 14 gg
  • Adelaixde/Adelaide 7 gg
  • Broome e Darwin e VV 14 gg
  • Broome/Broome 14 gg
  • Darwin/Darwin 14gg
  • Per i noleggi con ritiro del mezzo nel mese di luglio in base alla disponibilità potrebbe essere richiesto un noleggio minimo di 28 giorni
  • Sono inclusi 350 km al giorno (ogni km extra sul totale  saranno conteggiati a 0,18 centesimi)
  • Non ci sono tasse di one way

 

Caratteristiche del camper a 2 posti: Toyota Hilux 4WD

Lunghezza 5,2 m / altezza 2,6 m / larghezza 2 m

Cambio automatico, motore turbo diesel, cambio manuale 4wd, air conditioning, sospensioni rinforzate, snorkel, consumo 10-12 litri per 100 km, radio UHF, 80 litri serbatoio più una tanica da 20 litri, dual battery system, servosterzo, compressore ad aria, pneumatici fuoristrada, bull bar, due ruote di scorta, kit di recupero e manutenzione, presa USB, 24 hour roadside assistance, satellite navigation system (GPS unit), telecamera di retromarcia, mappe 4wd e stradario, bluetooth audio.

 

Equipaggiamento fornito: Cucinotto interno, cuscini, lenzuola, coperte, fornello a due fuochi, tendaletto a 270 gradi, due bombole del gas (2 kg ognuna), cavo di alimentazione, luci a led interne, secchio, frigorifero 40 litri, martello, serbatoio acqua 80 litri, due tavoli da campeggio e sedie, estintore, doccia portatile da campeggio, presa ricarica USB, illuminazione a LED con telecomando, utensileria da cucina incluso tostapane e fornetto, sapone per i piatti e asciugapiatti, posateria, bicchieri e tazze, rooftop tent basculante con letto 1,98 m x 1,4 m, kit di manutenzione, satellite emergency beacon, scaletta, cinghie e pioli, asciugamani per ogni passeggero, tubo dell’acqua, gavone porta materiale, kit di pronto soccorso, pala.

  • Hitop Camper a partire da 96 EURO AL GG (durata minima del noleggio 5 gg)

Include: noleggio, chilometraggio illimitato, assicurazione base e one way fee ( Aud 165 )

Toyota HiAce.

Attrezzatura del camper inclusa.

Letti: 1 matrimoniale 1.90 x 1.60m, cucina completamente attrezzata, asciugamani da cucina, lenzuola, saccolenzuola, coperte e cuscini, una spugna da bagno per partecipante, radio & CD Player, acqua fredda, frigorifero 62 lt, fornello a due fuochi, serbatoio acqua 55 lt, forno a micorronde, bombole del gas 1 x 2 kg, Road Assistance RACQ.

  • Euroturer camper a partire da 143 EURO AL GG (durata minima del noleggio 5 gg)

Include noleggio, chilometraggio illimitato, assicurazione base e one way fee ( Aud 165 )

Attrezzatura del camper inclusa.

Letti: 1 matrimoniale 1.90 x 1.70m, cucina completamente attrezzata, asciugamani da cucina, lenzuola, saccolenzuola, coperte e cuscini, una spugna da bagno per partecipante, radio & CD player, acqua calda/fredda, frigorifero 80 lt, fornello a tre  fuochi, serbatoio acqua 86 lt, serbatoio acqua 86 lt, bombole del gas  1 x 4 kg, forno microonde, doccia e bagno, road assistance RACQ.

 

 

 

 

 

 

 

australia

L’Australia è abitata da circa 42.000 – 48.000 anni, da quando cioè i progenitori degli attuali aborigeni australiani arrivarono dall’odierno sud-est asiatico attraversando il mare, favorite anche del più basso livello delle acque e servendosi poi delle più antiche tecniche di pesca, caccia e raccolta per sopravvivere. Questa terra rimase però inesplorata dagli europei fino […]

australia

L’Australia è bagnata a nord dal mare degli Arafura, a nord-est dal mar dei Coralli, a sud-est dal mar di Tasman, a sud dall’oceano Indiano e a a nord-ovest dal mar di Timor. Essendo completamente circondata dal mare, non confina direttamente con altri stati. Quelli più vicini sono la Nuova Zelanda a sud-est; l’Indonesia, Papua […]

australia

Essendo l’Australia situata nell’emisfero sud, le stagioni sono invertite rispetto all’Europa: la primavera/estate corrisponde ai mesi da novembre a marzo, l’autunno/inverno va da aprile a ottobre. Nelle zone desertiche centrali si riscontra una forte escursione termica, mentre le regioni del nord (Darwin e il Western Australia) godono di un clima tropicale con temperature piuttosto alte […]

L’Australia è una federazione di sei Stati e diversi Territori, oltre al Distretto dove si trova la capitale Camberra. La Nuova Zelanda è invece uno Stato unitario. Gli Stati federali sono: Australia Meridionale; Australia Occidentale; Nuovo Galles del Sud; Queensland; Tasmania; Victoria. I due territori principali sono: l’Australian Capital Territory Territorio del Nord. L’Australia ha […]

L’Australia è uno dei paesi meno popolati della Terra: i suoi 20 milioni circa di abitanti coprono una superficie pari quasi a quella degli USA e la densità media è di soli 2 abitanti per chilometro quadrato. La popolazione si distribuisce in modo molto eterogeneo, concentrandosi lungo la costa sud-orientale e all’estremo sud di quella […]

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

Australia

Le arti e le attività culturali australiane riflettono la miscela unica di differenti culture, nuove influenze e antiche tradizioni che caratterizza la nazione. Esse sono il frutto di una terra che ospita sia le più antiche tradizioni culturali che ci sono giunte senza soluzione di continuità, sia una ricca mescolanza di culture portate dagli emigranti. […]

australia

Le festività australiane sono legate alla cristianità; tra le feste pubbliche segnaliamo Capodanno, 1° gennaio; la Festa del Lavoro, in una data non fissa perchè cambia tra le varie regioni; la Festa Nazionale, 26 gennaio; Anzac Day, 25 aprile. Si celebra poi una festa chiamata Festa del Mondo, in cui ogni anno viene festeggiato un […]

I primi coloni furono inglesi, per cui la cucina australiana ha una tradizione anglosassone. Una specialità famosa sono le “meat pies” piccoli pasticci di carne usati come snack. Ancora più tipica è la “vegemite”, una sorta di scuro pâté di estratto di lievito: gli australiani la spalmano sul pane e ne sono praticamente dipendenti. Si […]

australia

Il Paese è raggiungibile da tutte le parti del mondo. Dall’Italia non esiste il volo diretto, considerata la lunga distanza. Data la vastità del territorio australiano, gli spostamenti aerei interni rappresentano un ottimo mezzo di trasporto, soprattutto per chi non dispone di molto tempo. Le maggiori compagnie aeree locali sono il Qantas e la Ansett […]

Visto d’ingresso (necessario): Il visto turistico “elettronico” (ETA) ha una validità di 90 giorni ed è rilasciato contestualmente all’emissione del biglietto aereo. I cittadini italiani hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di sei mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato […]

Situazione sanitaria: L’assistenza sanitaria è di ottimo livello nelle aree urbane. Nelle aree rurali e in quelle più remote, invece, vi è scarsità di personale sanitario e le strutture ospedaliere sono poco affidabili. Vige tra l’Italia e l’Australia un accordo in materia di assistenza sanitaria che consente ai turisti italiani di beneficiare dell’assistenza sanitaria di […]

Australia

Viaggiatori con animali: L’importazione di cani e gatti dall’Italia è consentita a determinate condizioni: devono portare una micro piastrina; devono essere stati vaccinati contro la rabbia nei 12 mesi antecedenti la data di importazione ed essere stati sottoposti al test antirabbico almeno 150 giorni prima della data di arrivo. In assenza di queste condizioni saranno […]

Ambasciata d’Italia a Canberra 12 Grey Street, Deakin – CANBERRA – ACT – 2600 Tel. (+61 2) 6273 3333 Fax. (+61 2) 6273 4223 Soccorso stradale Tel. 131.111

Al di là degli ovvi condizionamenti dovuti al clima, è diffuso in Australia l’abbigliamento casual. Tuttavia in alcuni locali sono obbligatorie per gli uomini la giacca e la cravatta, in particolare la sera. Inoltre si tenga presente che nei locali è diffusa l’aria condizionata. Per chi sceglie un tour si consiglia un abbigliamento pratico e […]

honeymooners

Inno nazionale: Advance Australia Fair Festa nazionale: 26 gennaio Coccodrilli L’Australia tropicale ha la maggior densità di coccodrilli al mondo. Esistono due grandi specie: i coccodrilli d’acqua dolce (soprannominati “sweetie”) che sono più piccoli e tranquilli, e i coccodrilli d’estuario (“saltie”) che si spostano anche sulla costa e sono estremamente pericolosi. Orario negozi in tutte […]

Australia

I produttori e attori cinematografici australiani continuano a spostarsi regolarmente fra l’Australia e l’estero per lavorare. Il film Master and Commander del regista di Sydney Peter Weir – uno spettacolare adattamento dei romanzi di avventure marinare di Patrick O’Brian – è stato uno dei grandi successi internazionali del 2004. Attori come Nicole Kidman, Geoffrey Rush. […]

La fama dell’Australia di paese vivace e individualista trova conferma nella moda australiana – una miscela ricca e variopinta di stili esuberanti. Cominciamo con la sorprendente fusione di culture prodotta dall’estetica di Akira Isogawa. E’ chiaro che questo stilista è dotato di un raro romanticismo intrecciato con un filo delicato alla sua cultura nativa giapponese. […]

australia

Sidney Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 6 giorni / 5 notti

da € 748 - Voli esclusi

Durata: 7 giorni / 6 notti

da € 1.837 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

La Medusa a Scatola Uno degli animali più pericolosi e letali per l’uomo al mondo, tipico di alcune zone australiane, spesso trovata nelle acque del continente australiano, è la medusa scatola, i cui tentacoli possono raggiungere anche i tre metri di lunghezza. Altrimenti detta cubo-medusa , la medusa a scatola popola la costa lungo la […]

Cosa sapere di Canberra? Qui vi diamo alcune informazioni interessanti!

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su