http://www.goaustralia.it?p=20419
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Australia Completa in lingua italiana 2018/2019

Un itinerario completo per chi desidera viaggiare senza preoccupazioni con un viaggio di gruppo, in compagnia di altri viaggiatori esclusivamente italiani, da Perth sino a Cairns.

Il tour ci permette di vedere le bellezze naturali più famose – Kangaroo Island, Ayers Rock e la Grande Barriera Corallina del Queensland – ma anche le città più interessanti come Perth, Melbourne, Sydney.

Periodo consigliato: tutto l’anno

1° giorno

Perth (-/-/-)

Arrivo a Perth.
Trasferimento in hotel con mezzo privato.
Pernottamento.

2° giorno

Perth (B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Intera giornata di escursione a Rottnest Island con pranzo incluso.
Trasferimento al pontile di Fremantle e partenza in battello per Rottnest Island, una bellissima isola situata a poca distanza dalla costa. L’isola è molto apprezzata per le sue spiagge bianchissime ed il mare cristallino ma anche per il “quokka”, un tenero e socievole marsupiale
Rientro a Perth nel tardo pomeriggio.

3° giorno

Perth (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per le attività individuali.
Escursioni facoltative consigliate: Il Deserto dei Pinnacoli.

4° giorno

Perth – Adelaide (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Di mattina breve visita della città e trasferimento diretto in aeroporto.
Partenza per Adelaide.
Arrivo incontro con la guida e trasferimento in hotel con mezzo privato.
Pernottamento.

5° giorno

Adelaide – Kangaroo Island (B/-/D)

Prima colazione in hotel.
Mattinata dedicata alla visita della città: Adelaide è la tipica città australiana ove architetture moderne si incrociano con quelle vittoriane e del secolo scorso. Visiteremo la zona centrale che include: St Peters Cathedral, Government House, Ayers House, Art Gallery ed il giardino botanico. Si procede quindi per il punto panoramico del Colonel Light’s sino a raggiungere la zona storica ed elegante di North Adelaide. Da qui, la nostra visita si completerà con un percorso tra l’Adelaide Oval, il Casinò, l’Elder Park ed infine i giardini di Re George V.
Trasferimento diretto in aeroporto e partenza con il breve volo per Kangaroo Island.
N.b. sul volo per Kangaroo Island è consentito un bagaglio in stiva di massimo 15kg per persona. Per il bagaglio in eccedenza è disponibile un deposito a pagamento presso la compagnia REX/aeroporto di Adelaide.
Arrivo e trasferimento in hotel.
Cena in hotel.

6° giorno

Kangaroo Island (B/L/D)

Prima colazione in hotel.
Pranzo incluso in corso di escursione.
Giornata dedicata alla visita dell’isola con veicolo fuoristrada (massimo 16 partecipanti) e guida locale in lingua italiana.
Durante il tour incontrerete parecchi habitat diversi e vedrete numerosi animali selvatici nel loro ambiente naturale. Kangaroo Island è infatti un paradiso terrestre per gli animali selvatici. Potrete osservare leoni marini, foche, koala, canguri, emù.
Il tour include la sosta a Seal Bay dove vive una colonia di leoni marini; qui potrete osservare molti esemplari che riposano tra le dune di sabbia finissima o giocano rincorrendosi tra le onde dell’oceano.
Durante la giornata si visiterà inoltre il Flinders Chase National Park, caratteristico per le formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admirals Arch.
In serata rientro in hotel.
Cena e pernottamento.

7° giorno

Kangaroo Island - Melbourne (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
In mattinata trasferimento in aeroporto con guida in italiano e volo di rientro ad Adelaide.
Ritiro dell’eventuale eccedenza bagaglio e proseguimento in aereo per Melbourne.
Arrivo e trasferimento con guida in italiano in hotel.
Pernottamento.

