fiji

12 giorni / 10 notti

Giappone e Fiji ❖ Why not!

Quotazione su richiesta

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goaustralia.it?p=23750
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Giappone e Fiji ❖ Why not!

Giappone e mare alle Fiji? Un’idea magnifica sia per il binomio che per la prossimità delle due destinazioni. Noi vi proponiamo il soggiorno  a Tokyo ma il vostro Giappone può essere modulato su misura. La vostra vacanza alle Fiji inizia con lo spettacolare sorvolo in idrovolante dell’ arcipelago delle Yasawa per poi dedicarsi a 6 notti di mare in pensione completa. Al termine del soggiorno mare possibile ad esempio effettuare una sosta di un paio di giorni a Sydney.

Partenze: ogni martedì da Milano e Roma

Partenze da altre città italiane possibili con supplementi

1° giorno

martedì Italia / Tokyo / ( - / - / - )

Partenza alla volta di Tokyo con voli di linea, secondo disponibilità.
Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

mercoledì Tokyo ( - / - / - )

Arrivo ed incontro con la nostra assistenza.
Il transfer include:
Assistente parlante Italiano dall’aeroporto al completamento del check-in in hotel
Transfer in Shuttle Bus dall'aeroporto alla stazione centrale. (Tokyo Station, Kyoto Station, Osaka Station)
Transfer in taxi dalla stazione centrale all'hotel
Un'ora di help desk dopo il check-in in hotel
Assistenza telefonica 24h in italiano per tutta la durata del soggiorno
Il servizio non include:
Taxi da stazione centrale a hotel (costo dai 5€ ai 25€ in base alla posizione dell'hotel) con pagamento diretto in loco.

3° giorno

giovedì Tokyo ( - / - / - )

Oggi avete a vostra disposizione per 8 ore la guida in lingua italiana per effettuare una visita personalizzata della città in base alle vostre curiosità ed ai consigli della guida. Insomma una giornata “lake a local”.
Il costo dei trasferimenti con i servizi pubblici ed eventuali ingressi a musei e luoghi d’attrazione sarà con pagamento diretto in loco.

4° giorno

venerdì Tokyo / Nadi / ( B / L / D )

Giornata a disposizione per vivere liberamente la città.
Urban Adventure Vi propone propone quanto segue:
Visita di 3 ore in lingua inglese non inclusa nel programma e soggetta a disponibilità.
Punto di incontro
Torre dell'orologio meccanico vicino al McDonald's a Ningyocho (ci sono 2 orologi: l'incontro è vicino a quello sullo stesso lato del McDonald's). In giapponese: Ningyocho Karakuri Yagura Edo Rakugo. Raggiungi il punto di incontro con una delle seguenti linee della metro: Ningyocho station, linea Hibiya, uscita A1 (currently under reconstruction) uscita A2 sul lato opposto della stada - 4 minuti a piedi); Ningyocho Station, linea Asakusa, uscita A3 (7 minuti a piedi); or Suitengumae Station, linea Hanzomon, uscita 7 (4 minuti a piedi)
Quartiere Ningyocho, un distretto noto per le sue tradizioni millenarie, mentre gusti squisite prelibatezze. La fragranza della cannella ti condurrà in un negozio specializzato in dolci giapponesi. Creato nel 1897, nel Periodo Meiji, questo negozio è rimasto fedele alle sue origini.
Visita un negozio di incenso risalente al 1705 e scopri di più sul kōdō, l'arte di apprezzare l'incenso. Fermati anche in un negozietto di souvenir che vende articoli tradizionali giapponesi, dagli strumenti calligrafici ai prodotti decorativi.
A questo punto, sarai affamato, perciò ti fermerai in un bar risalente al Periodo Showa che vende prodotti popolari nel XX secolo, inclusi caramelle, ramine, strisce di pesce essiccato e snack alla pasta di fagioli, giusto per citarne alcuni.
Dopo, visiterai un negozio specializzato in snack tradizionali: senbei (cracker di riso), una specialità amata dalle famiglie giapponesi, senza glutine e priva di latticiniAssaggia i kawara senbei dolci (che in realtà sono fatti con la farina e non con il riso) e i cracker di riso salati, uno degli snack preferiti in molte case giapponesi.
Attraversa la strada per recarti in un negozio di shamisen e scopri qualcosa in più sul tradizionale strumento a corde giapponese. Prosegui poi per un negozio locale di tengui, dove vendono asciugamani tessuti a mano raffiguranti scene della cultura giapponese.
A questo punto, la tua guida ti mostrerà 8 dei templi di Ningyocho. Visita un santuario dove vengono venerati virtù, longevità, apprendimento e salute. Se lo desideri, puoi fare una preghiera e lavare una moneta per assicurarti una vita prosperosa.
Prosegui il tour nel vicino quartiere di Nihonbashi, un centro importante per i commercianti del Periodo Edo. Oggi, è per lo più un quartiere finanziario che ospita società commerciali e la Borsa di Tokyo. Sebbene Nihonbashi sia un quartiere molto moderno, troverai numerosi negozi tradizionali giapponesi nelle sue viuzze secondarie e persino all'interno dei centri commerciali.
Fermati in un negozio di alghe e in una cartoleria dall'aria vintage fondata nel 1946. Ammira una gamma di pennelli calligrafici, inchiostri, dipinti tradizionali, biglietti d'auguri fatti a mano e piccole bambole.
Visita un negozio di stuzzicadenti in attività sin dal 1704 e che offre un extra davvero speciale ai suoi clienti: ogni stuzzicadenti è avvolto in un pezzo di carta con una poesia.
Fermati anche in un negozio di katsuobushi, risalente a oltre 200 anni fa. Il katsuobushi, o pesce grattugiato, viene usato per fare il brodo di pesce, la vera essenza della cucina giapponese.
Infine, visita un negozio che realizza foglie d'oro di 0,0001 millimetri, usate tradizionalmente per decorare ceramiche, mobili e persino alimenti.
Il tour termina al centro informazioni di Nihonbashi, dove assaggerai altri dolci tradizionali giapponesi prima di dire sayonara.

