Chi siamo

La società Go Australia srl è proprietaria di due marchi, Go Australia e Go Pacific, ed è un Tour Operator italiano specializzato per l’Oceania e per il Pacifico che lavora con l’obiettivo primario di riuscire a garantire la completa soddisfazione dei clienti. Ad oggi le statistiche ci dicono che abbiamo raggiunto il 99,7% come loro percentuale di soddisfazione.

Lo staff di Go Australia riesce a garantire un prodotto altamente specializzato e segmentato per le diverse tipologie di viaggiatori verso tutti i Paesi, anche quelli poco conosciuti e ancora inesplorati, il tutto grazie all’esperienza ultradecennale del nostro staff, formato con l’obiettivo di programmare questa vastissima area attraverso continui sopralluoghi e visite anche delle aree più remote. Siamo fortemente convinti che l’ottimo clima aziendale nel quale operiamo tutti i giorni sia la chiave di successo che ci permette di rispettare tutte le richieste del cliente e soddisfarlo anche oltre le sue aspettative.

Il nostro management ogni 2 anni viaggia per 4-6 mesi continuativi nelle aree programmate alla ricerca di nuove destinazioni e per compiere un check up dei servizi offerti.

L’azienda vanta tra i suoi clienti Banca d’Italia, Unicredit e diverse istituzioni pubbliche come il Quirinale, la Camera dei Deputati e Confindustria e i nostri responsabili sono spesso contattati da media nazionali (Rai 1, Rai 2, Mediaset, Marco Polo, ecc) per le nostre approfondite conoscenze sulle destinazioni mettendo altresì a disposizione le nostre professionalità per la preparazione della logistica di documentari di Rai Uno, Rai Doc e molti altri canali tematici.

Condividiamo con i nostri partners Go Asia e Go America vari progetti specializzati quali Go Biker (www.gobiker.it), Go Surf (www.gosurf.it), Go Scuba (www.goscuba.it), Go to Fish (www.gotofish.it), Go 4 All (www.go4all.it), Go Trekking (www.gotrekking.it), Io Viaggio con Dio (www.ioviaggiocondio.it), Go Horse (www.gohorse.it) e Overland (www.overland.org), prodotti dedicati a singole passioni e rivolti a specifici target di clienti.

Go Australia lavora quotidianamente per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi che vedono al centro sempre e solo il cliente e la sua esperienza di viaggio con l’obiettivo di farla diventare unica e indimenticabile.

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF e n. iscr. CCIAA 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Continua a seguirci su