8° giorno

Melbourne (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Incontro con la vostra guida e partenza per la visita della città, tra le attrattive: il giardino botanico e le Shrine of Remembrance, il Melbourne Cricket Ground, il National Tennis Centre, la National Gallery of Victoria, Federation Square e Flinders Station.
La visita prosegue con i giardini di Fitzroy, con la possibilità di fermarsi per una foto al cottage di Cook.
Si raggiunge infine l’Eureka Tower dove si accederà all’Eureka Skydeck 88, la piattaforma panoramica più alta dell’emisfero Sud.
Al termine, rientro in hotel.

9° giorno

Melbourne (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata libera alla scoperta di questa incantevole città.
Escursioni facoltative consigliate: la Great Ocean Road e i 12 Apostoli.

10° giorno

Melbourne – Ayers Rock (B/-/D)

Prima colazione inclusa.
Trasferimento in pullman in aeroporto e volo per il Centro Rosso Australiano.
Arrivo e trasferimento in hotel.
Nel pomeriggio (1h prima del tramonto) si parte per raggiungere una zona del deserto ove parteciperemo alla magia del “A night at Field of Light”: cena nel deserto preceduta dalla visita dell’installazione artistica “Campo di Luce”.
N.B. La guida odierna sarà eccezionalmente in lingua inglese.
All’arrivo potrete visitare e passeggiare all’interno di questa incredibile installazione artistica. Le 50.000 luci colorate dell’ installazione artistica Field of Light illumineranno in modo incredibile il panorama già spettacolare del deserto come se 50.000 nuove coloratissime e tenui stelle fossero arrivate sulla terra.
In seguito, dalla sommità delle dune, potrete godere della magnifica vista di Ayers Rock al tramonto sorseggiando champagne, gustando stuzzichini aperitivi e mentre la notte si inoltra ascolterete la musica dal vivo del didjeridoo, l’ancestrale strumento a fiato aborigeno.
Cena nel deserto a buffet con bevande incluse. Al termine, qualche dolcezza ammirando la spettacolare installazione di luci e un piccolo souvenir prima del rientro in hotel.

11° giorno

Ayers Rock (B/-/-)

Prima colazione inclusa.
Partenza dall’hotel 90 minuti circa prima del sorgere del sole per poter ammirare le prime luci dell’alba che illuminano le pareti del famoso monolito posto al centro del continente australiano. I raggi del sole all’alba caratterizzano Uluru con un colore rosso acceso unico nell’arco della giornata.
In seguito, viaggeremo in direzione dei Monti Olgas o Kata Tjuta, formazione rocciosa caratterizzata da 36 immense cupole rocciose, godendo della vista panoramica del versante sud. Ci inoltriamo poi all’interno della caratteristica formazione rocciosa, camminata nella Walpa Gorge tra pareti verticali che si affiancano mentre vi inoltrate nella gola. Apprenderete come si sono formate le gole e quali animali e piante vivono nell'area. Alcune delle piante che potrete osservare sono così rare che crescono esclusivamente fra queste cupole rocciose.
Nel pomeriggio, trasferimento alla base di Uluru fino allo stagno di Mutitjulu con escursione guidata per ammirare le antiche pitture rupestri e apprendere le leggende aborigene di Kuniya Tjukurpa (Il Sogno del Pitone). Potrete ammirate le caverne dipinte e conoscere la geologia e la flora dell'area.
Visita al Centro Culturale di Uluru-Kata Tjuta e successivo spostamento in un’area panoramica per ammirare Uluru e il mutare dei suoi colori durante il tramonto. Potrete gustare un bicchiere di vino spumante e canapè gratuiti mentre il crepuscolo avanza verso la notte.
Rientro in hotel e serata a disposizione.

12° giorno

Ayers Rock - Sydney (B/-/-)

Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza in aereo per Sydney. All’arrivo, trasferimento in albergo con guida in italiano e sistemazione in hotel.
Pernottamento.

13° giorno

Sydney (B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Pranzo incluso in crociera sulla baia di Sydney.
Giornata di tour per visitare la città.
Sydney è una grande e moderna città cosmopolita; il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf.
L’escursione include la visita all’Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Durante la crociera ammireremo l’Opera House, il Sydney Harbour Bridge, Darling Harbour e la storica zona dei Rocks.
Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, la famosa Bondi Beach (forse la più famosa spiaggia di Sydney grazie anche ai fotografatissimi bagnini) e Rose Bay. Dal promontorio a sud, detto The Gap, avrete invece bellissimi scorci dell’ingresso alla baia e dell’oceano Pacifico.
Al termine, rientro in hotel.