Nel tardo pomeriggio trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo diretto a Nadi.

5° giorno

sabato/mercoledì Nadi / Yasawa ( - / L / D )

Arrivo di prima mattina.
Arrivo tradizionale benvenuto melanesiano e trasferimento al terminal idrovolanti proseguimento per le Yasawa.
Arrivo a Naukakuvu Island e sistemazione presso il resort (unico dell’ isola).

6° - 10° giorno

domenica Yasawa ( B / L / D )

Mare e relax.
L’isola ha splendide spiagge e calette, il mare offre ampie possibilità di snorkeling e l’entroterra boscoso ben si offre a belle passeggiate.
Per maggiori descrizioni vedi descrizione hotel.
L’ arcipelago delle Yasawa è situato a settentrione dell’ Isola principale di Viti Levu sede dell’ aeroporto intercontinentale. Le Isole Yasawa si possono raggiungere in volo oppure utilizzando anche una crociera che ci porterà a conoscere sia le Mamanucas che le Yasawa.
L’ arcipelago è composto principalmente da 20 isole che coprono un'area di 135kmq e sono state aperte al turismo solo nel 1987 e sono particolarmente adatte a chi cerca un luogo al di fuori del turismo di massa.

11° giorno

venerdì Yasawa / Nadi/Italia ( B / - / - )

In mattinata rientro in idrovolante a Nadi e proseguimento immediato per il rientro in Italia.
Prolungamento della vacanza:
Volendo possibile effettuare un soggiorno di un paio di giorni a Sydney.

12° giorno

sabato Italia / ( B / - / - )

Termine del viaggio.

Paradise Cove Yasawa **** boutique

Situato direttamene sul mare e circondato da  un magnifico giardino tropicale, Paradise Cove ha una spiaggia privata lunga oltre 200 metri, un salone di bellezza, una piscina all’aperto, un ristorante e  WiFi gratuito in ogni area.
Le sistemazioni sono suddivise in  spaziose ville e bungalow in stile tipicamente fijiano e concepite allo stsso tempo con una architettura contemporanea. Gli alloggi dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto e bollitore. Il resort fornisce gratuitamente i kayak. Il ristorante e situtato  davanti al bar sulla spiaggia, propone piatti della cucina locale e internazionale. Da maggio a settembre potrete fare snorkeling con le mante giganti!

 

paradise cove

Altre possibili attività: Hike the Mountain Peak a Waya, Handline Fishing, Kayak around the Island, Diving,School Safari, Friday Staff Performance, Day trip to Octopus, Sunday Church visit, Soso Village Visit.

 

Guarda il video qui sotto e inizia a sognare!

 

Cosa sapere di Canberra? Qui vi diamo alcune informazioni interessanti!

fiji

I primi abitanti delle isole Fiji che con Tonga, Samoa e la Nuova Caledonia erano navigatori e ceramisti della civiltà cosiddetta Lapita, erano melanesiani giunti intorno al 1500 a.C. periodo in cui vi svilupparono una civiltà fondata sui clan. Un migliaio di anni più tardi essi furono soppiantati dalle migrazioni dei negritos dalla Nuova Guinea. […]

Fiji

L’arcipelago delle isole Fiji comprende 322 isole delle quali solo 110 sono abitate; la maggioranza delle isole, ricche di lagune, foreste e montagne, oltre che di spiagge sabbiose, è di origine sismica ma nessun cratere è più attivo. Le quattro isole maggiori sono Viti Levu, Vanua Levu, Kadavu e Tavenuni, percorse da catene montuose, le […]

