Panes Content Table

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

 

L’obiettivo primario dell’azienda è la “ delight satisfaction “  quindi vogliamo superare  la “ completa soddisfazione dei clienti “. La nostra customer ci dice che questa società ha una percentuale di  soddisfazione pari al 99,7 % !!!  Nonostante ciò continuamente  lavoriamo sullo 0,3% dei clienti insoddisfatti per capire dove abbiamo sbagliato  e migliorare le nostre performance.

L’amministratore ogni 2 anni  viaggia per 4-6 mesi continuativi  nelle aree  programmate alla ricerca di nuove destinazioni e per un check up dei servizi offerti , nonostante la percentuale di soddisfazione.

Go Australia - Go Pacific  e’ il  3°  Tour Operator italiano per fatturato  sulle destinazioni programmate, sviluppa oltre  6,5  milioni di euro di fatturato , con  18  tra dipendenti e collaboratori ed ha come obiettivo quello di diventare il primo operatore nazionale  nell’area Pacifica  in 4 anni.

L’azienda vanta tra i suoi clienti Banca d’Italia, UniCredit e diverse istituzioni pubbliche come il Quirinale, Camera dei Deputati,  Confindustria .

A testimonianza di quanto impegno e quanta passione mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro abbiamo ricevuto diversi premi tra cui : l’Ozcars 2007 per il “miglior sito” dedicato all’Australia;l’ Ozcars 2012 “premio alla carriera” per il nostro Product Manager Roberto Chiesa e nel 2006 siamo anche arrivati secondi  per la” miglior brochure” dedicata all’Australia.

I nostri responsabili  sono spesso contattati da media nazionali (Rai 1, Rai 2,  Mediaset, Marco Polo ecc  ecc.) per le loro approfondite conoscenze sulle destinazioni ;  inoltre mettono a disposizione le loro professionalità  per la preparazione della  logistica di documentari per Rai Uno , Rai Doc  e molti altri canali tematici.

 

Go Australia condivide con i suoi due partners Go Pacific e Go Asia un progetto specializzato per i divers.
Go Scuba è un prodotto dedicato agli appassionati di sub che offre numerosi itinerari, programmi e proposte di viaggio rigorosamente focalizzati sulle località, strutture ed esigenze di chi pratica sub. Proprio per andare incontro alle necessità dei sub, la compagnia aerea Qatar ha concesso ben 10 kg di eccedenza bagaglio gratuita che sommati ai 23 di franchigia consente di volare con 33 kg su tutte le destinazioni Qatar Airways. Ma non è l’unica, poiché sono molte altre le aziende del settore che partecipano al progetto, come la Mares, Cressi, Seac, AquaLung, Sunnto, Apeks, Rofos e Scubapro. Go Australia mette a disposizione anche uno staff formato per supportare i clienti, le aziende e i rivenditori specializzati del settore e le agenzie di viaggio.


L’attenzione di Go Australia non è solo rivolta agli amanti degli abissi, ma anche agli appassionati di montagna.
Montagne del Mondo 
(www.montagnenelmondo.it) è un progetto dedicato a tutti gli appassionati di alpinismo e trekking, e a tutti quelli che l’amore per l’avventura e l’outdoor ce l’hanno nel sangue.
Grazie all’esperienza di Manuel Lugli, appassionato alpinista, nonché uno dei più importanti esperti italiani del mondo della montagna e del trekking,  Go Australia ha ideato un catalogo squisitamente dedicato a Montagne nel Mondo, una combinazione di viaggi da sogno all’insegna di nuovi orizzonti, paesaggi incontaminati e vette innevate.
Manuel Lugli, il quale ha collaborato con tutti i maggiori alpinisti italiani e mondiali come Nives Meroi e Romano Benet e molti altri, è Istruttore Nazionale di Sci Alpinismo del C.A.I e operatore turistico specializzato nel settore outdoor e affianca l’attività di giornalista, fotografo e divulgatore; ha all’attivo diverse pubblicazioni a suo nome e alcuni progetti speciali per National Geographic Television, Tve-Televisione Spagnola e Rai 3-Geo&Geo.

GoAustralia il tuo compagno di viaggio verso i continenti dell’emisfero australe.

Cerca il tuo viaggio all'interno di tutte
le nostre proposte
Iscriviti al servizio di newsletter per essere
aggiornato sulle novità e sulle offerte
Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei miei dati personali


Cerca l'agenzia a te più vicina
per richiedere maggiori informazioni


2013 © Go Australia
Srl Sede: via Canale 22 60125 Ancona P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472 - Capitale Sociale € 30.000,00