14° giorno

Sydney (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per il relax e per le attività individuali.
Escursioni facoltative consigliate: Blue Mountains.

15° giorno

Sydney – Palm Cove (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Cairns. All’arrivo, incontro con la guida locale in italiano e trasferimento a Palm Cove.
Pernottamento.

16° giorno

Palm Cove – La Foresta di Daintree (B/L/-)

Prima colazione in hotel.
Pranzo incluso in escursione.
Giornata dedicata interamente ad un’escursione, con guida in italiano, nell’antica foresta pluviale di Daintree, compresa la visita a Mossman Gorge e la breve crociera sul fiume Daintree. Durante la giornata, è possibile assistere ad una tradizionale “smoking cerimony” con la quale la comunità indigena locale allontana gli spiriti malvagi. Rientro a Palm Cove, dopo la visita alla cittadina di Port Douglas.

17° giorno

Palm Cove – La Grande Barriera Corallina (B/L/-)

Prima colazione inclusa.
Pranzo incluso in escursione e rinfreschi durante la giornata.

Dopo il rosso del deserto ed il verde della foresta pluviale è la volta del mondo caleidoscopico del mare con i mille colori della barriera.
Imbarco sulla Reef Magic Cruise alla volta della Grande Barriera Corallina.
Arrivo su una speciale piattaforma galleggiante per giornata di attività marine: la laguna è perfetta per una piacevole nuotata e per fare snorkeling, ma in alternativa potrete anche solo rilassarvi al sole.
Il tour include la presentazione da parte di un biologo marino e l’utilizzo di un’imbarcazione semi-sommergibile per osservare la Grande Barriera Corallina.
Per chi lo desidera possibilità di voli panoramici in elicottero sulla grande barriera e di tour guidati di snorkeling (extra da pagarsi sul posto).
Rientro a Cairns previsto nel pomeriggio inoltrato.

18° giorno

Palm Cove (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per il relax e per le attività individuali.
Escursione facoltativa consigliata a Kuranda.

19° giorno

Palm Cove (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
In giornata, in base all’orario di partenza del volo, trasferimento in minivan in aeroporto.
N.B. Trasferimento collettivo con autista in lingua inglese, assistenza in italiano in supplemento.
Partenza per il rientro in Italia o per la prossima meta del vostro viaggio

Quote per persona, a partire da:

PartenzaSilverGold
DoppiaSupplemento singolaDoppiaSupplemento singola
Dal 15 aprile 2018 al 12 maggio 2019€ 4.740€ 1.975€ 5.160€ 2.390

Note

(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = Cena

Supplementi: 

  • Suppl. Accoglienza in lingua italiani in arrivo a Perth: € 110

 

Calendario arrivi a Perth

2018:

  • 15 Aprile,
  • 13 Maggio,
  • 17 Giugno,
  • 15 Luglio,
  • 29 Luglio,
  • 05 Agosto,
  • 12 Agosto,
  • 19 Agosto,
  • 02 Settembre,
  • 09 Settembre,
  • 16 Settembre,
  • 23 Settembre,
  • 30 Settembre,
  • 05 Ottobre,
  • 21 Ottobre,
  • 04 Novembre,
  • 18 Novembre,
  • 25 Novembre,
  • 16 Dicembre.

2019:

  • 27 Gennaio,
  • 17 Febbraio,
  • 10 Marzo,
  • 14 Aprile,
  • 12 Maggio.

 

HOTEL PREVISTI CATEGORIA SILVER:

  • Perth: Crowne Promenade **** – Standard Room
  • Adelaide: Hilton Adelaide**** – Guest Room
  • Kangaroo Island: Mercure Kangaroo Island **** – Standard Room
  • Melbourne: Crown Promenade ****sup. – Standard Room
  • Ayers Rock: Desert Gardens **** – Garden View Room
  • Sydney: Parkroyal Darling Harbour ****sup. – Superior Room
  • Palm Cove: The Reef Hause**** – Verandah Room

HOTEL PREVISTI CATEGORIA GOLD:

  • Perth: Crowne Promenade**** – Studio Spa Room
  • Adelaide: Hilton Adelaide**** – Deluxe Plus Room
  • Kangaroo Island: Mercure Kangaroo Island **** – Waterview Room
  • Melbourne: Crown Promenade ****sup. – Corner King Room
  • Ayers Rock: Desert Gardens **** – Deluxe Rock View Room
  • Sydney: Parkroyal Darling Harbour ****sup. – Club Floor Room
  • Palm Cove: The Reef Hause**** – Verandah Spa Room

 

GUIDE & TRASFERIMENTI: Guida locale in lingua italiana per tutte le escursioni (tranne “A Night at Field of Light” Ayers Rock)

Tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti con assistenza in lingua italiana (tranne quello in arrivo a Perth ed in uscita da Cairns)

 

Cambi applicati

1 EURO = 1,47 AUD

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

 

 

Escursioni facoltative

Perth: intera gironata al Deserto de Pinnacoli – Lingua inglese, 4wd e pranzo a Pic nic (non opera il giorno di Natale) 150€

Melbourne: Intera giornata sulla Great Ocean Road con pranzo (Go West) – Audio commento in italiano 99€

Sydney: intera giornata alle Blue Mountains con pranzo (AEA Luxury Tours)) – Audio commento in italiano 205€

Cairns: Intera gionata a Kuranda con treno panoramico e Skyrail (Downunder KQS)– Inglese 120€

 

Riduzioni

Riduzione camera tripla – hotels cat. Silver 210€

Riduzione camera tripla – hotels cat. Gold 230€

 

Quote valide fino al 13 Maggio 2019

I voli e le tasse aeroportuali riportati qui sotto sono valori indicativi per una valutazione globale del costo da un minimo ad un massimo. Non tengono quindi conto di offerte speciali e/o disponibilità reali. Per una quotazione accurata contattateci.


La quota comprende

  • Visto elettronico per l’Australia (gratuito se di nostra emissione solo per i cittadini italiani).
  • L’assicurazione per l’assistenza medica (sino a € 10.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino a € 1.000), con possibilità di integrazione.
  • La polizza viaggi “Rischio Zero”
  • Kit da viaggio GoAustralia e materiale informativo.
  • Sistemazione negli hotel indicati
  • Tutte le prime colazioni
  • Altri pasti inclusi come da programma
  • Guida locale in lingua italiana per tutte le escursioni (tranne “A Night at Field of Light” Ayers Rock)
  • Tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti con assistenza in lingua italiana (tranne quello in arrivo a Perth ed in uscita da Cairns)
  • Ingressi ai parchi ed ai luoghi visitati durante le escursioni
  • Voli da e per Kangaroo Island
  • Check-in standard dopo le 15.00
  • Check-out standard entro le 10.00
  • Servizio assistenza telefonica in Australia 24h /24 in lingua italiana

La quota non comprende

  • Voli quota indicativa bassa stagione 1.280€, alta stagione 1.470€
  • Assicurazioni integrative (vedi tabella sul sito o nel catalogo)
  • Tutti i voli in classe economica, franchigia bagaglio inclusa (variabile da vettore a vettore)
  • Tasse aeroportuali 690€
  • Pasti e bevande se non indicati nel programma
  • Mance ed extra in genere
  • Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
  • Quanto altro non espressamente indicato ne la quota comprende od altrove nel programma
  • Quota d’iscrizione € 95

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

• Immersioni • Pesca • Nuoto ad Emily Bay • Attività balneari • Surf ad Anson & Ball Bays • Escursioni nel Norfolk National Park

Situazione sanitaria: L’assistenza sanitaria è di ottimo livello nelle aree urbane. Nelle aree rurali e in quelle più remote, invece, vi è scarsità di personale sanitario e le strutture ospedaliere sono poco affidabili. Vige tra l’Italia e l’Australia un accordo in materia di assistenza sanitaria che consente ai turisti italiani di beneficiare dell’assistenza sanitaria di […]

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su