Gli abitanti delle Fiji si dedicano ancora oggi a molte attività artistiche e artigianali tradizionali. La danza, per esempio, è ancora un’arte praticata di frequente e gli spettacoli di “meke” si basano su una tradizione orale molto sentita. Queste danze sono state tramandate di generazione in generazione e si dice che nelle loro espressioni più […]

L’economia è basata in larga misura sulla produzione di canna da zucchero oltre che sulla coltivazione di palme da cocco e frutta esotica. Prodotti come manioca, patate dolci e riso sono destinati al consumo interno. Di scarso rilievo è l’allevamento, mentre è notevole il patrimonio boschivo (circa il 44,6% del territorio) dal quale si ricava […]

FESTIVITÁ Gennaio: 1 – primo dell’anno Febbraio: Marzo:  10-Giorno del Commonwealth Compleanno del Profeta Mohammed Aprile: Maggio: Ratu Sir Lala Sukuna Day Giugno: Luglio: Agosto: Settembre: Ottobre: Fiji Day Novembre: Deepwali Dicembre: Feste Natalizie GASTRONOMIA Una ricca tradizione culinaria fa considerare i figiani come un popolo che ama il cibo pesante e robusto come la […]

Il clima è tropicale, temperato dai venti di sud-est e senza rilevanti variazioni di temperatura. La temperatura a Suva, la capitale, varia da una media di 26°C in luglio-agosto, ad una media di 30°C in gennaio, febbraio e marzo. Nel periodo novembre-aprile vi è pericolo di cicloni, che sono particolarmente frequenti nei mesi di gennaio […]

La nazionale di calcio delle Fiji è posta sotto la direzione della Federazione calcistica delle Fiji. È affiliata all’OFC; è spesso oscurata dal successo della locale nazionale di rugby. Il miglior piazzamento alla Coppa di Oceania è stato il terzo posto ottenuto nel 1998. Partecipazioni ai Mondiali dal 1930 al 1978- Non partecipante 1982- Non […]

Parole di Michael Francis Alexander Prescott ( 1928) Meda Dau Doka – Meda dau doka ka vinakata na vanua E ra sa dau tiko kina na savasava Rawa tu na gauna ni sautu na veilomani Biu na i tovo tawa savasava Chrs… Me bula ga ko Viti Ka me toro ga ki liu Me ra […]

AVVISI Il 5 dicembre 2006, con un colpo di stato, il Comandante delle forze armate rimosse il Primo Ministro, dichiarando lo stato di emergenza, che è tuttora in vigore. Da gennaio ha formato un governo ad interim che ha tra i principali obiettivi, la lotta alla corruzione, la stabilità politica e l’armonia etnica e conta […]

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi. Visto d’ingresso: Necessario, per turismo fino a 120 giorni rilasciato in frontiera. Per informazioni su soggiorni più lunghi consultare il sito: www.immigration.gov.fj )

Vaccinazione: Nessuna. Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio chi ha soggiornato nei 10 giorni precedenti all’ingresso nelle Fiji in zone infette. Formalità valutarie: Nessuna L’assistenza in ospedale è garantita in modo soddisfacente solo nella capitale, anche se il personale di dottori e di infermieri scarseggia. Solo nella capitale esistono attrezzature per […]

VITI LEVU NADI  Tanoa International Hotel  Fiji Mocambo Tokatoka Resort Hotel DENARU The Westin Denarau Island resort & Spa The Sheraton Fiji Hotel  Sheraton Villas  Golf Terrace Apartments SUVA Holiday Inn Suva ISOLE MAMANUCA Vomo Islands Resort  Likuliku Lagoon Resort  Castway Resort Fiji THE YASAWAS Yasawa Island Resort VANUA LEVU SAVU SAVU Namale Resort ISOLE […]

Assicurazione auto: RCA obbligatoria. Noleggio auto: Avi è una delle compagnie di noleggio più importanti delle Fiji, sia per vacanza sia per affari, con 8 filiali solo a Viti Levu. Patente: Internazionale (modello Convenzione di Ginevra 1949). Norme di guida: Circolazione a sinistra. Trasporti in generale: Esistono due aeroporti internazionali situati nei pressi di Suva, […]

fiji

Nadi Terza città delle Fiji in ordine di grandezza, Nadi si staglia contro le montagne sulla costa occidentale di Viti Levu. Località una volta calma e tranquilla, dove gli abitanti coltivavano in pace le canne da zucchero, la città oggi si presenta come uno dei principali centri turistici del Paese e come porta d’accesso alle sue […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Tour al Kula Eco Park, posto ideale per conoscere la flora e la fauna caratteristica delle Fiji. Clicca qui!

Venite con noi a conoscere Suva, la capitale delle isole Fiji!

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI
Ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di pubblicazione degli aiuti di stato percepiti, si rinvia a quanto contenuto nel sito https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx